PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Idraulico Soresini Aldo

INDIRIZZO

Via Mameli, 63/C - 37124 Verona (VR)
45.4563 10.98077

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
045 8003239
045 8038735

DESCRIZIONE

Soresini Aldo è un idraulico di Verona che offre ai propri clienti servizi caratterizzati da professionalità e qualità. Sia che abbiate bisogno di ristrutturare il bagno, di sostituire la caldaia o di eseguire la manutenzione dell'impianto di riscaldamento, lo staff dell'azienda sarà in grado di intervenire garantendo serietà, affidabilità e trasparenza. Accanto a tutto questo la ditta offre anche il servizio di video ispezione e di pronto intervento, si prende cura della sostituzione delle grondaie e della riparazione delle tubature. Aldo Soresini è il vostro idraulico di fiducia!

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta american express.

Altri metodi di pagamento: assegno, bancomat, bonifici bancari

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti, condizionamento, idraulica, idraulico, installazione di impianti di riscaldamento, installazione di impianti idraulici, manutenzione caldaie, riparazione di rubinetterie, riparazione di tubazioni, sostituzione caldaie, sostituzione grondaie, termoconvettori.

Prodotti

: caldaie a condensazione, impianti di climatizzazione, lattoneria, rubinetteria.

Servizi

: manutenzione condomini, manutenzione impianti idraulici, pronto intervento, videoispezione per verificare eventuali rotture.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Idraulici e lattonieri; Manutenzione stabili; Riscaldamento - impianti e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Dalle 800 -12 00 15 00 18 000 dal lun al ven..

Partita IVA

: 00694030230
COD. R58604530

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
Mediocre
(0)
Postato 8 anni fa

"azienda completa in tutti i suoi reparti!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Azienda completa in tutti i suoi reparti! Affidabile e tempestiva in tutti gli interventi sempre completi di certificazioni!

Postato 4 anni fa

"Ottima"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Azienda professionale, montato caldaia esterna per riscaldamento in tempi brevi ottimo lavoro Prezzi abbastanza contenuti

Postato 4 anni fa

"Tempestivi no"

Voto Discreto [ 2/5 ]

a causa di un ritardo nel trasmetterci il preventivo, non ho potuto realizzare il lavoro che volevo effettuare (sostituire le valvole dei radiatori prima che accendessero il riscaldamento). Avevo precisato l'urgenza, invece abbiamo perso 2 settimane e il preventivo è arrivato solo dopo 2 solleciti. Risultato: abbiamo sostituito solo 2 valvole ad impianto gia' caricato, dovendo ghiacciare i singoli radiatori, per una spesa di 324 euro (un latrocinio!) Lascio 2 stelle perché il lavoro è stato eseguito correttamente, ma tempi e costi non sono aspetti da sottovalutare

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda