Studio di Psicologia Clinica DANIELA MINGOTTI

Via Ariberto da Intimiano, 9 - 22063 Cantù (CO)
45.73871 9.13089
MOSTRA TELEFONO
347 4251190

La dottoressa Daniela Mingotti è il punto di riferimento se hai bisogno di uno psichiatra e psicoterapeuta a Cantù (CO).

La dr. Daniela Mingotti è Medico Chirurgo, Specialista in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta e Psicoanalista. Dopo la laurea in medicina e la specializzazione in psicologia clinica, ha lavorato per dieci anni come psichiatra nei servizi psichiatrici di diagnosi e cura, occupandosi di nevrosi, psicosi e disturbi di personalità. Accanto alla sua formazione nel campo della psichiatria, ha approfondito la sua competenza psicoterapica ottenendo il titolo di psicoanalista, presso la scuola di formazione in psicoterapia della Società Psicoanalitica Italiana. Attualmente, lavora a tempo nel proprio studio privato situato a Cantù, occupandosi di trattamenti farmacologici e psicoterapici rivolti ad adulti, persone in età avanzata, adolescenti. Si occupa anche di terapie di coppia e sostegno alla genitorialità.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psichiatra, psicoterapeuta, psicoterapeuta di coppia, psicologo clinico, psicologo per adolescenti, sostegno psicologico.

Servizi

: disturbi emotivi della terza età, psicoterapie a breve-medio termine, consultazioni, trattamenti farmacologici, sostegno alla genitorialità.

Specializzazioni

: psicoanalisi, disturbi della personalità, disturbi dell'umore, disturbi del sonno, disturbi d'ansia, psicologia.

Terapie e trattamenti

: depressioni uni e bipolare.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - neurologia e psichiatria; Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04469840963

Codice Fiscale

: MNGDNL67B61F205B
COD. R77217110

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda