Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La Sater di Rosato Fiorenzo & C nasce nel 2008 a Lecce ed opera con alta professionalità nel settore della riparazione e della vendita di piccoli e grandi elettrodomestici in tutta la provincia.
É il centro assistenza autorizzato di Beko, Aeg, Electrolux, Glem, Haier e DeLonghi, provvisto di ricambi e accessori originali dei marchi elencati.
Assistenza elettrodomestici, Manutenzione elettrodomestici, Riparazione elettrodomestici, Centro assistenza elettrodomestici, Riparazione frigoriferi, Vendita elettrodomestici, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Assistenza frigoriferi, Frigoriferi uso domestico - riparazione, Pronto intervento, Assistenza forni, Assistenza tecnica
Elettrodomestici, Lavatrici, Ricambi per lavatrici, Ricambi per frigoriferi, Grandi elettrodomestici, Asciugatrici, Ricambi originali, Lavastoviglie
350 0820480 solo per i contatti WhatsApp.
P. IVA: 04909090757 Codice Fiscale: 04909090757
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Benedetta Maione
Google
19 giorni fa
Ho avuto un problema con un frigorifero Beko e il tecnico Diego oltre alla disponibilità ha risolto il problema in breve termine con un risultato di successo . Complimenti!!!
Ho avuto un problema con un frigorifero Beko e il tecnico Diego oltre alla disponibilità ha risolto il problema in breve termine con un risultato di successo . Complimenti!!!
Federico Pennetta
Google
20 giorni fa
Il tecnico Diego è stato preciso, puntualissimo, cordiale e preparato. Da consigliare servizio ottimo
Il tecnico Diego è stato preciso, puntualissimo, cordiale e preparato. Da consigliare servizio ottimo
Diana Vergallo
Google
20 giorni fa
Volevo ringraziare l' assistenza Sater e in particolare il tecnico Angelo che con un pronto intervento mi ha risolto un problema velocemente e mi ha dato anche degli ottimi consigli!
Volevo ringraziare l' assistenza Sater e in particolare il tecnico Angelo che con un pronto intervento mi ha risolto un problema velocemente e mi ha dato anche degli ottimi consigli!
Gabriele Leo
Google
24 giorni fa
Gentilissimi
Gentilissimi
Marco Gianfreda
Google
4 mesi fa
Ho comprato un pezzo di ricambio una resistenza di un forno REX che ho pagato 60€ purtroppo sia il tecnico che me l’ha montata che vedendo online mi ha detto che l’ho pagata il doppio. Siccome sono andato come privato diciamo che ci hanno marciato sopra e me ne dispiace, sono anche io commerciante, poi ci si lamenta perché si compra online.
Ho comprato un pezzo di ricambio una resistenza di un forno REX che ho pagato 60€ purtroppo sia il tecnico che me l’ha montata che vedendo online mi ha detto che l’ho pagata il doppio. Siccome sono andato come privato diciamo che ci hanno marciato sopra e me ne dispiace, sono anche io commerciante, poi ci si lamenta perché si compra online.
Buongiorno. Dispiace per l'accaduto ma online si possono prendere anche truffe . Il mondo dell'online è vasto e c'è il farwest. Noi abbiamo dei listini imposto da casa madre da rispettare non possiamo giocare al ribasso perche c'è chi vende meno di noi . Poi la ricerca se fata prima non porta a questa recensione al quanto inutile. Sempre a disposi...
Buongiorno. Dispiace per l'accaduto ma online si possono prendere anche truffe . Il mondo dell'online è vasto e c'è il farwest. Noi abbiamo dei listini imposto da casa madre da rispettare non possiamo giocare al ribasso perche c'è chi vende meno di noi . Poi la ricerca se fata prima non porta a questa recensione al quanto inutile. Sempre a disposizione Saluti
Mostra di piùCesare Giulio
Google
4 mesi fa
Poca gentilezza, poca serietà. Di troppo c'è la spavalderia e maleducazione nei modi da parte del tecnico.... Giorni fà ho avuto bisogno di un intervento spero di non avere mai più bisogno della loro assistenza magari prendo un marchio diverso da quelli che hanno loro.
Poca gentilezza, poca serietà. Di troppo c'è la spavalderia e maleducazione nei modi da parte del tecnico.... Giorni fà ho avuto bisogno di un intervento spero di non avere mai più bisogno della loro assistenza magari prendo un marchio diverso da quelli che hanno loro.
Buongiorno, Magari se ci fa capire chi è Lei ,quale dei nostri tecnici è intervenuto,dove e per cosa Le possiamo dare riscontro in maniera più precisa. Saluti
Buongiorno, Magari se ci fa capire chi è Lei ,quale dei nostri tecnici è intervenuto,dove e per cosa Le possiamo dare riscontro in maniera più precisa. Saluti
Casevacanze Saponaro
Google
11 mesi fa
5 stelle meritate! Abbiamo avuto dei problemi con una lavatrice in un nostro appartamento in affitto. Fortunatamente Angelo (tecnico) è stato puntuale, professionale e molto gentile. In poco tempo ha risolto il problema con il massimo della professionalità. I nostri clienti ringraziano 😊
5 stelle meritate! Abbiamo avuto dei problemi con una lavatrice in un nostro appartamento in affitto. Fortunatamente Angelo (tecnico) è stato puntuale, professionale e molto gentile. In poco tempo ha risolto il problema con il massimo della professionalità. I nostri clienti ringraziano 😊
Grazie
Grazie
GUIDO PIGNATIELLO
Google
più di due anni
Puntuali e precisi nell'assistenza
Puntuali e precisi nell'assistenza
TREMOLIZZO DAL 1970
Google
più di due anni
Top
Top
Grazie
Grazie