Tele Standard Sas

Via Cavaliere Savino Gazza, 8 - 43058 Sorbolo (PR)
44.830265 10.444152
MOSTRA TELEFONO
0521 690316

A Sorbolo in Via Cavaliere Savino Gazza 8 si trova l'azienda Tele-Standard, che si occupa dell'installazione di centralini analogici ed impianti elettrici.

L'esperienza di Tele-Standard è al servizio di famiglie e imprese di Parma e Reggio Emilia, per l'installazione di impianti elettrici e telefonici di ultima generazione.
Ci occupiamo anche del cablaggio strutturato per reti di trasmissione dati e centralini VoIP, manutenzione di reti wireless e sistemi di videocitofonia. Scegli sicurezza e tecnologia, coi videocitofoni di ultima generazione. Ti permettono di vedere in tempo reale quello che accade sulla porta di casa e di controllare ciò che è successo in tua assenza, tramite le registrazioni.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: apparecchiature per lan wireless, apparecchi per la trasmissione di dati via cavo e tv, amplificatori telefonici, impianti di videosorveglianza, impianti di videosorveglianza ip, centralini telefonici, reti cablate, impianti voip, sistemi di sicurezza.

Servizi

: assistenza tecnica, assistenza impianti telefonici, connessioni internet, assistenza server, assistenza reti, assistenza telefonia, assistenza clienti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Telefonia - impianti ed apparecchi.

ALTRE INFORMAZIONI

I nostri servizi integrati per le imprese comprendono anche l'installazione di centralini analogici e VoIP, pensati per diventare lo strumento di comunicazione privilegiato fra l'azienda e il mondo esterno, ma anche all'interno stesso dell'attività.

Partita IVA

: 01805640347

Codice Fiscale

: 01805640347
COD. Z82678531

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda