Tecno Verde

Via Fratelli Bandiera, 9 - 50012 Antella (FI)
43.72473 11.32065
MOSTRA TELEFONO
393 9788239

Tecno Verde di Daniele Manetti, via F.lli Bandiera 9 a Bagno a Ripoli, si prende cura delle aree verdi progettandole, realizzandole e facendone la manutenzione.

L’amore per il verde e la passione per questo mestiere hanno portato la Tecno Verde di Daniele Manetti a diventare un punto di riferimento, in Toscana, per chi ha un’area verde da arredare o progettare. Lo staff dell’azienda, si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di aree verdi, giardini e parchi; rifacimento di prati con posa di prato pronto in rulli; trattamenti antiparassitari; lavori di forestazione; potatura alberi e piante di alto fusto anche con la tecnica del tree climbing; opere di giardinaggio; progettazione impianti di irrigazione automatizzati; giardini pensili. Si effettuano sopralluoghi gratuiti. Tecno Verde di Daniele Manetti è in via Fratelli Bandiera 9 a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: creazione di parchi, giardiniere, lavori di forestazione, manutenzione aree verdi, manutenzione periodica di giardini, opere di giardinaggio, potatura alberi, progettazione di giardini pensili, progettazione parchi, realizzazione aree verdi, rifacimento prati, trattamenti antiparassitari.

Prodotti

: piante da giardino.

Servizi

: giardini pensili, manutenzione parchi, potatura, potatura piante, progettazione giardini, progettazione impianti d'irrigazione automatizzati, servizio chiavi in mano.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Giardinaggio - servizio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06890190488
COD. R49143192

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda