Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Verniciatura manufatti in ferro, Chiudiporta, Unifiche chiavi, Sostituzione serrature, Manutenzione condomini, Duplicazione chiavi, Apertura porte senza scasso, Apertura porte blindate
Casellari postali, Tettoie, Infissi, Zanzariere, Serramenti ed infissi, Porte blindate, Tende da sole, Materiali e manufatti per l' edilizia, Serrature, Porte, Tapparelle, Serrande avvolgibili
Distributore autorizzato: CISA C 3000 & SECUREMME K5 che si occupa di: -AUTOMAZIONI IN GENERE. -PORTE BLINDATE/INTERNE E ASSISTENZA. -PORTE BASCULANTI E SEZIONALI. -SERRAMENTI PVC E ALLUMINIO. -LATTONERIA EDILE. -PRONTO INTERVENTO SENZA DANNI PER PORTE BLOCCATE STANDARD E BLINDATE 24 H....(Sabato - Domenica e Festivi non garantito).
P. IVA: 02898130121 Codice Fiscale: BLLMTT80M11E734B N iscr. al reg. delle imprese: VARESE
Fabbri, Serramenti ed infissi
Cosimo S.
Google
5 mesi fa
Il titolare si è presentato per un preventivo, ha preso tutte le misure ecc, e poi niente, non risponde più ai messaggi, alle chiamate e in qualsiasi modo provavi a contattarlo. P.S. Mancava il parapetto di una scala interna dove si sono occupati di tutti i lavori di porte, cancelli, ringhiere ecc..dato che era un casa in costruzione e loro la ditt...
Il titolare si è presentato per un preventivo, ha preso tutte le misure ecc, e poi niente, non risponde più ai messaggi, alle chiamate e in qualsiasi modo provavi a contattarlo. P.S. Mancava il parapetto di una scala interna dove si sono occupati di tutti i lavori di porte, cancelli, ringhiere ecc..dato che era un casa in costruzione e loro la ditta incaricata.Non professionale assolutamente!
Mostra di piùMi spiace ma ho avuto grossi problemi di salute in famiglia. Mi spiace per quanto accaduto,non e’ nel nostro dna scontentare il cliente…anzi. Spero abbia trovato soluzione da un altro artigiano in grado di darle assistenza. Le chiediamo scusa per quanto accaduto.
Mi spiace ma ho avuto grossi problemi di salute in famiglia. Mi spiace per quanto accaduto,non e’ nel nostro dna scontentare il cliente…anzi. Spero abbia trovato soluzione da un altro artigiano in grado di darle assistenza. Le chiediamo scusa per quanto accaduto.