PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Stumed - Studio Medico di Medicina del Lavoro

INDIRIZZO

Via Carlo E Giani Stuparich, 4 - 34125 Trieste (TS)
45.65044 13.78267

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
347 7877156

DESCRIZIONE

StuMed - Studio Medico di Medicina del Lavoro, in centro a Trieste, è specializzato in medicina del lavoro ed è diretto dal dott. Salvatore Strano. Da anni il dott. Strano segue le aziende della provincia di Trieste con l’obiettivo di tutelare la salute dei dipendenti e salvaguare gli imprenditori e le aziende stesse da eventuali rischi di incidenti sul lavoro. Lo studio offre diverse tipologie di servizi che vanno dalla sorveglianza sanitaria, alla valutazione dei rischi, all’organizzazione e la gestione dei presidi medici ed infermieristici. StuMed si propone di fornire, con un alto livello qualitativo, tutti quei servizi oramai necessari a tutelare la sicurezza dei lavoratori fuori e dentro l’azienda.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: medico del lavoro, organizzazione e gestione dei presidi medici ed infermieristici, servizi di medicina - specialità medicina del lavoro, valutazione dei rischi sanitari aziendali, visite mediche del lavoro.

Servizi

: certificati del medico competente aziendale, consulenza sanitaria, consulenze per la sicurezza sul lavoro, predisposizione documenti legge 81/08, prevenzione rischi di salute sul lavoro, prevenzione rischi sul lavoro, sicurezza nei luoghi di lavoro , sorveglianza sanitaria, valutazione dell'integrità psicofisica dei lavoratori, valutazione rischi da videoterminali, valutazione rischi sul lavoro, visite per idoneità al lavoro, visite periodiche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina del lavoro; Consulenza di direzione ed organizzazione aziendale; Medici specialisti - medicina legale e delle assicurazioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01308550324

Codice Fiscale

: 01308550324
COD. R51641201

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda