Pagani Serramenti

Via Carlo Monsignor Azzolini, 1 - 43016 Pieveottoville (PR)
45.01452 10.14128
MOSTRA TELEFONO
0524 293263

Pagani Serramenti, a Pieveottoville, è specializzata nella progettazione, produzione e installazione serramenti in alluminio, PVC e facciate continue.

Pagani Serramenti, ubicata in Via Carlo Monsignor Azzolini, 1 a Polesine Zibello, Pieveottoville in provincia di Parma, è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di serramenti in alluminio, sistemi di facciata continua, facciata ventilata e rivestimenti architettonici, crea soluzioni per le abitazioni, per l'industria e i negozi (con rivestimenti, sistemi di serramenti a nastro, facciate e vetrine). Realizza e installa porte in alluminio e PVC, infissi in alluminio e PVC, tapparelle, zanzariere, facciate continue, facciate ventilate, persiane in alluminio e zanzariere. Punto di forza dell’azienda è la progettazione e la realizzazione di facciate continue e di facciate ventilate.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: produzione di serramenti.

Prodotti

: facciate continue, scorrevoli panoramici, finestre, finestre in alluminio, avvolgibili, facciate ventilate, facciate in alluminio, zanzariere, persiane, infissi in alluminio scorrevoli, scuri in alluminio, serramenti industriali, porte interne di design, serramenti in alluminio, infissi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rivestimenti protettivi ed isolanti; Serramenti ed infissi alluminio; Zanzariere; Porte; Tapparelle.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02813520349

Codice Fiscale

: PGNLNA83R01I153G

MARCHI

Altri marchi: METRA
COD. Z73093912

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda