Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Riparazione casseforti, Duplicazione chiavi auto, Duplicazione chiavi, Duplicazione radiocomandi, Riparazione serrature, Apertura porte blindate, Duplicazione chiavi auto codificate, Pronto intervento fabbro, Apertura porte, Duplicazione chiavi elettroniche, Duplicazione chiavi magnetiche, Fabbro, Duplicazione telecomandi, Duplicazione chiavi moto
Impianti antifurto, Chiavi per automobili, Serrature di sicurezza, Lucchetti di sicurezza, Casseforti e armadi blindati, Serrature, lucchetti e chiavi
P. IVA: 02218760300 Codice Fiscale: 02218760300
Ferramenta, Dispositivi sicurezza e allarme
Mario
18 giorni fa
Ottimi veloci gentili e professionali
La ringraziamo per gli apprezzamenti. Lo staff
La ringraziamo per gli apprezzamenti. Lo staff
Matteo Braidotti
4 mesi fa
Rapido, preciso, professionale
leonardo
5 mesi fa
Sostituito serratura porta blindata, servizio puntuale professionale e cortese, consiglio assolutamente top.
lendaro cigolot
5 mesi fa
Grande scortesia da parte di chi si occupa della amministrazione! Visto l'importo, avevamo pattuito il bonifico come modalità di pagamento, per una serratura d'ingresso blindata, che abbiamo dovuto sostituire d'urgenza un venerdì pomeriggio, e chiesto le chiavi da duplicare, per i vari membri dello staff. La fattura mi è arrivata venerdì sera quand...
Mostra di piùBuongiorno signora, volevamo ricordarle che le fatture 483 del 25.06.24 e la 543 del 21.07.24 le ha saldate a settembre a seguito di ns sollecito. Quindi, quando parla dei pagamenti regolari a chi si riferiva? Visto i precedenti le sembra così strano che un'azienda le chieda il pagamento contestuale? Attenzione nn abbiamo chiesto un pagamento ant...
Buongiorno signora, volevamo ricordarle che le fatture 483 del 25.06.24 e la 543 del 21.07.24 le ha saldate a settembre a seguito di ns sollecito. Quindi, quando parla dei pagamenti regolari a chi si riferiva? Visto i precedenti le sembra così strano che un'azienda le chieda il pagamento contestuale? Attenzione nn abbiamo chiesto un pagamento anticipato e nn ci siamo rifiutati di intervenire con urgenza per risolvere il problema, abbiamo chiesto il saldo prima del ritiro delle chiavi il lunedì successivo, cosa che nn è avvenuta. Certamente nn le chiediamo di rovinare il fine settimana con questioni lavorative, ma presentarsi a ritirare le chiavi con una soluzione per il pagamento della fattura si. Banalmente con una carta di credito o contanti o bonifico immediato eseguito online, come farebbe chiunque se dovesse fare un'acquisto in un centro commerciale. Da noi no..... ha preferito venire a sostenere le sue ragioni senza preoccuparsi che gli accordi che avevamo preso per il pagamento erano diversi da quelli che lei sosteneva. Alla fine per evitare sceneggiate nel punto vendita le abbiamo dato le chiavi senza essere pagati, lei se ne guarda bene dal dirlo nella sua recensione, perché per il saldo della fattura abbiamo aspettato fino a mercoledì data dell'accredito sul ns conto corrente quindi oeffettuato lunedì come ordinario (costo 1€) o effettuato mercoledì come immediato (costo 10,00/12,00).
Mostra di piùMario Ciarly
8 mesi fa
Cortesia professionalità e, soprattutto molto onesti....
paolo boeri
9 mesi fa
Lavoro chiavi duplicate é ben fatto. ora mi stanno facendo il duplicato della chiave auto, costo 80€ ma se perdo quella il costo dell’ officina é quadruplicato , tempo di lavoro trenta minuti. Bravi
Enzo Canciani
9 mesi fa
Personale molto preparato, con suggerimenti professionali molto apprezzati. Gentilissimi.
sabi
11 mesi fa
Gentilissimi e molto dettagliati nelle spiegazioni, soprattutto il ragazzo che si occupa delle riparazioni chiavi
Nicol Pinzin
11 mesi fa
Ottimo lavoro, velocissimi, prezzi onesti e personale super gentile
loay wahbeh
1 anno fa
personale molto gentile!
Lo staff del punto vendita ringrazia Cordialità
Lo staff del punto vendita ringrazia Cordialità
Paolo Pallavicini
1 anno fa
Molto professionali e rapidi
Un ringraziamento da tutto lo staff per l'apprezzamento che ha fatto nella sua recensione Cordialità
Un ringraziamento da tutto lo staff per l'apprezzamento che ha fatto nella sua recensione Cordialità
ranieri beltrame
1 anno fa
Personale molto gentile e preparato risolto il problema in pochissimo tempo e in modo molto professionale
La ringraziamo x aver scelto il ns punto vendita, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
La ringraziamo x aver scelto il ns punto vendita, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
Oleksandr Donets
1 anno fa
A Udine si trova di meglio !!!
E quindi ci meravigliamo che lei sia venuto da noi......... Non sappiamo chi è lei, ma ci siamo fatti un'idea leggendo le precedenti recensioni che ha scritto, a volte addirittura farneticanti, senza avere la padronanza della lingua italiana, senza argomentare i motivi per cui non è rimasto soddisfatto. Vorrei che lei sapesse che in questa aziend...
E quindi ci meravigliamo che lei sia venuto da noi......... Non sappiamo chi è lei, ma ci siamo fatti un'idea leggendo le precedenti recensioni che ha scritto, a volte addirittura farneticanti, senza avere la padronanza della lingua italiana, senza argomentare i motivi per cui non è rimasto soddisfatto. Vorrei che lei sapesse che in questa azienda ci sono delle persone che con orgoglio vengono al lavoro ogni giorno con l'intento di dare il massimo, anche se non sempre è possibile, e non sarà certo lei, che gioca a fare la "Local Guide", a preoccuparci. Cordialità
Mostra di piùPAOLO
1 anno fa
Molto professionali e attenti alle richieste, ottimo posto per i duplicati di chiavi telecomando auto
Lo staff Blu Lock la ringrazia, siamo felici di aver soddisfatto le sue richieste. Saluti BL
Lo staff Blu Lock la ringrazia, siamo felici di aver soddisfatto le sue richieste. Saluti BL
Alessio Rossi
1 anno fa
Portato chiave Rav 4 vecchia di 17 anni..... Si può fare? Sì. Grazie.
Anche la disponibilità dei pezzi di ricambio ha la sua importanza e noi cerchiamo di fare il possibile. La ringraziamo.
Anche la disponibilità dei pezzi di ricambio ha la sua importanza e noi cerchiamo di fare il possibile. La ringraziamo.
vittorio pigani
più di due anni
Personale cordiale, preciso e puntuale, dei veri professionisti. Sostituita la serratura della porta blindata in tempi rapidissimi, telefonato la mattina per prendere appuntamento, il pomeriggio la serratura era stata sostituita, personale altamente qualificato e molto cordiale. Disponibili a tutte le spiegazioni richieste e sicuramente più economi...
Mostra di piùLo staff della Blu Lock la ringrazia per la sua recensione, quando riceviamo un attestato di stima come il suo, per noi è uno stimolo a migliorare il servizio che rendiamo al cliente. Contiamo nel riaverla come gradito cliente. Cordialità
Lo staff della Blu Lock la ringrazia per la sua recensione, quando riceviamo un attestato di stima come il suo, per noi è uno stimolo a migliorare il servizio che rendiamo al cliente. Contiamo nel riaverla come gradito cliente. Cordialità
pietro chiarella
più di due anni
Veri professionisti
Paolo Pagotto
più di due anni
Buon servizio veloce
Lo staff Blu Lock la ringrazia
Lo staff Blu Lock la ringrazia
Nives Giurissevich
più di due anni
Sono molto soddisfatta del servizio, competenza nel lavoro, eccellente ed esatta diagnosi del problema, rapidità nell esecuzione del lavoro, simpatia e cortesia nei confronti del cliente. Bravi continuate così. Assolutamente consigliato per un problema con le chiavi dell automobile.
Seguiremo senz'altro il suo consiglio a continuare così, senza la disponibilità e un sorriso la vita non ha lo stesso sapore. Un ringraziamento dallo staff Blu Lock
Seguiremo senz'altro il suo consiglio a continuare così, senza la disponibilità e un sorriso la vita non ha lo stesso sapore. Un ringraziamento dallo staff Blu Lock
Annalisa
più di due anni
Dovevo far riparare una porta blindata dierre. Dopo una visita di persona in negozio, 3 telefonate e 3 messaggi whatsapp al numero da loro indicato non si sono nemmeno degnati di dirmi che non volevano/potevano fare il lavoro. Mi hanno semplicemente ignorata.
Siamo dispiaciuti del comportamento che abbiamo avuto nei suoi confronti e ce ne scusiamo, l'atteggiamento non era voluto, era il periodo del picco di contagio dell'influenza e in azienda c'erano tre persone a casa, tra cui gli addetti alla gestione delle chiamate e dei sopralluoghi.
Siamo dispiaciuti del comportamento che abbiamo avuto nei suoi confronti e ce ne scusiamo, l'atteggiamento non era voluto, era il periodo del picco di contagio dell'influenza e in azienda c'erano tre persone a casa, tra cui gli addetti alla gestione delle chiamate e dei sopralluoghi.
Social wall