Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Copisteria, Progettazione grafica, Stampa digitale, Rilegature, Fotocopie, Biglietti da visita personalizzati, Packaging, Paper suite per eventi
Gadget, Etichette autoadesive in bobina, Moduli continui, Cataloghi, Calendari, Timbri, Brochure, Cartelle e cartelline di archivio, Partecipazioni di matrimonio, Inviti, Buste, Carta intestata
Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, solo contanti, assegno
P. IVA: 00938740040
Tipografie, Litografie e fotolito
Anna Cantone
Google
4 giorni fa
Si presuppone che una stamperia del genere faccia delle buone scansioni e invece no. Qualità pessima, in più prezzi per dei "ritocchi" fatti davvero male assurdi. Non ci tornerò assolutamente!
Si presuppone che una stamperia del genere faccia delle buone scansioni e invece no. Qualità pessima, in più prezzi per dei "ritocchi" fatti davvero male assurdi. Non ci tornerò assolutamente!
Alessandro Vallero
Google
1 anno fa
Due settimane fa sono andato presso questa stamperia con dei file in chiavetta per chiedere un preventivo per la stampa di un libro in cinque copie, la ragazza alla reception ha preso la mia chiavetta, si è recata in ufficio e MI HA DETTO DI AVER SALVATO I FILES (lo scrivo in maiuscolo perché è importante per la recensione) e che avrebbe fatto un p...
Due settimane fa sono andato presso questa stamperia con dei file in chiavetta per chiedere un preventivo per la stampa di un libro in cinque copie, la ragazza alla reception ha preso la mia chiavetta, si è recata in ufficio e MI HA DETTO DI AVER SALVATO I FILES (lo scrivo in maiuscolo perché è importante per la recensione) e che avrebbe fatto un preventivo girandomelo via email. Attendo due settimane e non arriva nessun preventivo. Chiamo ieri alle 9 e chiedo cortesemente se questo preventivo è pronto, mi risponde una responsabile dicendomi che la ragazza che se ne occupa non è ancora in studio e che mi farà chiamare prontamente. Ci può stare che il preventivo non sia ancora pronto dopo due settimane e attendo pazientemente questa chiamata. Non arriva nessuna chiamata! Richiamo il giorno dopo e subito la ragazza mi anticipa introducendo un discorso surreale che é questo: " noi non avevamo salvato i file della chiavetta avevamo solo guardato quante pagine erano per poter fare un preventivo". Da notare che io non avevo fatto questa domanda convinto com'ero che avessero salvato il file (del resto l'ho portato per farlo stampare, mica per fargli fare un giro turistico e inoltre quante volte dovevo tornare per riportargli il file?) é proprio la ragazza stessa che ci tiene a sottolineare che non avevano salvato il file. Cosa per la quale cado dalle nuvole! Per quale motivo non avrebbero dovuto salvare un file che io porto espressamente per far stampare? A quel punto faccio una semplicissima considerazione: dopo due settimane non mi avete girato un preventivo se vi bastava vedere il numero di pagine per farmelo? E la ragazza si inventa di sana pianta che io le avevo detto che avrei dovuto girare ancora della documentazione. E' vero che io IERI nel chiamare per sapere se il preventivo era pronto ho chiesto di aggiungere 10 pagine a fondo libro, ma l'ho chiesto IERI e non quando ero andato due settimane fa per portare il mio file! Aveva dunque la sfera di cristallo per prevedere che io avrei richiesto l'aggiunta di 10 pagine ?( aggiunta che oltretutto non era per nulla prevista due settimane fa). E come mai ieri la responsabile mi ha detto che sarei stato contattato e invece ho dovuto chiamare io oggi perché nessuno si degnava di chiamarmi? E come mai chiamo oggi e mi sento dire che il mio file non è stato nemmeno salvato? Rispetto a quale documentazione attendevano altro materiale se non hanno nemmeno salvato il materiale precedente? Evidentemente non interessava prendere questo lavoro, bastava subito dirlo, bastava inventarsi una scusa dicendo che non lo fanno. Molto meglio essere sinceri che far perdere tempo ai potenziali clienti e dimostrare scarsissima serietà inventandosi affermazioni non vere prendendo come scusa una richiesta aggiuntiva che io ho fatto ieri e non due settimane fa! Mi sembrava una bella idea rivolgermi a un'azienda della zona anziché a servizi su internet ma mi devo ricredere, io volevo semplicemente affidare un lavoro, pensavo interessasse, mi avevano fatto credere di sì.
Mostra di più