Studio di Fisioterapia Fisiofit

Piazza Caduti nei Lager, 1 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
45.89825 12.17176
MOSTRA TELEFONO
347 4863388

Fisiofit si occupa di curare e riabilitare le patologie muscolo scheletriche, neurologiche, neuro cognitive, a Pieve di Soligo (TV) in via XXV Aprile.

L'obiettivo dello Studio Fisiofit di Torresin Paolo è quello di prevenire, curare e riabilitare patologie muscolo scheletriche, neurologiche, e vascolari con trattamenti di natura manuale, motoria e rieducativa. Le persone che si rivolgono allo studio appartengono a qualsiasi fascia di età, con problematiche di dolore acuto o cronico, disfunzioni posturali o post traumatiche. Il fisioterapista Paolo Torresin è un professionista che ha come obiettivo il mantenimento di un alto standard di qualità, ottenuto attraverso costanti corsi di specializzazione, seminari e congressi, tutti inseriti nel programma di educazione continua in medicina, riconosciuto anche in ambito internazionale. La caratteristica principale dello studio è che il dottore utilizza solo procedure manuali e rieducative validate dalla ricerca costante in campo internazionale. Lo Studio Fisiofit di Torresin si trova in via XXV Aprile, a Pieve di Soligo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: studi di fisioterapia.

Servizi

: cicatrici da interventi chirurgici, riabilitazione motoria.

Terapie e trattamenti

: rieducazione funzionale per ginocchio, fisioterapia, miofibrolisi, rieducazione funzionale della spalla, riabilitazione extraospedaliera, riabilitazione neuromotoria, cure per traumi sportivi, rieducazione vestibolare, rieducazione funzionale pre-operatoria, riabilitazione dell'atleta, rieducazione posturale, rieducazione funzionale post-operatoria, riabilitazione, rieducazione post-traumatica, fisiokinesiterapia, recupero post-traumatico, riabilitazione posturale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulatori e consultori; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04254240262
COD. R79638591

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda