Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Tecnofire SRLS è un'azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di condizionatori civili e industriali, con sede a Velletri. Da anni punto di riferimento nel settore della climatizzazione, garantisce professionalità, rapidità d’intervento e massima trasparenza.
✅ 5 anni di garanzia su ogni installazione
✅ Certificazioni a norma di legge
✅ Prezzi chiari: IVA inclusa
Grazie a un team qualificato e costantemente aggiornato, Tecnofire SRLS offre soluzioni efficienti e su misura, ideali per ogni esigenza abitativa o commerciale.
Contatta Tecnofire per un ambiente sempre fresco e confortevole, tutto l’anno!
Stufe a legna, Installazione condizionatori d'aria, Installatori di condizionatori, Assistenza tecnica, Ricarica condizionatori, Manutenzione condizionatori d'aria, Riparazione condizionatori, Assistenza autorizzata, Assistenza a domicilio, Vendita condizionatori, Assistenza climatizzatori, Vendita climatizzatori, Condizionamento
Climatizzatori, Impianti di condizionamento, Deumidificatori, Climatizzatori con pompa di calore, Stufe a pellet, Condizionatori d'aria, Condizionatori d'aria split
P. IVA: 13297161005
Riscaldamento - impianti e manutenzione, Condizionatori aria - commercio
carlo sorgi
Google
1 mese fa
Cambio condizionatore lavoro pulito operai seri e svelti lo Consiglio grazie
Cambio condizionatore lavoro pulito operai seri e svelti lo Consiglio grazie
Grazieeee non esiti a contattarci x qualsiasi esigenza
Grazieeee non esiti a contattarci x qualsiasi esigenza
marco trasarti
Google
1 mese fa
Pienamente soddisfatto, organizzazione efficace ed intervento celere, installatori precisi e ordinati. Anche la pulizia finale degna di nota e la disponibilità alle spiegazioni.
Pienamente soddisfatto, organizzazione efficace ed intervento celere, installatori precisi e ordinati. Anche la pulizia finale degna di nota e la disponibilità alle spiegazioni.
Grazie, non esiti a contattarci x qualsiasi esigenza
Grazie, non esiti a contattarci x qualsiasi esigenza
V V
Google
3 mesi fa
Le rispondo quí perché non c'è altra possibilità di risposta. Essendo sabato non posso chiamarvi ora perché siete chiusi ma lunedì vi chiamerò e vi farò capire chi sono e che non racconto sciocchezze. Ho tutti i messaggi whatsapp che vi ho mandato negli anni. Saluti Pessimi! All'inizio erano di una gentilezza unica poi nel tempo si sono rivelati d...
Le rispondo quí perché non c'è altra possibilità di risposta. Essendo sabato non posso chiamarvi ora perché siete chiusi ma lunedì vi chiamerò e vi farò capire chi sono e che non racconto sciocchezze. Ho tutti i messaggi whatsapp che vi ho mandato negli anni. Saluti Pessimi! All'inizio erano di una gentilezza unica poi nel tempo si sono rivelati disonesti e poco seri. Abbiamo acquistato da loro 2 condizionatori con 5 anni di garanzia. Uno non ci ha mai dato problemi, l'altro invece non è mai andato bene e si rifiutano di cambiarlo! Sono 4 anni che ogni anno cercano di fare riparazioni temporanee per non cambiare il condizionatore. Ora ci siamo stancati, procederemo per vie legali perché siamo stanchi di essere presi in giro!
Mostra di piùGENTILISSIMA, RIBADENDO CHE NON AVEVAMO SUOI RECLAMI DA 1 ANNO..LE CHIEDO GENTILMENTE DI CORREGGERE LA RECENSIONE E SCRIVERE CHE NONOSTANTE FOSSERO PASSATI TOT ANNI..CLIMA IN GARANZIA COME DA ACCORDI...COME DA ACCORDI IL CLIMA LE E' STATO SOSTITUITO CON UNO NUOVO. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Buongiorno, se x favore mi dice chi cliente è.. Ad ogg...
GENTILISSIMA, RIBADENDO CHE NON AVEVAMO SUOI RECLAMI DA 1 ANNO..LE CHIEDO GENTILMENTE DI CORREGGERE LA RECENSIONE E SCRIVERE CHE NONOSTANTE FOSSERO PASSATI TOT ANNI..CLIMA IN GARANZIA COME DA ACCORDI...COME DA ACCORDI IL CLIMA LE E' STATO SOSTITUITO CON UNO NUOVO. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Buongiorno, se x favore mi dice chi cliente è.. Ad oggi non credo di aver ricevuto neanche una richiesta d assistenza da parte sua... Saluti
Mostra di piùClaudio Cld
Google
5 mesi fa
Disponibili competenti ed onesti. Eseguita assistenza su stufa TMC . Consigliatissimo
Disponibili competenti ed onesti. Eseguita assistenza su stufa TMC . Consigliatissimo
Grazie Claudio, non esitare a. Contattarci per qualsiasi esigenza
Grazie Claudio, non esitare a. Contattarci per qualsiasi esigenza
anna di rella
Google
9 mesi fa
Bravissimo il tecnico,onesta l'azienda, e celeri nel pronto intervento, veramente grazie,la diagnosi della stufa al pellet è stata immediata.
Bravissimo il tecnico,onesta l'azienda, e celeri nel pronto intervento, veramente grazie,la diagnosi della stufa al pellet è stata immediata.
Grazie Anna non esitare va contattarci x qualsiasi evenienza!
Grazie Anna non esitare va contattarci x qualsiasi evenienza!
Isabella Scoipan
Google
1 anno fa
Questa mattina mi hanno installato il condizionatore. Bravi e super professionali. Grazie, alla prossima!
Questa mattina mi hanno installato il condizionatore. Bravi e super professionali. Grazie, alla prossima!
Grazie Isabella non esitare a contattarci x qualsiasi necessità !!
Grazie Isabella non esitare a contattarci x qualsiasi necessità !!
Piero Neri
Google
1 anno fa
Oggi eseguita installazione nuovi condizionatori Unical dalla soc Tecno Fire ottimo lavoro eseguito a regola d'arte 31/05/24
Oggi eseguita installazione nuovi condizionatori Unical dalla soc Tecno Fire ottimo lavoro eseguito a regola d'arte 31/05/24
Grazie Piero non esitare a contattarci x qualsiasi evenienza!
Grazie Piero non esitare a contattarci x qualsiasi evenienza!
giorgio bianchi
Google
1 anno fa
Seri , competenti ......Professionali con la P maiuscola!!!!
Seri , competenti ......Professionali con la P maiuscola!!!!
Grazie
Grazie
Lorenzo Caiani
Google
1 anno fa
😁👍
😁👍
Pier Edmondo Birocci
Google
1 anno fa
..avevo un grave problema nei documenti necessari per avviare la garanzia , la cordialita' dei responsabili ha risolto ogni problema e tutto si e' risolto a mio favore...
..avevo un grave problema nei documenti necessari per avviare la garanzia , la cordialita' dei responsabili ha risolto ogni problema e tutto si e' risolto a mio favore...
Sandra Zaccone
Google
1 anno fa
Ho trovato difficoltà nel capire come possibile chiedere al cliente un pagamento di un pezzo di una caldaia a pellet anticipato e farlo aspettare oltre 10 giorni per poi sostituirlo pagando la chiamata. Ho fatto da sola ordinato su internet e cambiato Evviva la professionalità un cliente in meno.
Ho trovato difficoltà nel capire come possibile chiedere al cliente un pagamento di un pezzo di una caldaia a pellet anticipato e farlo aspettare oltre 10 giorni per poi sostituirlo pagando la chiamata. Ho fatto da sola ordinato su internet e cambiato Evviva la professionalità un cliente in meno.
Gentilissima,forse dimentica che il problema non era il pagamento anticipato, ma siccome il ricambio in questione le è stato consigliato di sostituirlo lo scorso anno...lei pretendeva che noi dopo un anno l avessimo ancora a magazzino e pretendeva di pagarlo il costo dello scorso anno .....le ho fornito io il sito internet dove comprarlo...a parità...
Gentilissima,forse dimentica che il problema non era il pagamento anticipato, ma siccome il ricambio in questione le è stato consigliato di sostituirlo lo scorso anno...lei pretendeva che noi dopo un anno l avessimo ancora a magazzino e pretendeva di pagarlo il costo dello scorso anno .....le ho fornito io il sito internet dove comprarlo...a parità di costo e dove comunque l ha pagato anticipato...per quanto riguarda la professionalità x privacy non pubblico il vero problema delle sue stufe...saluti
Mostra di piùMaila Frassineti
Google
1 anno fa
Chiamati per assistenza su una stufa a pellet, cordiali gentili e disponibili risolto il problema in tempi brevi, sicuramente li ricontatterò grazie ancora !
Chiamati per assistenza su una stufa a pellet, cordiali gentili e disponibili risolto il problema in tempi brevi, sicuramente li ricontatterò grazie ancora !
Grazie Maila non esitare a contattarci x qualsiasi necessità!
Grazie Maila non esitare a contattarci x qualsiasi necessità!
Daniela Lucidi
Google
più di due anni
Buongiorno oggi 21-09-23 è venuto a pulire la stufa Luca persona veramente gentile mi ha pulito la mia stufa in modo veramente speciale cmq è un professionista nel settore bravo siamo rimasti veramente soddisfatti grazie di cuore
Buongiorno oggi 21-09-23 è venuto a pulire la stufa Luca persona veramente gentile mi ha pulito la mia stufa in modo veramente speciale cmq è un professionista nel settore bravo siamo rimasti veramente soddisfatti grazie di cuore
Grazie a lei!!
Grazie a lei!!
Resol C
Google
più di due anni
Stamattina mi hanno installato un climatizzatore e sono veramente soddisfatto del lavoro svolto, da tutti i punti di vista: tempistiche, comunicazione, rapporto qualità-prezzo, professionalità degli installatori. Raramente lascio recensioni positive, ma chi lavora bene va premiato. Bravi!
Stamattina mi hanno installato un climatizzatore e sono veramente soddisfatto del lavoro svolto, da tutti i punti di vista: tempistiche, comunicazione, rapporto qualità-prezzo, professionalità degli installatori. Raramente lascio recensioni positive, ma chi lavora bene va premiato. Bravi!
Gentilissimo grazie,non esiti a contattarci x qualsiasi necessità!
Gentilissimo grazie,non esiti a contattarci x qualsiasi necessità!
Tatsiana Shymanets
Google
più di due anni
Ho avuto bellissima esperienza con i tecnici di questa ditta! Sono stati veramente molto professionali, cominciando dagli appuntamenti fino all'installazione del condizionatore. In poche ore mi hanno cambiato il condizionatore. Inoltre dono stati anche molto gentili e simpatici. Ottimo lavoro!!!👍😄
Ho avuto bellissima esperienza con i tecnici di questa ditta! Sono stati veramente molto professionali, cominciando dagli appuntamenti fino all'installazione del condizionatore. In poche ore mi hanno cambiato il condizionatore. Inoltre dono stati anche molto gentili e simpatici. Ottimo lavoro!!!👍😄
GRAZIE, NON ESITI A CONTATTARCI PER QUALSIASI EVENIENZA
GRAZIE, NON ESITI A CONTATTARCI PER QUALSIASI EVENIENZA
Gianluca Boscolo
Google
più di due anni
Mi sono rivolto a Tecnofire per la sostituzione di un vecchio condizionatore e sono rimasto molto soddisfatto sia per la cordialità e professionalità dei tecnici che per l'estrema cura durante tutte le fasi del lavoro. Sicuramente consigliati!
Mi sono rivolto a Tecnofire per la sostituzione di un vecchio condizionatore e sono rimasto molto soddisfatto sia per la cordialità e professionalità dei tecnici che per l'estrema cura durante tutte le fasi del lavoro. Sicuramente consigliati!
Grazie , non esiti a contattarci x qualsiasi necessità!
Grazie , non esiti a contattarci x qualsiasi necessità!
Cinzia Radicioni
Google
più di due anni
Assolutamente da evitare, disorganizzati e poco competenti RISPOSTA AL COMMENTO Avete avuto difficoltà già nel cercarci nel vostro archivio clienti.....chiamiamo e ci riferite che saremmo richiamati e lo fate dopo un giorno intero....è la casa madre che mi ha detto di rivolgermi a voi....(ne avrei fatto sicuramente a meno) ...se la stufa funziona n...
Assolutamente da evitare, disorganizzati e poco competenti RISPOSTA AL COMMENTO Avete avuto difficoltà già nel cercarci nel vostro archivio clienti.....chiamiamo e ci riferite che saremmo richiamati e lo fate dopo un giorno intero....è la casa madre che mi ha detto di rivolgermi a voi....(ne avrei fatto sicuramente a meno) ...se la stufa funziona non vuol dire che non ha un problema da risolvere....problema che voi da intermediari con la casa madre NON AVETE RISOLTO
Mostra di piùBuonasera, accetteremmo un unica stella se il suo problema non fosse stato risolto e dipendesse da noi. Abbiamo svolto l assistenza richiesta,in garanzia senza farle pagare neanche il diritto di chiamata come x legge.. il prodotto è funzionante( poco competenti..ma non mi sembra che non funzioni...) e addirittura le abbiamo detto che anche se non ...
Buonasera, accetteremmo un unica stella se il suo problema non fosse stato risolto e dipendesse da noi. Abbiamo svolto l assistenza richiesta,in garanzia senza farle pagare neanche il diritto di chiamata come x legge.. il prodotto è funzionante( poco competenti..ma non mi sembra che non funzioni...) e addirittura le abbiamo detto che anche se non rientrava nelle nostre competenze all' appuntamento successivo le avremmo portato un accessorio per migliorare la sua installazione gratuitamente. Ribadiamo il suo prodotto è funzionante ma ha un unico problema di estetica. L 'abbiamo tranquillizzata nelle telefonate intercorse e le abbiamo detto che la pratica è in lavorazione ma il tempo dipende dalla casa madre, la quale x conferma ha richiesto nuovamente alcuni dati , già in possesso x un ulteriore verifica ( una prassi normalissima che non significa essere poco competenti .., abbiamo semplicemente richiesto una foto già inviata alla casa madre che richiedeva la stessa da un altra fonte x conferma , questo non è disorganizzazione e soprattutto non è come insinuato da lei nella mail che l avessimo persa....) ...ribadiamo non le è stato detto che il problema estetico non verrà risolto ... semplicemente siamo in attesa della casa produttrice..( ebbene sì il problema estetico non compete noi ma il produttore noi più che inviare foto e sollecitare non possiamo fare...come qualsiasi altra assistenza..) Ribadiamo il prodotto è funzionante è esclusivamente un problema estetico che non dipende da noi. Appena ci saranno aggiornamenti, come comunicato ieri , lo comunicheremo. Saluti Non abbiamo avuto problemi a cercarla nel nostro archivio..le abbiamo chiesto i suoi dati.,e le ho detto personalmente che non la trovavo nel primo archivio e l ho tenuta in attesa mentre la cercavo nell' altro archivio ( abbiamo più archivi...)..l attesa l aveva infastidita... l avremmo richiamata appena avremmo avuto novità...la casa produttrice non ci dato ancora indicazioni se non di richied
Mostra di più