Scenoteknica

Via Provinciale Per Montesano - 73049 Ruffano (LE)
39.9881 18.26466
MOSTRA TELEFONO
349 4283396

La Scenoteknica in via Provinciale Per Montesano a Ruffano, effettua lavorazioni del polistirene espanso ed estruso per l'edilizia e la scenografia.

Scenoteknica nella località di Ruffano, in provincia di Lecce, è un'azienda specializzata nelle lavorazioni del polistirene espanso ed estruso per l'edilizia e la scenografia. Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e all'uso di materiali d'alta qualità, la Scenoteknica è un'azienda leader nel settore. L'impresa effettua lavori su misura, realizzazioni architettoniche e scenografiche personalizzate, da interni o da esterni, finalizzate all'arricchimento estetico di qualsiasi edificio, ristrutturazioni e realizzazioni di arredamenti in opera. Con competenza e professionalità il personale altamente qualificato, è al servizio della clientela per soddisfare ogni esigenza. La ditta Scenoteknica è sita in via Provinciale Per Montesano a Ruffano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allestimento stand fieristici, vetrinistica.

Prodotti

: archi in polistirolo, arredamenti, imballaggi, insegne, isolamenti termici, matrici per cornicioni, polistirene espanso sinterizzato, polistirolo, polistirolo espanso, scenografie, travi in finto legno.

Servizi

: arco effetto pietra, controsoffitti, cornici, decorazioni, edilizia, realizzazione volte a stella, rivestimento effetto pietra.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Polistirolo e polistirolo espanso; Fiere, mostre e saloni - allestimento e servizi.

ALTRE INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni, visitate il sito internet: www.scenoteknica.it.

Partita IVA

: 04139590758

Codice Fiscale

: RMNNDR76R24B936D
COD. A67814601

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda