Falegnameria Tonin

Via Tonin, 12 - 33082 Azzano Decimo (PN)
45.91496 12.66575
MOSTRA TELEFONO
349 2882203
0434 646326

La Falegnameria Tonin di Azzano Decimo (PN) è specializzata nella produzione artigianale di serramenti per interno ed esterno e scale in legno e alluminio.

La Falegnameria Tonin ha la sua sede operativa e amministrativa nel comune di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Il centro offre, da molti anni, una produzione artigianale di serramenti per interno ed esterno e scale in legno e alluminio. Si avvale di moderne attrezzature professionali e grazie alla pluriennale esperienza dei suoi titolari, garantisce manufatti di grande raffinatezza, durabilità e solidità. La falegnameria è disponibile per sopralluoghi gratuiti e alla fornitura di preventivi chiari e dettagliati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: verniciatura infissi, ripristino serramenti in legno, vendita infissi, riparazione finestre di legno, riparazione infissi di legno.

Prodotti

: scale su misura, serramenti di legno lamellare, serramenti di qualità, serramenti per ristrutturazione, serramenti in legno, scale in legno, serramenti in legno antieffrazione, serramenti in legno e alluminio, porte blindate.

Servizi

: sostituzioni di serrature, servizio a domicilio, manutenzione infissi in legno, riqualificazione vecchi serramenti, riparazione mobili, riparazione di infissi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Falegnami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00006500938
COD. S45048841

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda