Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
2 mesi fa
La ringraziamo per gli apprezzamenti.
Lo staff
La ringraziamo per gli apprezzamenti.
Lo staff
Matteo Braidotti
Google
5 mesi fa
Rapido, preciso, professionale
Rapido, preciso, professionale
leonardo
Google
6 mesi fa
Sostituito serratura porta blindata, servizio puntuale professionale e cortese, consiglio assolutamente top.
Sostituito serratura porta blindata, servizio puntuale professionale e cortese, consiglio assolutamente top.
lendaro cigolot
Google
7 mesi fa
Grande scortesia da parte di chi si occupa della amministrazione!
Visto l'importo, avevamo pattuito il bonifico come modalità di pagamento, per una serratura d'ingresso blindata, che abbiamo dovuto sostituire d'urgenza un venerdì pomeriggio, e chiesto le chiavi da duplicare, per i vari membri dello staff.
La fattura mi è arrivata venerdì sera quand...
Grande scortesia da parte di chi si occupa della amministrazione!
Visto l'importo, avevamo pattuito il bonifico come modalità di pagamento, per una serratura d'ingresso blindata, che abbiamo dovuto sostituire d'urgenza un venerdì pomeriggio, e chiesto le chiavi da duplicare, per i vari membri dello staff.
La fattura mi è arrivata venerdì sera quando lo studio era già chiuso, e quando sono andata a ritirare le chiavi mancanti il lunedì mattina, non volevano consegnarmele se non dopo aver effettuato il bonifico di saldo, non ostante fossimo loro clienti da anni, che pagano con regolarità tutte le fatture e che nel caso specifico si trattasse di un intervento "urgente e non programmato, con un weekend di mezzo".
Ho ribadito alla segretaria che avrei effettuato il bonifico in giornata appena entrata in studio e aperta la fattura, ma ne ha "preteso" uno immediato prima di consegnarmi le chiavi, che mi è costato ben 12euro di spese di commissione bancarie!!!
Sono d'accordo sul fatto che gli interventi eseguiti debbano essere saldati con regolarità, cosa che abbiamo sempre fatto, ma c'è modo e modo di porsi verso i clienti, senza essere tanto sgarbati e non considerando il caso specifico.
Niente da dire sul tecnico che è stato a fare l'intervento, gentile e professionale.
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
2 mesi fa
Buongiorno signora, volevamo ricordarle che le fatture 483 del 25.06.24 e la 543 del 21.07.24 le ha saldate a settembre a seguito di ns sollecito. Quindi, quando parla dei pagamenti regolari a chi si riferiva? Visto i precedenti le sembra così strano che un'azienda le chieda il pagamento contestuale? Attenzione nn abbiamo chiesto un pagamento ant...
Buongiorno signora, volevamo ricordarle che le fatture 483 del 25.06.24 e la 543 del 21.07.24 le ha saldate a settembre a seguito di ns sollecito. Quindi, quando parla dei pagamenti regolari a chi si riferiva? Visto i precedenti le sembra così strano che un'azienda le chieda il pagamento contestuale? Attenzione nn abbiamo chiesto un pagamento anticipato e nn ci siamo rifiutati di intervenire con urgenza per risolvere il problema, abbiamo chiesto il saldo prima del ritiro delle chiavi il lunedì successivo, cosa che nn è avvenuta. Certamente nn le chiediamo di rovinare il fine settimana con questioni lavorative, ma presentarsi a ritirare le chiavi con una soluzione per il pagamento della fattura si. Banalmente con una carta di credito o contanti o bonifico immediato eseguito online, come farebbe chiunque se dovesse fare un'acquisto in un centro commerciale. Da noi no..... ha preferito venire a sostenere le sue ragioni senza preoccuparsi che gli accordi che avevamo preso per il pagamento erano diversi da quelli che lei sosteneva. Alla fine per evitare sceneggiate nel punto vendita le abbiamo dato le chiavi senza essere pagati, lei se ne guarda bene dal dirlo nella sua recensione, perché per il saldo della fattura abbiamo aspettato fino a mercoledì data dell'accredito sul ns conto corrente quindi oeffettuato lunedì come ordinario (costo 1€) o effettuato mercoledì come immediato (costo 10,00/12,00).
Cortesia professionalità e, soprattutto molto onesti....
Cortesia professionalità e, soprattutto molto onesti....
paolo boeri
Google
10 mesi fa
Lavoro chiavi duplicate é ben fatto. ora mi stanno facendo il duplicato della chiave auto, costo 80€ ma se perdo quella il costo dell’ officina é quadruplicato , tempo di lavoro trenta minuti. Bravi
Lavoro chiavi duplicate é ben fatto. ora mi stanno facendo il duplicato della chiave auto, costo 80€ ma se perdo quella il costo dell’ officina é quadruplicato , tempo di lavoro trenta minuti. Bravi
Enzo Canciani
Google
11 mesi fa
Personale molto preparato, con suggerimenti professionali molto apprezzati. Gentilissimi.
Personale molto preparato, con suggerimenti professionali molto apprezzati. Gentilissimi.
sabi
Google
1 anno fa
Gentilissimi e molto dettagliati nelle spiegazioni, soprattutto il ragazzo che si occupa delle riparazioni chiavi
Gentilissimi e molto dettagliati nelle spiegazioni, soprattutto il ragazzo che si occupa delle riparazioni chiavi
Nicol Pinzin
Google
1 anno fa
Ottimo lavoro, velocissimi, prezzi onesti e personale super gentile
Ottimo lavoro, velocissimi, prezzi onesti e personale super gentile
loay wahbeh
Google
1 anno fa
personale molto gentile!
personale molto gentile!
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
1 anno fa
Lo staff del punto vendita ringrazia
Cordialità
Lo staff del punto vendita ringrazia
Cordialità
Paolo Pallavicini
Google
1 anno fa
Molto professionali e rapidi
Molto professionali e rapidi
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
1 anno fa
Un ringraziamento da tutto lo staff per l'apprezzamento che ha fatto nella sua recensione
Cordialità
Un ringraziamento da tutto lo staff per l'apprezzamento che ha fatto nella sua recensione
Cordialità
ranieri beltrame
Google
1 anno fa
Personale molto gentile e preparato risolto il problema in pochissimo tempo e in modo molto professionale
Personale molto gentile e preparato risolto il problema in pochissimo tempo e in modo molto professionale
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
1 anno fa
La ringraziamo x aver scelto il ns punto vendita, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
La ringraziamo x aver scelto il ns punto vendita, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
Oleksandr Donets
Google
1 anno fa
A Udine si trova di meglio !!!
A Udine si trova di meglio !!!
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
1 anno fa
E quindi ci meravigliamo che lei sia venuto da noi......... Non sappiamo chi è lei, ma ci siamo fatti un'idea leggendo le precedenti recensioni che ha scritto, a volte addirittura farneticanti, senza avere la padronanza della lingua italiana, senza argomentare i motivi per cui non è rimasto soddisfatto. Vorrei che lei sapesse che in questa aziend...
E quindi ci meravigliamo che lei sia venuto da noi......... Non sappiamo chi è lei, ma ci siamo fatti un'idea leggendo le precedenti recensioni che ha scritto, a volte addirittura farneticanti, senza avere la padronanza della lingua italiana, senza argomentare i motivi per cui non è rimasto soddisfatto. Vorrei che lei sapesse che in questa azienda ci sono delle persone che con orgoglio vengono al lavoro ogni giorno con l'intento di dare il massimo, anche se non sempre è possibile, e non sarà certo lei, che gioca a fare la "Local Guide", a preoccuparci. Cordialità
Molto professionali e attenti alle richieste, ottimo posto per i duplicati di chiavi telecomando auto
Molto professionali e attenti alle richieste, ottimo posto per i duplicati di chiavi telecomando auto
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
1 anno fa
Lo staff Blu Lock la ringrazia, siamo felici di aver soddisfatto le sue richieste. Saluti BL
Lo staff Blu Lock la ringrazia, siamo felici di aver soddisfatto le sue richieste. Saluti BL
Alessio Rossi
Google
più di due anni
Portato chiave Rav 4 vecchia di 17 anni..... Si può fare? Sì.
Grazie.
Portato chiave Rav 4 vecchia di 17 anni..... Si può fare? Sì.
Grazie.
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
1 anno fa
Anche la disponibilità dei pezzi di ricambio ha la sua importanza e noi cerchiamo di fare il possibile. La ringraziamo.
Anche la disponibilità dei pezzi di ricambio ha la sua importanza e noi cerchiamo di fare il possibile. La ringraziamo.
vittorio pigani
Google
più di due anni
Personale cordiale, preciso e puntuale, dei veri professionisti. Sostituita la serratura della porta blindata in tempi rapidissimi, telefonato la mattina per prendere appuntamento, il pomeriggio la serratura era stata sostituita, personale altamente qualificato e molto cordiale. Disponibili a tutte le spiegazioni richieste e sicuramente più economi...
Personale cordiale, preciso e puntuale, dei veri professionisti. Sostituita la serratura della porta blindata in tempi rapidissimi, telefonato la mattina per prendere appuntamento, il pomeriggio la serratura era stata sostituita, personale altamente qualificato e molto cordiale. Disponibili a tutte le spiegazioni richieste e sicuramente più economici di altri centri rinomati in città, qualità dei materiali utilizzati e della manodopera al top.
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
più di due anni
Lo staff della Blu Lock la ringrazia per la sua recensione, quando riceviamo un attestato di stima come il suo, per noi è uno stimolo a migliorare il servizio che rendiamo al cliente. Contiamo nel riaverla come gradito cliente.
Cordialità
Lo staff della Blu Lock la ringrazia per la sua recensione, quando riceviamo un attestato di stima come il suo, per noi è uno stimolo a migliorare il servizio che rendiamo al cliente. Contiamo nel riaverla come gradito cliente.
Cordialità
pietro chiarella
Google
più di due anni
Veri professionisti
Veri professionisti
Paolo Pagotto
Google
più di due anni
Buon servizio veloce
Buon servizio veloce
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
più di due anni
Lo staff Blu Lock la ringrazia
Lo staff Blu Lock la ringrazia
Nives Giurissevich
Google
più di due anni
Sono molto soddisfatta del servizio, competenza nel lavoro, eccellente ed esatta diagnosi del problema, rapidità nell esecuzione del lavoro, simpatia e cortesia nei confronti del cliente. Bravi continuate così. Assolutamente consigliato per un problema con le chiavi dell automobile.
Sono molto soddisfatta del servizio, competenza nel lavoro, eccellente ed esatta diagnosi del problema, rapidità nell esecuzione del lavoro, simpatia e cortesia nei confronti del cliente. Bravi continuate così. Assolutamente consigliato per un problema con le chiavi dell automobile.
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
più di due anni
Seguiremo senz'altro il suo consiglio a continuare così, senza la disponibilità e un sorriso la vita non ha lo stesso sapore.
Un ringraziamento dallo staff Blu Lock
Seguiremo senz'altro il suo consiglio a continuare così, senza la disponibilità e un sorriso la vita non ha lo stesso sapore.
Un ringraziamento dallo staff Blu Lock
Annalisa
Google
più di due anni
Dovevo far riparare una porta blindata dierre. Dopo una visita di persona in negozio, 3 telefonate e 3 messaggi whatsapp al numero da loro indicato non si sono nemmeno degnati di dirmi che non volevano/potevano fare il lavoro. Mi hanno semplicemente ignorata.
Dovevo far riparare una porta blindata dierre. Dopo una visita di persona in negozio, 3 telefonate e 3 messaggi whatsapp al numero da loro indicato non si sono nemmeno degnati di dirmi che non volevano/potevano fare il lavoro. Mi hanno semplicemente ignorata.
Risposta da
Blu Lock - Serrature - Chiavi e Telecomandi Auto
più di due anni
Siamo dispiaciuti del comportamento che abbiamo avuto nei suoi confronti e ce ne scusiamo, l'atteggiamento non era voluto, era il periodo del picco di contagio dell'influenza e in azienda c'erano tre persone a casa, tra cui gli addetti alla gestione delle chiamate e dei sopralluoghi.
Siamo dispiaciuti del comportamento che abbiamo avuto nei suoi confronti e ce ne scusiamo, l'atteggiamento non era voluto, era il periodo del picco di contagio dell'influenza e in azienda c'erano tre persone a casa, tra cui gli addetti alla gestione delle chiamate e dei sopralluoghi.
Mario
Google
2 mesi fa
Ottimi veloci gentili e professionali
Ottimi veloci gentili e professionali
La ringraziamo per gli apprezzamenti. Lo staff
La ringraziamo per gli apprezzamenti. Lo staff
Matteo Braidotti
Google
5 mesi fa
Rapido, preciso, professionale
Rapido, preciso, professionale
leonardo
Google
6 mesi fa
Sostituito serratura porta blindata, servizio puntuale professionale e cortese, consiglio assolutamente top.
Sostituito serratura porta blindata, servizio puntuale professionale e cortese, consiglio assolutamente top.
lendaro cigolot
Google
7 mesi fa
Grande scortesia da parte di chi si occupa della amministrazione! Visto l'importo, avevamo pattuito il bonifico come modalità di pagamento, per una serratura d'ingresso blindata, che abbiamo dovuto sostituire d'urgenza un venerdì pomeriggio, e chiesto le chiavi da duplicare, per i vari membri dello staff. La fattura mi è arrivata venerdì sera quand...
Grande scortesia da parte di chi si occupa della amministrazione! Visto l'importo, avevamo pattuito il bonifico come modalità di pagamento, per una serratura d'ingresso blindata, che abbiamo dovuto sostituire d'urgenza un venerdì pomeriggio, e chiesto le chiavi da duplicare, per i vari membri dello staff. La fattura mi è arrivata venerdì sera quando lo studio era già chiuso, e quando sono andata a ritirare le chiavi mancanti il lunedì mattina, non volevano consegnarmele se non dopo aver effettuato il bonifico di saldo, non ostante fossimo loro clienti da anni, che pagano con regolarità tutte le fatture e che nel caso specifico si trattasse di un intervento "urgente e non programmato, con un weekend di mezzo". Ho ribadito alla segretaria che avrei effettuato il bonifico in giornata appena entrata in studio e aperta la fattura, ma ne ha "preteso" uno immediato prima di consegnarmi le chiavi, che mi è costato ben 12euro di spese di commissione bancarie!!! Sono d'accordo sul fatto che gli interventi eseguiti debbano essere saldati con regolarità, cosa che abbiamo sempre fatto, ma c'è modo e modo di porsi verso i clienti, senza essere tanto sgarbati e non considerando il caso specifico. Niente da dire sul tecnico che è stato a fare l'intervento, gentile e professionale.
Mostra di piùBuongiorno signora, volevamo ricordarle che le fatture 483 del 25.06.24 e la 543 del 21.07.24 le ha saldate a settembre a seguito di ns sollecito. Quindi, quando parla dei pagamenti regolari a chi si riferiva? Visto i precedenti le sembra così strano che un'azienda le chieda il pagamento contestuale? Attenzione nn abbiamo chiesto un pagamento ant...
Buongiorno signora, volevamo ricordarle che le fatture 483 del 25.06.24 e la 543 del 21.07.24 le ha saldate a settembre a seguito di ns sollecito. Quindi, quando parla dei pagamenti regolari a chi si riferiva? Visto i precedenti le sembra così strano che un'azienda le chieda il pagamento contestuale? Attenzione nn abbiamo chiesto un pagamento anticipato e nn ci siamo rifiutati di intervenire con urgenza per risolvere il problema, abbiamo chiesto il saldo prima del ritiro delle chiavi il lunedì successivo, cosa che nn è avvenuta. Certamente nn le chiediamo di rovinare il fine settimana con questioni lavorative, ma presentarsi a ritirare le chiavi con una soluzione per il pagamento della fattura si. Banalmente con una carta di credito o contanti o bonifico immediato eseguito online, come farebbe chiunque se dovesse fare un'acquisto in un centro commerciale. Da noi no..... ha preferito venire a sostenere le sue ragioni senza preoccuparsi che gli accordi che avevamo preso per il pagamento erano diversi da quelli che lei sosteneva. Alla fine per evitare sceneggiate nel punto vendita le abbiamo dato le chiavi senza essere pagati, lei se ne guarda bene dal dirlo nella sua recensione, perché per il saldo della fattura abbiamo aspettato fino a mercoledì data dell'accredito sul ns conto corrente quindi oeffettuato lunedì come ordinario (costo 1€) o effettuato mercoledì come immediato (costo 10,00/12,00).
Mostra di piùMario Ciarly
Google
9 mesi fa
Cortesia professionalità e, soprattutto molto onesti....
Cortesia professionalità e, soprattutto molto onesti....
paolo boeri
Google
10 mesi fa
Lavoro chiavi duplicate é ben fatto. ora mi stanno facendo il duplicato della chiave auto, costo 80€ ma se perdo quella il costo dell’ officina é quadruplicato , tempo di lavoro trenta minuti. Bravi
Lavoro chiavi duplicate é ben fatto. ora mi stanno facendo il duplicato della chiave auto, costo 80€ ma se perdo quella il costo dell’ officina é quadruplicato , tempo di lavoro trenta minuti. Bravi
Enzo Canciani
Google
11 mesi fa
Personale molto preparato, con suggerimenti professionali molto apprezzati. Gentilissimi.
Personale molto preparato, con suggerimenti professionali molto apprezzati. Gentilissimi.
sabi
Google
1 anno fa
Gentilissimi e molto dettagliati nelle spiegazioni, soprattutto il ragazzo che si occupa delle riparazioni chiavi
Gentilissimi e molto dettagliati nelle spiegazioni, soprattutto il ragazzo che si occupa delle riparazioni chiavi
Nicol Pinzin
Google
1 anno fa
Ottimo lavoro, velocissimi, prezzi onesti e personale super gentile
Ottimo lavoro, velocissimi, prezzi onesti e personale super gentile
loay wahbeh
Google
1 anno fa
personale molto gentile!
personale molto gentile!
Lo staff del punto vendita ringrazia Cordialità
Lo staff del punto vendita ringrazia Cordialità
Paolo Pallavicini
Google
1 anno fa
Molto professionali e rapidi
Molto professionali e rapidi
Un ringraziamento da tutto lo staff per l'apprezzamento che ha fatto nella sua recensione Cordialità
Un ringraziamento da tutto lo staff per l'apprezzamento che ha fatto nella sua recensione Cordialità
ranieri beltrame
Google
1 anno fa
Personale molto gentile e preparato risolto il problema in pochissimo tempo e in modo molto professionale
Personale molto gentile e preparato risolto il problema in pochissimo tempo e in modo molto professionale
La ringraziamo x aver scelto il ns punto vendita, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
La ringraziamo x aver scelto il ns punto vendita, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
Oleksandr Donets
Google
1 anno fa
A Udine si trova di meglio !!!
A Udine si trova di meglio !!!
E quindi ci meravigliamo che lei sia venuto da noi......... Non sappiamo chi è lei, ma ci siamo fatti un'idea leggendo le precedenti recensioni che ha scritto, a volte addirittura farneticanti, senza avere la padronanza della lingua italiana, senza argomentare i motivi per cui non è rimasto soddisfatto. Vorrei che lei sapesse che in questa aziend...
E quindi ci meravigliamo che lei sia venuto da noi......... Non sappiamo chi è lei, ma ci siamo fatti un'idea leggendo le precedenti recensioni che ha scritto, a volte addirittura farneticanti, senza avere la padronanza della lingua italiana, senza argomentare i motivi per cui non è rimasto soddisfatto. Vorrei che lei sapesse che in questa azienda ci sono delle persone che con orgoglio vengono al lavoro ogni giorno con l'intento di dare il massimo, anche se non sempre è possibile, e non sarà certo lei, che gioca a fare la "Local Guide", a preoccuparci. Cordialità
Mostra di piùPAOLO
Google
più di due anni
Molto professionali e attenti alle richieste, ottimo posto per i duplicati di chiavi telecomando auto
Molto professionali e attenti alle richieste, ottimo posto per i duplicati di chiavi telecomando auto
Lo staff Blu Lock la ringrazia, siamo felici di aver soddisfatto le sue richieste. Saluti BL
Lo staff Blu Lock la ringrazia, siamo felici di aver soddisfatto le sue richieste. Saluti BL
Alessio Rossi
Google
più di due anni
Portato chiave Rav 4 vecchia di 17 anni..... Si può fare? Sì. Grazie.
Portato chiave Rav 4 vecchia di 17 anni..... Si può fare? Sì. Grazie.
Anche la disponibilità dei pezzi di ricambio ha la sua importanza e noi cerchiamo di fare il possibile. La ringraziamo.
Anche la disponibilità dei pezzi di ricambio ha la sua importanza e noi cerchiamo di fare il possibile. La ringraziamo.
vittorio pigani
Google
più di due anni
Personale cordiale, preciso e puntuale, dei veri professionisti. Sostituita la serratura della porta blindata in tempi rapidissimi, telefonato la mattina per prendere appuntamento, il pomeriggio la serratura era stata sostituita, personale altamente qualificato e molto cordiale. Disponibili a tutte le spiegazioni richieste e sicuramente più economi...
Personale cordiale, preciso e puntuale, dei veri professionisti. Sostituita la serratura della porta blindata in tempi rapidissimi, telefonato la mattina per prendere appuntamento, il pomeriggio la serratura era stata sostituita, personale altamente qualificato e molto cordiale. Disponibili a tutte le spiegazioni richieste e sicuramente più economici di altri centri rinomati in città, qualità dei materiali utilizzati e della manodopera al top.
Mostra di piùLo staff della Blu Lock la ringrazia per la sua recensione, quando riceviamo un attestato di stima come il suo, per noi è uno stimolo a migliorare il servizio che rendiamo al cliente. Contiamo nel riaverla come gradito cliente. Cordialità
Lo staff della Blu Lock la ringrazia per la sua recensione, quando riceviamo un attestato di stima come il suo, per noi è uno stimolo a migliorare il servizio che rendiamo al cliente. Contiamo nel riaverla come gradito cliente. Cordialità
pietro chiarella
Google
più di due anni
Veri professionisti
Veri professionisti
Paolo Pagotto
Google
più di due anni
Buon servizio veloce
Buon servizio veloce
Lo staff Blu Lock la ringrazia
Lo staff Blu Lock la ringrazia
Nives Giurissevich
Google
più di due anni
Sono molto soddisfatta del servizio, competenza nel lavoro, eccellente ed esatta diagnosi del problema, rapidità nell esecuzione del lavoro, simpatia e cortesia nei confronti del cliente. Bravi continuate così. Assolutamente consigliato per un problema con le chiavi dell automobile.
Sono molto soddisfatta del servizio, competenza nel lavoro, eccellente ed esatta diagnosi del problema, rapidità nell esecuzione del lavoro, simpatia e cortesia nei confronti del cliente. Bravi continuate così. Assolutamente consigliato per un problema con le chiavi dell automobile.
Seguiremo senz'altro il suo consiglio a continuare così, senza la disponibilità e un sorriso la vita non ha lo stesso sapore. Un ringraziamento dallo staff Blu Lock
Seguiremo senz'altro il suo consiglio a continuare così, senza la disponibilità e un sorriso la vita non ha lo stesso sapore. Un ringraziamento dallo staff Blu Lock
Annalisa
Google
più di due anni
Dovevo far riparare una porta blindata dierre. Dopo una visita di persona in negozio, 3 telefonate e 3 messaggi whatsapp al numero da loro indicato non si sono nemmeno degnati di dirmi che non volevano/potevano fare il lavoro. Mi hanno semplicemente ignorata.
Dovevo far riparare una porta blindata dierre. Dopo una visita di persona in negozio, 3 telefonate e 3 messaggi whatsapp al numero da loro indicato non si sono nemmeno degnati di dirmi che non volevano/potevano fare il lavoro. Mi hanno semplicemente ignorata.
Siamo dispiaciuti del comportamento che abbiamo avuto nei suoi confronti e ce ne scusiamo, l'atteggiamento non era voluto, era il periodo del picco di contagio dell'influenza e in azienda c'erano tre persone a casa, tra cui gli addetti alla gestione delle chiamate e dei sopralluoghi.
Siamo dispiaciuti del comportamento che abbiamo avuto nei suoi confronti e ce ne scusiamo, l'atteggiamento non era voluto, era il periodo del picco di contagio dell'influenza e in azienda c'erano tre persone a casa, tra cui gli addetti alla gestione delle chiamate e dei sopralluoghi.