Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La Sirena è una cooperativa sociale di tipo A e, come recita l'art. 1 della legge 381/91, ha lo scopo di perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana e all'integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione dei servizi socio-sanitari ed educativi.
Progettazione, programmazione e gestione di servizi socio-educativi per bambini, adolescenti e adulti volti a sostenere processi di sviluppo di benessere sociale, interazione culturale e compatibilità ambientale.
Ha favorito l'ottimizzazione del lavoro e delle risorse umane attraverso la ridefinizione degli assetti organizzativi, le modalità di progettazione e di gestione dei lavori. Inoltre, la certificazione è una continua opportunità per condividere orientamenti comuni, per sviluppare progetti intersettoriali in cui convergono le diverse competenze professionali della cooperativa e per pensare e progettare nuove strategie di sviluppo.
Asili nido, Attività culturali, Centri diurni per disabili, Personale specializzato, Servizi per l'infanzia, Servizi educativi, Servizi educativi per minori, Asilo nido da 0 a 3 anni, Centro san paolo, Cooperative di servizi, Cooperative di lavoro, Comunità alloggio
Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, solo contanti, assegno
Comunità educativa Sirena in via Dell'Agricoltura 1 - Tortoreto(TE). Comunità educativa Dory in via Dell'Agricoltura 1 - Tortoreto(TE). Comunità educativa Nemo C.da Feudo Basso - Castellalto (TE)-Asilo Nido in via F. Parri1 - Tortoreto (TE)- Centro San Paolo in via Vomano 12 - Corropoli (TE)
P. IVA: 01603210673
Cooperative produzione, lavoro e servizi
Fabrizio Serroni
Google
28 giorni fa
Cooperativa sociale che si occupa della gestione della comunità Nemo di Castellalto. Occhio, se ci capitate in qualche modo potete contattarmi per consigli su come muovervi ed evitare ciò che è capitato a me. Dopo aver vomitato qualsiasi cosa su di me nelle loro relazioni( come padre) oggi sono felicemente con mio figlio e me lo godo. Fatevi una ...
Cooperativa sociale che si occupa della gestione della comunità Nemo di Castellalto. Occhio, se ci capitate in qualche modo potete contattarmi per consigli su come muovervi ed evitare ciò che è capitato a me. Dopo aver vomitato qualsiasi cosa su di me nelle loro relazioni( come padre) oggi sono felicemente con mio figlio e me lo godo. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Li devo ringraziare perché la vittoria così è stata più bella. Buona vita.
Mostra di più