spurghi

1161 in Italia

spurghi

Le fognature, le fosse biologiche e i pozzi neri sono soggetti a problemi di intasamento che possono comprometterne il corretto funzionamento, causando cattivi odori e fuoriuscita di liquami. Per porre rimedio a situazioni del genere e liberare le tubature ostruite è sufficiente rivolgersi a un’impresa specializzata in spurghi e lavori di manutenzione. Basta, infatti, un intervento mirato per individuare e rimuovere la causa dell’ingorgo.

 

Oggi esistono diversi sistemi per spurgare una rete fognaria intasata, dalle pompe per l’idrolavaggio, che sfruttano un getto d’acqua ad alta pressione, alle piccole trivelle, in grado di perforare meccanicamente gli accumuli di calcare e altro materiale sedimentato. Le ditte che si occupano di queste particolari operazioni offrono generalmente un servizio 24 ore su 24 e dispongono dei mezzi idonei per intervenire sia all’interno che all’esterno di un edificio.

 

A metà strada fra le imprese di pulizia e gli idraulici, le aziende attive nel settore dell’igiene ambientale e degli spurghi civili e industriali sono un punto di riferimento non solo per ciò che riguarda le riparazioni e le ispezioni degli impianti fognari, ma anche per le bonifiche e lo smaltimento di rifiuti speciali. Vivi in Lombardia e sei alla ricerca di una ditta in grado di liberare la tua fossa biologica? Chiedi aiuto a PagineGialle.it.