Barletti Trasporti Sas

Viale Belfiore, 50 - 50144 Firenze (FI)
43.78228 11.24346
MOSTRA TELEFONO
335 7356323
055 332405

La Barletti Trasporti di Firenze è specializzata nel trasporto di vino sfuso con autocisterne del trasporto di acque per riempimento di piscine.

Dal 1936 la Barletti Trasporti è presente sul territorio nazionale per trasporti di vini e derivati, trasporto mosto, trasporto vino sfuso, acqua potabile, trasporti di liquidi biologici e alimentari di ogni genere. Effettua servizi per emergenze idriche sia a enti pubblici sia a privati. L'utilizzo di tubi e pompe consente lo scarico in luoghi non facilmente agibili per il riempimento di piscine e depositi. Il parco macchine è composto da autotreni, autoarticolati e motrici dotati di cisterne in acciaio inox, coibentate, termiche e scompartate in grado di soddisfare ogni esigenza di capacità richiesta. La serietà e la puntualità che contraddistinguono l'azienda, hanno creato i presupposti per una così lunga presenza sul mercato.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trasporto liquidi alimentari, trasporto vini, trasporto alimentare, trasporto merci con autocisterne, trasporti stradali di merci con cisterne.

Prodotti

: cisterne in acciaio inox per trasporto liquidi alimentari, camion con cisterna.

Servizi

: trasporto acqua per innaffiamento strade, trasporto acqua per prove di carico, trasporto melasse, trasporto liquidi biologici, trasporto purea di frutta, autotrasporto conto terzi, trasporto acqua potabile, trasporto acqua potabile per riempimento piscine, trasporto bevande.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autotrasporti; Trasporti.

Attrezzature e impianti

: botti per trasporto liquidi, autocisterne.

ALTRE INFORMAZIONI

Operiamo su tutto il territorio nazionale, principalmente in Toscana..

Partita IVA

: 05601430480
COD. S57863080

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda