La TCZ, a Formigine (MO) in via Quattro Passi, è leader nella lavorazione della lamiera, ferro e acciaio inox e realizzazione telai in tubolare e carpenteria.
La TCZ di Formigine(MO) è un'azienda dinamica ed intraprendente, esempio dell’ottima manifattura modenese, specializzata in tutto ciò che riguarda la lavorazione della lamiera, ferro, acciaio inox e relativo taglio, piegatura, curvatura e punzonatura; interviene con professionalità nell’assemblaggio di piccola componentistica in serie e nella realizzazione di telai in tubolare con il lamiera pressopiegata per le più diverse necessità tecniche ed operative, commerciali ed industriali. La TCZ srl esegue, anche conto terzi, il montaggio di parti meccaniche che vanno dal semplice pezzo sino alla realizzazione dell’intera macchina finita; da sempre dispone di un’equipe di straordinari ed efficienti operatori professionali, di pluriennale esperienza e di continua formazione, in grado di soddisfare ogni richiesta, anche la più complessa e particolare, della sua clientela. La nostra sede operativa è sempre a disposizione della clientela per uno studio personalizzato di ogni vostra necessità, per consulenze tecniche e la fornitura di preventivi chiari e dettagliati. I nostri uffici sono aperti in provincia di Modena nel comune di Formigine in via Quattro Passi n.75.
P. IVA: 02739720361
Informazioni legali: T.C.Z. srl UNIPERSONALESede Legale: VIA 75QUATTROPASSI SNC Formigine MO Cap. Soc.: Euro 10000N iscr. al reg. delle imprese: 326844Registro Imprese di ModenaStato di Unipersonalità