Osteria Antiche Sere

9, Via Cenischia - 10139 Torino (TO)
45.07069 7.64289
APRE alle 19:30 vedi orari
MOSTRA TELEFONO
011 3854347

Orari di apertura

Lun
19:30 - 22:30
Mar
19:30 - 22:30
Mer
19:30 - 22:30
Gio
19:30 - 22:30
Ven
19:30 - 22:30
Sab
19:30 - 22:30
Dom
chiuso
Orari non corretti? Aggiornali gratis MODIFICA ORARI

Le recensioni

(20)
(10)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"prezzi nella media"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Locale molto carino ed accogliente in cui si possono gustare piatti tradizionali della cicuna piemontese, ho assaggiato degli agnolotti fatti in casa davvero ottimi, prezzi nella media.

Postato 7 anni fa

"gentilissimi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Gentilissimi, accoglienti arrivate nella piccolissima via ed entrate da una porticina in legno che ti catapulta in un posto d'antan, indietro di 50 anni, meraviglioso! I proprietari sono assolutamente disponibili, l'antipasto misto ti fa sorridere al mondo, ma anche i primi ed i secondi Tutto è buonissimo, cucina tradizionale piemontese di ottimo livello. In inverno caldo ed accogliente, in primavera estate si mangia nel cortile interno / giardinetto Insomma se lo provate ci tornerete di sicuro. Ci vado direi da sempre e fortunatamente la qualità e la cortesia è immutata Se vi piacciono i posti alla moda dove si mangia male ed il locale è bianco e freddo questo posto non fa per voi.

Postato 7 anni fa

"piatti della tradizione curati e semplici e abbondanti"

Voto Buono [ 3/5 ]

un locale all'antica arredato con mobili della nonna. Piatti della tradizione curati e semplici e abbondanti. Prezzi nella norma . Io lo propongo con entusiasmo

Postato 7 anni fa

"il locale è carino"

Voto Buono [ 3/5 ]

Il locale è carino, si ha l'impressione di entrare in una locanda anni 70. La cucina è soddisfacente ma non ha superato le aspettative. Il servizio è ottimo ma stona il conto abbastanza salato rispetto alla frugalità e alla semplicità di tutto il locale.

Postato 7 anni fa

"quindi consigliato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Locale molto carino ed accogliente, visto che appena si entra si respira un atmosfera famigliare. E' specializzato sopratutto in cucina tipica Piemontese. Io ci sono stata un paio di volte, la prima ho assaggiato un risotto ai funghi che era la fine del mondo, la seconda invece la polenta concia che è uno dei piatti per cui il locale è famoso e non a torto visto che era squisita. Inoltre i prezzi non sono troppo elevati, quindi consigliato.

Postato 7 anni fa

"un locale tradizionale che ricorda i tempi passati"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un locale tradizionale che ricorda i tempi passati: piatti semplici, cucina torinese e valori che sono rimasti immutati nel tempo. Il locale è una osteria che serve piatti molto abbondanti che difficilmente possono deludere un cliente, persino quello più esigente. Secondo me il segreto di questo posto è la semplicità: non bisogna aspettarsi dei piatti raffinati da ristorante di alto livello, ma dei piatti semplici e genuini.

Postato 7 anni fa

"ottimi i piatti della cucina tipica piemontese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Locale non molto facile da notare se si passa da quelle parti per caso, visto che è un po' nascosto. All'interno è accogliente e porta con se un clima famigliare. Ottimi i piatti della cucina tipica piemontese, possiede anche molti piatti adatti ai vegetariani. E d'inverno, spesso offerti dalla casa, zuccherini alcolici alla menta artigianali, da non perdere! (andate a piedi però, vi assicuro che anche solo un paio si sentono!)

Postato 7 anni fa

"sembra di essere a casa"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

L'atmosfera che c'è è molto familiare, sembra di essere a casa. I piatti sono molto buoni anche se li ho trovati un pelino cari. Purtoppo, vista la coda, i tavoli sono troppo vicini tra loro comunque lo consiglio

Postato 7 anni fa

"prenotazione obbligatoria"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Se non si è preparati a primo impatto si rimane un po delusi, scarsa segnalazione all'esterno e interno un po scarno. Il segreto del loro successo è nella bontà delle portate, nulla di trascendentale ma fatte veramente bene. Prenotazione obbligatoria

Postato 7 anni fa

"cibo gustoso e genuino"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Trattoria situata nella zona Santa Rita, molto semplice, con piatti della cucina piemontese, preparati sapientemente da Paolo lo chef, servizio impeccabile di fabrizio in sala che ti consiglia in maniera discreta e con molta tranquillità, ambiente rilassante, prezzi molto buoni, cibo gustoso e genuino.

Postato 7 anni fa

"prezzi adeguati"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Molto positivo, cucina piemontese, conduzione familiare, pulito, locale non molto grande, vasta scelta di antipasti titpici piemontesi, buoni i primi tajarin ai funghi porcini, anche il brasato al barbera e delizioso, non dimenticandoci del bunet, tipico dolce piemontese. Prezzi adeguati.

Postato 7 anni fa

"esperienza positiva"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Esperienza positiva. Osteria senza pretese di gran ristorante che però non delude. Ottimi i piatti della tradizione, forse abbondanti nelle quantità. Consigliato