Hotel Terme Cappetta

Via Nazionale, Km 102 - 84024 Bagni di Contursi (SA)
40.67653 15.253178
MOSTRA TELEFONO
0828 995403
0828 995735

Terme Cappetta, stabilimento termale con annesso albergo, piscine termali esterne e piscina coperta, immerso nel verde di Contursi Terme (SA).

Terme Cappetta, struttura termale di Contursi Terme in provincia di Salerno, all’interno di un parco di 40mila mq nel verde. Lo compongono un albergo di 40 camere servite da ascensore interno, uno stabilimento termale, tre piscine di cui una coperta ed una con idromassaggio termale. Le terme si avvalgono delle più moderne tecnologie per la produzione e la distribuzione dei fanghi e bagni. Percorsi vascolari, idromassaggi, inalazioni, aerosol, docce nasali, humages, massaggi e maschere termali completano l’offerta della struttura. All’interno sono presenti anche una palestra, una sala convegni ed un moderno centro SPA. All’esterno del complesso circondato dal verde dei giardini, vi è un campo da tennis. Lo stabilimento termale con annesso albergo, immerso nel verde è situato in felice posizione collinare a soli trenta minuti di auto da Salerno e Potenza e a sessanta minuti da Napoli e Avellino. La struttura è dotata di ampie piscine termali, con immissione diretta della sorgente di acqua sulfurea naturalmente calda e di parco, campo da tennis, bocce e ampi parcheggi. Lo stabilimento termale è accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta visa, carta mastercard, carta american express.

Altri metodi di pagamento: carte di credito, bancomat, carta postepay, bonifico, assegno, carte prepagate

Sconti e convenzioni: terme convenzionate con il servizio sanitario nazionale; cure termali convenzionate.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: alberghi termali, ristorante, centri termali, albergo, trattamenti benessere, percorsi termali.

Caratteristiche e servizi

: piscina termale, bar, piscina coperta riscaldata, palestra, piscina con idromassaggio, idromassaggio, percorso kneipp, piscina, camere con bagno, pacchetti benessere, camere climatizzate, camere doppie, camere con tv, giardini, piscina all'aperto, piscina coperta, terme con ristorante, pacchetti termali, camere con tv satellitare.

Prodotti

: aerosol.

Servizi

: centro congressi, albergo con piscina, bagni termali, centro benessere, massaggi, parcheggio, hotel con spa, percorsi benessere, spa, terme con spa, wifi, camere con aria condizionata, hotel con centro benessere, weekend in spa, weekend benessere , bagno turco, sauna, doccia emozionale, offerte alle terme.

Specialità

: cucina tipica locale.

Sport, tempo libero e giochi

: campi da tennis.

Terapie e trattamenti

: cure termali, trattamenti termali, inalazioni, docce nasali, humages, trattamenti spa, trattamenti estetici con fanghi termali, maschere di fango termale, inalazioni termali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Alberghi; Benessere centri e studi; Ristoranti; Congressi e conferenze - sedi e centri; Terme; Congressi e conferenze - organizzazione e servizi; Location per spettacolo ed eventi; Istituti di bellezza; Massaggi; Eventi e manifestazioni - organizzazione.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato, ambiente confortevole, ambiente con aria condizionata, ambiente tranquillo.

N° Stelle

: 3 stelle.

Posizione

: immerso nel verde.

ALTRE INFORMAZIONI

Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Partita IVA

: 01794860658

Codice Fiscale

: 01794860658
COD. S92878560

Le recensioni

Postato 2 anni fa

"Servizio eccellente!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Week end di fine ottobre 2018 in dolce compagnia. Accesso illimitato alla Piscina Termale, percorso spa con annesso massaggio relax con un trattamento di pensione completa. Risultato? Tutto molto bello con grande cordialità e cortesia, cibo ottimo e piacevole relax per "disintossicarsi" dallo stress della città. Struttura non nuovissima ma molto funzionale e, soprattutto, pulita. Complimenti!

Postato 7 anni fa

"stabilimento termale con albergo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Stabilimento termale con albergo, con un ampio parco immerso nel verde con piscine termali e centro benessere con tutto il necessario per curarsi o rilassarsi. Si raggiunge facilmente tramite l'autostrada A3 con uscita a Contursi Terme.

Postato 7 anni fa

"piscine pulite"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

si trova a mezzora da salerno e ci sono stato per una giornata di relax alle terme. niente da dire, piscine pulite, disponibilità, ambiente cordiale e anche l'albergo non sembrava affatto male.

Postato 7 anni fa

"discreta struttura termale situata a contursi"

Voto Buono [ 3/5 ]

Discreta struttura termale situata a Contursi. Ideale soprattutto per i fanghi, meno valido per altri trattamenti. Ideale andarci quando ci sono forti sconti.

Postato 7 anni fa

"le rappresentano in modo sufficiente"

Voto Buono [ 3/5 ]

Le terme di contursi hanno acquisito un po' alla volta una buona valutazione da parte della gente e le terme cappetta, le rappresentano in modo sufficiente. Nel complesso non è male ma di può trovare ci meglio in questi luoghi.

Postato 7 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Personale disponibile e garbato ho avuto beneficio dai fanghi e soprattutto dai massaggi terapeutici meno buono il reparto estetico

Postato 7 anni fa

"grande e bella struttura"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ogni volta che ci ritorno sembra la prima volta. Grande e bella struttura, subito dopo l'atrio c'è il laghetto per i fanghi e poi le piscine all'aperto e le vasche a grotta per la sauna. Si può mangiare sulla terrazza del bar e si può anche pernottare.

Postato 7 anni fa

"ve lo consiglio!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Uno dei luoghi migliori dove rilassarsi e dedicarsi al proprio corpo. Le terme cappetta sono tra le migliori di tutta contursi, prezzi molto buoni, aree comuni molto pulite e tenute benissimo. Ve lo consiglio!

Postato 7 anni fa

"semplicemente pessimo"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Semplicemente pessimo, personale poco preparato e struttura molto trascurata. Piscine termali fredde e non riscaldate come da pubblicità.

Postato 7 anni fa

"pessima esperienza!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

pessima esperienza! dal sito sembra una buona struttura, da vicino è tutt'altro che così! il personale è altamente INCOMPETENTE! mi è stato fatto un massaggio relax in una stanza oscena, utt'altro che accogliente... lluminatissima dalla luce che proveniva dalla finestra; freddissima,tanto che c'era un' antiestetica stufetta alogena accesa che però non riscaldava affatto, senza musica di sottofondo, l'olio (jonshon) per il massaggio preso da una bottiglia sporchissima,e chicca delle chicche la signara massaggiatrice,mi massaggiava parlando al tel con la figlia!!!!! inoltre: la piscina termale è sporca, con i muri ed il tetto assolutamente da imbiancare,per questioni di igiene principalmente, lo spogliatoio non è riscalato e dirvi che era gelido è dirvi poco! VI SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA STRUTTURA!!!!

Postato 7 anni fa

"personale non tanto professionale"

Voto Discreto [ 2/5 ]

ho preso un coupon con amici una domenica pomeriggio c'è da dire che sicuramente non andremo una seconda volta ,il posto era mal ridotto senza riscaldamenti negli spogliatoi siamo morti dal freddo ,personale non tanto professionale , sicuramente molto vecchia la struttura rispetto al sito internet ,comunque non ci è piaciuto però ci siamo accontentati visto il prezzo del coupon .

Postato 8 anni fa

"ve lo consiglio"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il posto è incantevole ed il centro benessere nel quale sono stata è davvero stupendo. Un relax completo con la doccia sensoriale e la vasca idromassaggio. Cìè una grande piscina all'aperto con acqua sulfurea a 32°. Ve lo consiglio

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda