Torino Elettrodomestici

Corso Peschiera, 177 - 10141 Torino (TO)
45.06536 7.64719
MOSTRA TELEFONO
328 2411681
consegna a domicilio

Negozio di elettrodomestici che tratta anche pezzi di seconda scelta, installazione a domicilio con ritiro usato e assistenza a Torino.

Da Torino Elettrodomestici di Federico Parrelli si possono trovare elettrodomestici da incasso e libera installazione: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, microonde. Il negozio propone anche prodotti di seconda scelta: nuovi garantiti 2 anni, ma con piccole imperfezioni estetiche(graffi, righe bolli ecc.) scontati dal 20% al 50% dal prezzo di vendita. Tratta inoltre elettrodomestici da incasso e libera installazione, consegnando in tutta Torino e provvedendo anche al ritiro e smaltimento dell'usato. Torino Elettrodomestici offre anche assistenza a domicilio, riparazione e ricambi di tutte le marche. Il negozio è in Corso Peschiera, 177.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riparazione elettrodomestici di tutte le marche, centro assistenza elettrodomestici, vendita elettrodomestici, riparazione frigoriferi.

Prodotti

: elettrodomestici multimarca, ricambi esteri, ricambi originali, elettrodomestici, forni a microonde, frigoriferi per la casa, cucine, elettrodomestici da incasso, congelatori, ricambi nazionali, cucine elettriche, cucine a gas, piccoli elettrodomestici per la casa, asciugatrici.

Servizi

: consegna a domicilio, trasporto elettrodomestici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10798580014

Codice Fiscale

: 10798580014
COD. R75751900

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda