Cibo buonissimo, accoglienza di qualità ma anche che sa farti sentire a casa e ti “coccola”, esperienza molto piacevole
Cibo buonissimo, accoglienza di qualità ma anche che sa farti sentire a casa e ti “coccola”, esperienza molto piacevole
Giovanni B
TheFork
5 mesi fa
Il feedback è dovuto xché e' la seconda volta che prenoto con "the fork" e ancora una volta non mi è stato applicato lo sconto sul coperto nonostante l'assistenza clienti mi avesse "preventivamente" assicurato visto che in passato era già successo. Peccato xché il ristorante merita...
Il feedback è dovuto xché e' la seconda volta che prenoto con "the fork" e ancora una volta non mi è stato applicato lo sconto sul coperto nonostante l'assistenza clienti mi avesse "preventivamente" assicurato visto che in passato era già successo. Peccato xché il ristorante merita...
Danny P
TheFork
5 mesi fa
Appena arrivati il locale si presentava quasi vuoto dato che erano le 15:30 e abbiamo cercato un parcheggio per 2 ore, perciò ci sediamo e ordiniamo subito. Tris degustazione per due persone, pasta alla siracusana, pasta al pomodoro e cotoletta di pollo. Le ultime due pietanze erano per i miei figli di 2 e 4 anni, motivo per il quale si chiedeva se...
Appena arrivati il locale si presentava quasi vuoto dato che erano le 15:30 e abbiamo cercato un parcheggio per 2 ore, perciò ci sediamo e ordiniamo subito. Tris degustazione per due persone, pasta alla siracusana, pasta al pomodoro e cotoletta di pollo. Le ultime due pietanze erano per i miei figli di 2 e 4 anni, motivo per il quale si chiedeva se potessero essere preparati il prima possibile, ed il cameriere risponde che saranno preparati subito. Dopo aver chiesto più volte ai camerieri quanto tempo mancasse per il cibo dei bambini, 45 minuti dopo arriva il tris degustazione e subito dopo arrivano le pietanze per i bambini. Chiedo chiarimenti al cameriere e la risposta è che il cuoco non ha acconsentito alla richiesta e che segue l'ordine dei tavoli. Davvero? Due bambini di 2 e 4 anni affamati hanno dovuto attendere 45 per un piatto da 3 minuti? Con il locale praticamente vuoto? Cmq cibo nella norma, nessuna lode, nessuna infamia. Dalle recensioni pensavo decisamente meglio, deluso
Locale molto bello e cibo di ottima qualità, servizio impeccabile e un accoglienza davvero molto piacevole. Consiglio vivamente
Locale molto bello e cibo di ottima qualità, servizio impeccabile e un accoglienza davvero molto piacevole. Consiglio vivamente
TheFork
9 mesi fa
locale piccolo ma carino,proprietari gentili....cibo buono... piacevole serata in famiglia
locale piccolo ma carino,proprietari gentili....cibo buono... piacevole serata in famiglia
Emanuela A
TheFork
10 mesi fa
È andata bene l'accoglienza e il servizio in generale. Non è andato: il gusto della salsa della pasta scelta, la poca cottura del pesce spada e l' impasto della pizza.
È andata bene l'accoglienza e il servizio in generale. Non è andato: il gusto della salsa della pasta scelta, la poca cottura del pesce spada e l' impasto della pizza.
Andrea C
TheFork
11 mesi fa
Siamo clienti da un pò, tutte le volte che torniamo non si smentisce mai! Tutto veramente eccellente e freschissimo!
Siamo clienti da un pò, tutte le volte che torniamo non si smentisce mai! Tutto veramente eccellente e freschissimo!
Oriana C
TheFork
11 mesi fa
Come al solito ho scelto il ristorante il porticciolo, quando mi trovo in ortigia sono ormai una cliente abituale. Tutto ottimo a partire dal cibo squisito e finendo al personale davvero sempre disponibile ed educato con me. Soprattutto Francesco e il Cameriere Roberto. Nient’altro da dire… Lo consiglio a tutti.❤️
Come al solito ho scelto il ristorante il porticciolo, quando mi trovo in ortigia sono ormai una cliente abituale. Tutto ottimo a partire dal cibo squisito e finendo al personale davvero sempre disponibile ed educato con me. Soprattutto Francesco e il Cameriere Roberto. Nient’altro da dire… Lo consiglio a tutti.❤️
Andrea R
TheFork
11 mesi fa
Quando hanno portato i menù, abbiamo notato che i prezzi sono più alti rispetto al menù pubblicato su thefork, capisco che avete voluto aumentare i prezzi, ma sarebbe giusto aggiornare i prezzi del menù anche sul sito(ad Esempio su thefork il tagliere di mare è 25€, nel menù 32€). Volevamo prendere gli spaghetti ai ricci, ma non ne avevano, ne ave...
Quando hanno portato i menù, abbiamo notato che i prezzi sono più alti rispetto al menù pubblicato su thefork, capisco che avete voluto aumentare i prezzi, ma sarebbe giusto aggiornare i prezzi del menù anche sul sito(ad Esempio su thefork il tagliere di mare è 25€, nel menù 32€). Volevamo prendere gli spaghetti ai ricci, ma non ne avevano, ne avevano seppie. Allora abbiamo ordinato frittura di calamari, e tre primi oltre il tagliere di mare. Dopo pochi minuti ci viene comunicato che di domenica alle ore 20(orario della nostra prenotazione), hanno finito anche i calamari, quindi siamo stati costretti a prendere altro. Quando abbiamo chiesto il conto, e volevamo pagare con thefork pay, ci hanno detto che avevo problemi con il portale, quindi abbiamo dovuto pagare con la carta di credito. Peccato perché le pietanze erano saporite e la materia prima era fresca.
abbiamo prenotato con the Fork al 50% di sconto il menù era diverso con prezzi maggiorati le portate scarse il cibo non di qualità mancanza di vini frizzante
abbiamo prenotato con the Fork al 50% di sconto il menù era diverso con prezzi maggiorati le portate scarse il cibo non di qualità mancanza di vini frizzante
Sei il proprietario di Il porticciolo?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
3.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nina L
TheFork
3 mesi fa
Cibo buonissimo, accoglienza di qualità ma anche che sa farti sentire a casa e ti “coccola”, esperienza molto piacevole
Cibo buonissimo, accoglienza di qualità ma anche che sa farti sentire a casa e ti “coccola”, esperienza molto piacevole
Giovanni B
TheFork
5 mesi fa
Il feedback è dovuto xché e' la seconda volta che prenoto con "the fork" e ancora una volta non mi è stato applicato lo sconto sul coperto nonostante l'assistenza clienti mi avesse "preventivamente" assicurato visto che in passato era già successo. Peccato xché il ristorante merita...
Il feedback è dovuto xché e' la seconda volta che prenoto con "the fork" e ancora una volta non mi è stato applicato lo sconto sul coperto nonostante l'assistenza clienti mi avesse "preventivamente" assicurato visto che in passato era già successo. Peccato xché il ristorante merita...
Danny P
TheFork
5 mesi fa
Appena arrivati il locale si presentava quasi vuoto dato che erano le 15:30 e abbiamo cercato un parcheggio per 2 ore, perciò ci sediamo e ordiniamo subito. Tris degustazione per due persone, pasta alla siracusana, pasta al pomodoro e cotoletta di pollo. Le ultime due pietanze erano per i miei figli di 2 e 4 anni, motivo per il quale si chiedeva se...
Appena arrivati il locale si presentava quasi vuoto dato che erano le 15:30 e abbiamo cercato un parcheggio per 2 ore, perciò ci sediamo e ordiniamo subito. Tris degustazione per due persone, pasta alla siracusana, pasta al pomodoro e cotoletta di pollo. Le ultime due pietanze erano per i miei figli di 2 e 4 anni, motivo per il quale si chiedeva se potessero essere preparati il prima possibile, ed il cameriere risponde che saranno preparati subito. Dopo aver chiesto più volte ai camerieri quanto tempo mancasse per il cibo dei bambini, 45 minuti dopo arriva il tris degustazione e subito dopo arrivano le pietanze per i bambini. Chiedo chiarimenti al cameriere e la risposta è che il cuoco non ha acconsentito alla richiesta e che segue l'ordine dei tavoli. Davvero? Due bambini di 2 e 4 anni affamati hanno dovuto attendere 45 per un piatto da 3 minuti? Con il locale praticamente vuoto? Cmq cibo nella norma, nessuna lode, nessuna infamia. Dalle recensioni pensavo decisamente meglio, deluso
Mostra di piùDario V
TheFork
5 mesi fa
Locale molto bello e cibo di ottima qualità, servizio impeccabile e un accoglienza davvero molto piacevole. Consiglio vivamente
Locale molto bello e cibo di ottima qualità, servizio impeccabile e un accoglienza davvero molto piacevole. Consiglio vivamente
TheFork
9 mesi fa
locale piccolo ma carino,proprietari gentili....cibo buono... piacevole serata in famiglia
locale piccolo ma carino,proprietari gentili....cibo buono... piacevole serata in famiglia
Emanuela A
TheFork
10 mesi fa
È andata bene l'accoglienza e il servizio in generale. Non è andato: il gusto della salsa della pasta scelta, la poca cottura del pesce spada e l' impasto della pizza.
È andata bene l'accoglienza e il servizio in generale. Non è andato: il gusto della salsa della pasta scelta, la poca cottura del pesce spada e l' impasto della pizza.
Andrea C
TheFork
11 mesi fa
Siamo clienti da un pò, tutte le volte che torniamo non si smentisce mai! Tutto veramente eccellente e freschissimo!
Siamo clienti da un pò, tutte le volte che torniamo non si smentisce mai! Tutto veramente eccellente e freschissimo!
Oriana C
TheFork
11 mesi fa
Come al solito ho scelto il ristorante il porticciolo, quando mi trovo in ortigia sono ormai una cliente abituale. Tutto ottimo a partire dal cibo squisito e finendo al personale davvero sempre disponibile ed educato con me. Soprattutto Francesco e il Cameriere Roberto. Nient’altro da dire… Lo consiglio a tutti.❤️
Come al solito ho scelto il ristorante il porticciolo, quando mi trovo in ortigia sono ormai una cliente abituale. Tutto ottimo a partire dal cibo squisito e finendo al personale davvero sempre disponibile ed educato con me. Soprattutto Francesco e il Cameriere Roberto. Nient’altro da dire… Lo consiglio a tutti.❤️
Andrea R
TheFork
11 mesi fa
Quando hanno portato i menù, abbiamo notato che i prezzi sono più alti rispetto al menù pubblicato su thefork, capisco che avete voluto aumentare i prezzi, ma sarebbe giusto aggiornare i prezzi del menù anche sul sito(ad Esempio su thefork il tagliere di mare è 25€, nel menù 32€). Volevamo prendere gli spaghetti ai ricci, ma non ne avevano, ne ave...
Quando hanno portato i menù, abbiamo notato che i prezzi sono più alti rispetto al menù pubblicato su thefork, capisco che avete voluto aumentare i prezzi, ma sarebbe giusto aggiornare i prezzi del menù anche sul sito(ad Esempio su thefork il tagliere di mare è 25€, nel menù 32€). Volevamo prendere gli spaghetti ai ricci, ma non ne avevano, ne avevano seppie. Allora abbiamo ordinato frittura di calamari, e tre primi oltre il tagliere di mare. Dopo pochi minuti ci viene comunicato che di domenica alle ore 20(orario della nostra prenotazione), hanno finito anche i calamari, quindi siamo stati costretti a prendere altro. Quando abbiamo chiesto il conto, e volevamo pagare con thefork pay, ci hanno detto che avevo problemi con il portale, quindi abbiamo dovuto pagare con la carta di credito. Peccato perché le pietanze erano saporite e la materia prima era fresca.
Mostra di piùTheFork
11 mesi fa
abbiamo prenotato con the Fork al 50% di sconto il menù era diverso con prezzi maggiorati le portate scarse il cibo non di qualità mancanza di vini frizzante
abbiamo prenotato con the Fork al 50% di sconto il menù era diverso con prezzi maggiorati le portate scarse il cibo non di qualità mancanza di vini frizzante