Semeraro Dott. Roberto Specialista Geriatria e Gerontologia

Via del Mercato, 54 - 74011 Castellaneta (TA)
40.63307 16.933949
MOSTRA TELEFONO
338 9077876

Il dottor Roberto Semeraro è medico specialista in Geriatria e Gerontologia, Perfezionato in Medicina Riabilitativa, riceve a Castellaneta in prov. di Taranto.

Il Dr Roberto Semeraro ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna, specializzatosi in Geriatria e Gerontologia, presso l'Univ. Cattolica S. Cuore di Roma, infine si è perfezionato in Medicina Riabilitativa presso l'Univ. di Bari. Svolge la sua attività professionale in qualità di Direttore Medico presso il Centro di Riabilitazione Osmairm di Laterza, precedentemente responsabile di RSA ed RSSA, nonche Dirig. Med. Cardiologo presso la ASL di Taranto. Grazie all'esperienza professionale acquisita, lo studio propone visite specialistiche rivolte a vari aspetti dell'invecchiamento, specie in comorbilità. Il dr. Semeraro riceve, su appuntamento, presso il suo studio in via del Mercato, 54, a Castellaneta.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: holter pressorio, elettrocardiogramma, riabilitazione, ambulatori di psicogeriatria.

Servizi

: visite a domicilio.

Specializzazioni

: geriatria, valutazioni funzionali, gerontologia e geriatria, demenza senile, demenza vascolare, disturbi della memoria, disturbi dell'umore, disturbi senili, scompenso cardiaco, depressione, artrosi, malattia di alzheimer, morbo di parkinson, malattie croniche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - gerontologia e geriatria.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. n. 38 del 20/12/99. - Per maggiori informazioni visitate il Sito: "www.docvadis.it/roberto-semeraro".

Partita IVA

: 02898480732

Codice Fiscale

: SMRRRT68A08E986L
COD. Z81593161

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda