Siller e Feuer

Pulizia caldaie e spazzacamini
Via Dell´Isarco, 15
39040 Racines (BZ)
Condividi
Siller e Feuer
Descrizione

Pulizia caldaie e spazzacamini? Affidati a Siller & Feuer a Racines (BZ)! Impresa di pulizia con 30 anni di esperienza, garantisce interventi rapidi e accurati.

Nati come impresa di pulizia specializzata in camini e caldaie, oggi Siller & Feuer è un'azienda leader nel settore della pulizia industriale.

Oltre 30 anni di passione ed innovazione ci hanno portato a sviluppare una gamma completa di servizi, dalla manutenzione ordinaria alla pulizia straordinaria di impianti, con tecniche di sabbiatura ed aspiratori industriali.

Scegli la nostra professionalità per un impianto sempre efficiente ed a norma.

Orari di apertura

  • Lunedì 07:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Martedì 07:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Mercoledì 07:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Giovedì 07:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Venerdì 07:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Preventivi per pulizia di canne fumarie, Preventivi per pulizia di camini, Risanamento canne fumarie, Pulizia stufe a legna, Pulizia stufe da cucina, Pulizia caldaie, Pulizia camini, Pulizia impianti di aspirazione, Manutenzione caminetti, Pulizia forni a legna, Pulizia canne fumarie, Spazzacamini, Pulitura caminetti, Pulizia stufe, Prove di tiraggio impianto, Pulizie industriali, Pulizia stufe in maiolica

Prodotti

Prodotti per pulizia caldaie, Stufe

Attrezzature e impianti

Tester di combustione

Dettaglio attività

P. IVA: 02622400212
Codice Fiscale: 02622400212

Categorie

Pulizia caldaie e spazzacamini

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Siller e Feuer ?
Quali sono gli Orari di Apertura perSiller e Feuer?
Come posso contattare al telefono Siller e Feuer ?
Come raggiungere Siller e Feuer ?
Quali sono i servizi che offre Siller e Feuer ?
Quali sono i prodotti che offre Siller e Feuer ?