Studio Ingegneria Knisel

Via Sant'Orsola, 5 - 24122 Bergamo (BG)
45.69366 9.66704
MOSTRA TELEFONO
035 248424

Dott. Ing. Stefano Knisel titolare dello studio di Ingegneria con sede a Bergamo si occupa, in ambito nazionale ed estero, di progettazione strutturale.

Dott. Ing. Stefano Knisel titolare dello studio di Ingegneria con sede a Bergamo si occupa, in ambito nazionale ed estero, di progettazione strutturale. Studio con esperienza nei settori dell'edilizia residenziale, industriale, delle infrastrutture e dell'energia rinnovabile. Iscritto nell'elenco dei professionisti antincendio del Ministero dell'Interno e negli elenchi dei collaudatori e dei consulenti tecnici dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: analisi strutturali, consulenza in realizzazione di infrastrutture per edilizia residenziale, coordinatore per la sicurezza, engineering edile, ingegneria civile, progettazione, progettazione architettonica, progettazione civile, progettazione di locali pubblici, progettazione impianti speciali, progettazione impianti tecnologici, progettazione strutture di acciaio in zona sismica, progettazione strutture di cemento armato in zona sismica, progettazione strutture di muratura in zona sismica.

Servizi

: certificazioni, consulenza tecnica, progettazione di impianti, progettazione strutturale, valutazione rischi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ingegneri - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01009090166
COD. Z72138821

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda