Studio Legale Associato Avv. Cannalire Sandro e Avv. Ziglio Paola

Via Madonnina del Grappa, 23 - 20025 Legnano (MI)
45.59496 8.92675
MOSTRA TELEFONO
0331 441000
0331 453947

Lo studio legale dell'avv. Cannalire a Legnano, provincia di Milano, in via Madonnina del Grappa 23, si occupa d consulenza legale di diritto civile e penale.

Lo Studio Legale dell'avv. Sandro Cannalire vanta una pluriennale esperienza maturata nel settore per offrire consulenza e assistenza legale d'eccellenza. Opera con professionalità al fine di risolvere ogni controversia, contestazione e lite nell'ambito del diritto civile e penale, intervenendo, con strategie processuali mirate e vincenti, con grande determinazione in sede forense e in ogni grado di giudizio. Pone particolare attenzione alla mediazione stragiudiziale per il ricomponimento di ogni controversia al di fuori delle aule di giustizia raggiungendo un accordo onorevole. Si occupa di procedure concorsuali, tutela della privacy, esecuzioni immobiliari, responsabilità civile extracontrattuale, diritto del lavoro, diritto delle assicurazioni, sicurezza sul lavoro, diritto societario, diritto di famiglia, infortunistica, diritto commerciale, immigrazione, diritto penale minorile. È specializzato nel recupero crediti e nelle questioni contrattuali, nei reati contro la persona, il patrimonio e la pubblica amministrazione, nel diritto ambientale, delle assicurazioni, commerciale, di famiglia e successioni testamentarie, divorzi, separazioni, assegnazione figli minori ed assegni di mantenimento. Lo studio legale dell'avv. Sandro Cannalire riceve, esclusivamente su appuntamento dal lunedì al sabato, nel suo studio di via Mad. del Grappa a Legnano, in provincia di Milano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: cassazionista, diritto penale, giurista d'impresa.

Attività

: patrocinante in cassazione, recupero crediti, tutela degli interessi dei consumatori, assistenza legale a famiglie, diritto minorile, assistenza legale ai privati, avvocato cassazionista, diritto penale minorile, avvocati abilitati al gratuito patrocinio, diritto societario, guida in stato di ebrezza.

Servizi

: procedure concorsuali, consulenze in diritto assicurativo, parcheggio riservato, consulenza societaria, consulenze per la sicurezza sul lavoro, consulenza in diritto del lavoro, diritto penale d'impresa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Cellulare: 3480551807 - 3388799782.

Partita IVA

: 12967730156
COD. S37726880

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda