Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Officina mobile, Sollevamento macchinari industriali, Montaggio piattaforme di trasporto, Assistenza esterna autogru
Costruzione strutture metalliche per edifici industriali, Autogru telescopiche, Carrelli elevatori elettrici
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
Visita la nostra pagina Facebook/TECNOELEVA.
P. IVA: 05307830728 Codice Fiscale: 05307830728
Noleggio gru, Piattaforme e scale aeree
Cosimo Notarangelo
Google
1 giorno fa
Azienda seria e competitiva. Top i commerciali.
Azienda seria e competitiva. Top i commerciali.
Sabino Di Vietri
Google
2 giorni fa
azienda molto precisa e professionale
azienda molto precisa e professionale
Filippo Mazzoli
Google
2 giorni fa
tutto ottimo
tutto ottimo
giancarlo putzu
Google
2 mesi fa
Velocità nella consegna del mezzo, nella stessa giornata consegnato elevatore NUOVO per come richiesto
Velocità nella consegna del mezzo, nella stessa giornata consegnato elevatore NUOVO per come richiesto
anna
Google
2 mesi fa
Azienda puntuale e professionale, gli operatori sono sempre molto disponibili nella soluzione delle problematiche che si possono ovviamente presentare sui cantieri. Consiglio vivamente .
Azienda puntuale e professionale, gli operatori sono sempre molto disponibili nella soluzione delle problematiche che si possono ovviamente presentare sui cantieri. Consiglio vivamente .
americo fatato
Google
2 mesi fa
Società seria, disponibile e parco mezzi nuovi.
Società seria, disponibile e parco mezzi nuovi.
Salvatore D'Ostuni
Google
2 mesi fa
Esperienza di noleggio positiva. Precisi nella consegna e mezzo funzionante e rispondente alle caratteristiche richieste.
Esperienza di noleggio positiva. Precisi nella consegna e mezzo funzionante e rispondente alle caratteristiche richieste.
nicola gemmato
Google
1 anno fa
Ottima esperienza
Ottima esperienza
Grazie mille, Nicola, per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia avuto un’ottima esperienza con noi. Il tuo feedback è molto importante e ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi. Speriamo di rivederti presto!
Grazie mille, Nicola, per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia avuto un’ottima esperienza con noi. Il tuo feedback è molto importante e ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi. Speriamo di rivederti presto!
Giuseppe Giosue' de Lillo
Google
1 anno fa
Professionali
Professionali
Grazie mille per il tuo eccellente feedback e per aver scelto Tecnoeleva! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Apprezziamo il tuo sostegno e non vediamo l'ora di poterti servire nuovamente in futuro. Per restare aggiornato sui nostri prodotti/servizi/eventi, seguici su Facebook o Linkedin o iscriviti alla nos...
Grazie mille per il tuo eccellente feedback e per aver scelto Tecnoeleva! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Apprezziamo il tuo sostegno e non vediamo l'ora di poterti servire nuovamente in futuro. Per restare aggiornato sui nostri prodotti/servizi/eventi, seguici su Facebook o Linkedin o iscriviti alla nostra newsletter accedendo direttamente al nostro sito. Grazie ancora!
Mostra di piùPasquale Zaccheo
Google
1 anno fa
Peggior società di noleggio in provincia di Bari. Mi sono recato da loro per il nolo di sollevatore manuale, anche se mi hanno chiesto 1500 euro di caparra ( prezzo fuori mercato ) ho accettato e mi hanno dato indicazioni di aspettare una loro chiamata per il giorno dopo per il ritiro. Non si sono fatti più sentire anche dopo sollecitazioni telefon...
Peggior società di noleggio in provincia di Bari. Mi sono recato da loro per il nolo di sollevatore manuale, anche se mi hanno chiesto 1500 euro di caparra ( prezzo fuori mercato ) ho accettato e mi hanno dato indicazioni di aspettare una loro chiamata per il giorno dopo per il ritiro. Non si sono fatti più sentire anche dopo sollecitazioni telefoniche da parte mia. ZERO ORGANIZZAZIONE E PROFESSIONALITÀ.
Mostra di piùGentile Sig. Zaccheo, Innanzi tutto, desideriamo esprimere il nostro apprezzamento per aver condiviso il suo feedback con noi riguardo alla sua esperienza con il nostro servizio di noleggio. Ci preme sinceramente ascoltare le opinioni dei nostri clienti per migliorare costantemente i nostri servizi. Abbiamo effettuato un'indagine interna per comp...
Gentile Sig. Zaccheo, Innanzi tutto, desideriamo esprimere il nostro apprezzamento per aver condiviso il suo feedback con noi riguardo alla sua esperienza con il nostro servizio di noleggio. Ci preme sinceramente ascoltare le opinioni dei nostri clienti per migliorare costantemente i nostri servizi. Abbiamo effettuato un'indagine interna per comprendere meglio la situazione, e ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Riconosciamo che potrebbe esserci stato un malinteso riguardo al processo di noleggio dell'attrezzatura. Tuttavia abbiamo riscontrato che il nostro team ha fatto del suo meglio per assisterla, fornendo tutte le informazioni necessarie riguardo al prodotto, inclusi il prezzo e le condizioni di noleggio, le quali sono state inviate prontamente a mezzo mail. Tuttavia non siamo stati in grado di raggiungerLa ai numeri che ci ha fornito per ottenere il suo feedback, mentre non abbiamo alcuna traccia dei solleciti a cui si riferisce sui nostri report. Tuttavia, comprendiamo che le circostanze potrebbero non essere state delle migliori, e ci scusiamo per qualsiasi confusione o disagio che ciò abbia potuto causare. Prendiamo molto seriamente le preoccupazioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi. Il suo feedback ci aiuterà a identificare eventuali aree in cui possiamo fare meglio e a implementare le necessarie migliorie. Ci piacerebbe avere l'opportunità di discutere direttamente con lei per risolvere eventuali problemi rimasti irrisolti e per ristabilire la sua fiducia nei nostri servizi. Abbiamo provato a ricontattarLa e Le abbiamo lasciato un messaggio a dimostrazione del nostro interesse nel risolvere la sua esigenza. La preghiamo di contattarci privatamente in modo da poter affrontare la situazione in modo più efficace. Ringraziandola per la sua comprensione, ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierLa nuovamente come nostro cliente e dimostrarLe i
Mostra di più