Spaggiari

INDIRIZZO

Via Raffaello Sanzio Z.I. Mancasale, 12 - 42100 Reggio Emilia (RE)
44.73302 10.65094

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0522 1848494
0522 514944

DESCRIZIONE

La spaggiari, azienda con trent'anni di esperienza nella lavorazione e lo stampaggio della lamiera, è specializzata nella costruzione di anelli convogliatori per la movimentazione dell'aria e delle polveri. Realizza una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare le esigenze di coloro che operano in diversi settori come l'agricoltura, l'aspirazione, la ventilazione, spaziando anche in altre tipologie di impiego. L'attività dispone di un impianto di taglio waterjet per eseguire tagli in sagoma di qualsiasi materiale e forma, con spessori fino a 150 mm. L'azienda ha sviluppato un programma aziendale per la fornitura di servizi, finalizzato a migliorare il rapporto di collaborazione con il cliente, offrendogli un prodotto finito, completo di accessori, il più possibile vicino alle sue esigenze.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavorazione di lamiere in alluminio, lavorazione lamiere in acciaio inox, lavorazioni lamiere e tubi, taglio di lamiere di grosso spessore.

Lavorazioni

: piegatura lamiere di acciaio inox, pressopiegatura lamiere, stampaggio metalli, taglio a getto d'acqua, taglio dei metalli, taglio lamiere, taglio waterjet, tranciatura e stampaggio lamiere, tranciatura lamiere.

Materiali

: lamiere.

Prodotti

: carpenteria, carpenteria metallica pesante, carpenterie metalliche leggere, lamiere di metallo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Carpenterie metalliche; Lamiere - lavorazione.

Attrezzature e impianti

: macchine per taglio lamiere.

ALTRE INFORMAZIONI

Ci troviamo in via Raffaello vicino alla zona industriale a Reggio Emilia. Affidati a uno staff professionale e qualificato..

Partita IVA

: 01919640357

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori