Studio Legale Cinque Avv. Federico

Viale Croce Rossa, 37 - 67100 L'Aquila (AQ)
42.35669 13.40509
MOSTRA TELEFONO
334 1642585

Lo studio legale Cinque è specializzato in diritto del lavoro e sii occupa anche di diritto civile e amministrativo a l'Aquila.

Lo studio legale Cinque è presente a L'Aquila da 50 anni, fondato dall'avvocato Luigi Cinque. Oggi è condotto con la stessa passione dal figlio, avvocato Federico Cinque, patrocinante anche dinanzi alle Magistrature Superiori. Si occupa in particolare di diritto del lavoro sia nel settore privato, sia nel settore pubblico, fornendo assistenza in ambito di contratti, licenziamenti individuali e collettivi, mobilità, controversie per mobbing, disciplina delle mansioni, qualifiche contrattuali. L'opera professionale è svolta sia in favore dei lavoratori, sia in favore dei datori di lavoro. L'avvocato Cinque tratta anche il diritto civile(diritti reali, contratti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale) ed il diritto amministrativo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: difesa in corte d'appello, difesa in corte dei conti, diritti reali, diritto amministrativo, diritto condominiale, diritto del lavoro.

Attività

: avvocato civilista, consulenza per licenziamenti collettivi, consulenza per licenziamenti individuali, difesa in corte di cassazione, recupero crediti.

Servizi

: consulenze in diritto assicurativo, danni da insidia stradale, decreto ingiuntivo, demansionamento, dimissioni per giusta causa, diritto del pubblico impiego, infortuni sul lavoro, tutela per infortunio sul lavoro, tutela per mobbing.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01917380667
COD. A46421441

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda