PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Biglietteria Moby e Toremar

INDIRIZZO

Piazzale Premuda (Stazione Marittima) - 57025 Piombino (LI)
42.92815 10.5456

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0565 31100

DESCRIZIONE

La biglietteria marittima Toremar di Dini & Miele propone numerose offerte per viaggiare sui Traghetti Toremar e Moby. Presso l'agenzia potrete scegliere la vostra destinazione preferita tra l'Isola d'Elba, l'Isola di Capraia, l'Isola del Giglio, la Corsica e la Sardegna. L'azienda offre la possibilità di prenotare e di acquistare i biglietti sia presso le sue sedi di Piombino e di Porto Ferraio, che comodamente da casa vostra tramite il servizio telefonico o il negozio online del sito www.traghetti-toremar.it. Potrete anche visitare il sito per consultare gli orari e per trovare ogni altra informazione potesse esservi utile per programmare le vostre vacanze o i vostri viaggi di lavoro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: agenzie marittime, biglietteria traghetti online, biglietti, prenotazioni, trasporti marittimi, trasporti navali di passeggeri.

Caratteristiche e servizi

: prenotazioni online, prenotazioni traghetti.

Servizi

: biglietterie marittime, centro prenotazioni telefonico, informazioni traghetti, navi traghetto, orari traghetti, prenotazione nave, prenotazione traghetti, prenotazione traghetti per la corsica, prenotazione traghetti per la sardegna, prenotazione traghetti per l'isola d'elba, sito web per vendita on-line, traghetti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Agenzie marittime; Navigazione marittima.

ALTRE INFORMAZIONI

Biglietteria on-line: www.traghetti-mare.it - Prenotazioni telefoniche al numero 0565-31100 o via e-mail: piombino@toremar.it o portoferraio@toremar.it.

Partita IVA

: 00089350490

MARCHI

Altri marchi: MOBY • NAVI TOREMAR • TOREMAR • TOREMAR ELBA • TOREMAR PIOMBINO • TRAGHETTI TOREMAR
COD. R51163280

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa
Voto Buono [ 3/5 ]

Tutto sommato è una buona compagnia per poter compiere traversate verso Sardegna e Corsica. Se uno si muove in anticipo può anche trovare dei biglietti ad un prezzo ragionevole. Nota negativa riguardo l'assicurazione sul biglietto che è inutile.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda