S.M.T.

Via De Gasperi, 7 - 52037 Sansepolcro (AR)
43.5545 12.11255
MOSTRA TELEFONO
0575 720155

S.M.T. a Sansepolcro (AR) è esperta nel settore dell'edilizia pubblica e privata, occupandosi anche di edilizia stradale, scavi e molto altro.

La S.M.T. di Sansepolcro(AR) opera dal 1980 nel comprensorio Valtiberino Umbro e Toscano su committenza pubblica e privata nel settore dell’edilizia e degli interventi di riqualificazione urbanistica quali edilizia stradale, scavi, sistemazioni di verde pubblico. L’azienda dispone di un parco macchine proprio composto da macchine escavatrici di medio e piccola dimensione, oltre a autocarri di diverso tonnellaggio. Tra i principali lavori di Edilizia stradale eseguiamo: formazione cassonetti stradali, manutenzioni, muri di sostegno, gabbionate, smaltimento acque meteoriche, arredi urbani e segnaletiche stradali, cordonature in c.a., predisposizione per pubblica illuminazione. Ci occupiamo anche della realizzazione di impianti sportivi come piscine, campi da tennis, impianti polivalenti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione di viadotti stradali ed autostradali, opere di manutenzione e ristrutturazione, scavi per edilizia, realizzazione di opere pubbliche, scavi per lavori pubblici, scavi per fognature, lavori stradali.

Prodotti

: cemento armato, pavimentazioni civili, pavimentazioni esterne.

Servizi

: smaltimento acque meteoriche, gabbioni, costruzione di rotatorie stradali, lavori di muratura, muri di contenimento terra, opere stradali, scavi per fondazioni, recupero conservativo, installazione di barriere di sicurezza stradali ed autostradali, pavimentazioni stradali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scavi e demolizioni; Imprese edili; Impermeabilizzazioni edili - lavori; Impermeabilizzanti per edilizia e strade.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00862680519
COD. R56328783

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda