Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Riparazione elettrodomestici, Assistenza autorizzata, Vendita elettrodomestici
Ricambi per elettrodomestici, Prodotti per la pulizia di elettrodomestici, Cucine a gas, Cucine elettriche, Resistenze di riscaldamento per elettrodomestici, Congelatori, Ricambi originali, Piani di cottura, Ricambi per cappe aspiranti, Lavastoviglie, Lavatrici, Elettrodomestici da incasso, Forni a microonde
P. IVA: 00231480229
Elettrodomestici, Elettrodomestici accessori e ricambi - produzione, ingrosso, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Giovanni
Google
2 mesi fa
Un esercizio commerciale per quasi tutti gli elettrodomestici, dove puoi trovare quello che stai cercando. Molta disponibilità da parte del esercente e cordialità
Un esercizio commerciale per quasi tutti gli elettrodomestici, dove puoi trovare quello che stai cercando. Molta disponibilità da parte del esercente e cordialità
Mimmo
Google
3 mesi fa
Ho chiamato per un ricambio, mi ha risposto una donna tutta infastidita che mi ha detto che non vendono ricambi ma fanno assistenza e riparazione. Un pò di educazione non guasta e togliete dall'insegna la dicitura "vendita ricambi"
Ho chiamato per un ricambio, mi ha risposto una donna tutta infastidita che mi ha detto che non vendono ricambi ma fanno assistenza e riparazione. Un pò di educazione non guasta e togliete dall'insegna la dicitura "vendita ricambi"
Gentile cliente, forse non era nostro il numero che ha contattato, in quanto oltre che dell'assistenza ci occupiamo anche di vendita ricambi, ovviamente dei nostri marchi. Cordiali saluti Romina Giovanetti
Gentile cliente, forse non era nostro il numero che ha contattato, in quanto oltre che dell'assistenza ci occupiamo anche di vendita ricambi, ovviamente dei nostri marchi. Cordiali saluti Romina Giovanetti
Claudia Michelotti
Google
4 mesi fa
Il peggior centro assistenza mai trovato. Racconto in breve la mia disavventura con questi incapaci. Mi si rompe un pezzo della lavastoviglie, la smonto un pochino a lato vedo che si è rotto un cordino che tiene la molla dell’apertura della porta, richiudo il lato e chiamo l’assistenza Franke. Mi mandano (dopo vari solleciti di interventi) un tecni...
Il peggior centro assistenza mai trovato. Racconto in breve la mia disavventura con questi incapaci. Mi si rompe un pezzo della lavastoviglie, la smonto un pochino a lato vedo che si è rotto un cordino che tiene la molla dell’apertura della porta, richiudo il lato e chiamo l’assistenza Franke. Mi mandano (dopo vari solleciti di interventi) un tecnico della SAT di Trento, il quale, senza nemmeno smontare la porta della lavastoviglie, dice a mio marito che si sono rotte le cerniere e che la lavastoviglie è da buttare perché troppo vecchia e le cerniere non si trovano più (lavastoviglie di 6 anni). Mio marito riferisce al tecnico che io avevo aperto il lato e che avevo visto che si era rotto un cavetto bianco. Lui insiste che non è così e ci fa un preventivo per una nuova lavastoviglie della Beko e ci chiede 52 euro per l’intervento. La sera arrivo a casa e quando apprendo ciò, intestardita, apro la lavastoviglie e con un nodino riusciamo ad aggiustarla provvisoriamente. Nel frattempo ordino i nuovi cavetti su EBay. Dimenticavo: il ragazzo ci dice pure che i cavetti li avrebbe anche dietro, ma che è sicuro che siano le cerniere rotte. Fatto sta che con 12 euro, mi sono aggiustata la lavastoviglie. Il giorno seguente, chiamo Sat di Giovanetti e riferisco l’accaduto e una segretaria acida e scortese come pochi, mi dice che se il suo tecnico mi ha detto che non si può aggiustare, vuol dire che non si poteva aggiustare. Io che faccio tutt’altro di lavoro…L’HO AGGIUSTATA. Fatto sta che non mi vogliono nemmeno restituire i 52 euro buttati nel cesso. In più mio marito, aveva preso un’ora al lavoro. Praticamente ho pagato 52 euro per un incompetenza totale. Ho chiamato più volte il centro assistenza SAT e con arroganza ed esuberanza, non mi lasciano parlare con il titolare. Quindi, consiglio vivamente di evitare questo posto perché vi truffano e il loro unico interesse è vendervi qlcsa di nuovo.
Mostra di piùGentile signora, mi rammarica sentire della sua esperienza negativa. Il tecnico intervenuto non ha potuto eseguire la riparazione in quanto i cordini che lei nomina erano forniti in kit con le cerniere stesse che purtroppo sono esaurite. Quello che il tecnico aveva con sé non era il ricambio adatto al modello della sua lavastoviglie. Il prodotto h...
Gentile signora, mi rammarica sentire della sua esperienza negativa. Il tecnico intervenuto non ha potuto eseguire la riparazione in quanto i cordini che lei nomina erano forniti in kit con le cerniere stesse che purtroppo sono esaurite. Quello che il tecnico aveva con sé non era il ricambio adatto al modello della sua lavastoviglie. Il prodotto ha comunque più di sei anni, almeno come produzione. Noi non acquistiamo i ricambi su E-bay, ma direttamente alla casa madre. La tariffa da lei pagata corrisponde a 30 euro del diritto di chiamata e i restanti 22 euro sono la mezz'ora di tempo impiegata dal tecnico per il sopralluogo. Penso che qualsiasi lavoro debba essere pagato. Non è una nostra politica quella di rattoppare un elettrodomestico, lo ripariamo solo se i ricambi ci vengono ancora forniti dalla casa madre, anche perché dobbiamo dare una garanzia sul lavoro svolto.In caso di non reperibilità facciamo un preventivo anche per il cambio prodotto in modo che il cliente possa fare le sue valutazioni. Cordialmente Giovanetti
Mostra di piùGgperguys
Google
6 mesi fa
Servizio veloce e tempestivo oltre che molto professionale
Servizio veloce e tempestivo oltre che molto professionale
Grazie mille per noi è molto importante.
Grazie mille per noi è molto importante.
Emanuela Lasta
Google
6 mesi fa
Desidero segnalare la bravura e la grande gentilezza di Giacomo. Complimenti!
Desidero segnalare la bravura e la grande gentilezza di Giacomo. Complimenti!
Valeriano Rossini
Google
9 mesi fa
Siamo molto soddisfatti,dell'assistenza ,della S.A.T. per un problema non legato alla lavastoviglie ma allo scarico dell'acqua Professionalità' cortesia ed eccellente hanno risolto il problema Merita 5*****
Siamo molto soddisfatti,dell'assistenza ,della S.A.T. per un problema non legato alla lavastoviglie ma allo scarico dell'acqua Professionalità' cortesia ed eccellente hanno risolto il problema Merita 5*****
Grazie mille, è molto importante per noi la soddisfazione del cliente.
Grazie mille, è molto importante per noi la soddisfazione del cliente.
Claudio Rota
Google
1 anno fa
Experienza quasi da incubo. Il peggior servizio clienti mai provato. Venduta una lavastoviglie difettosa, in attesa da 3 settimane per una sostituzione, non tanto per l'assenza della lavastoviglie in sè, quanto per il disturbo acustico dell'apparecchio che ci tiene svegli la notte. Tutti i giorni promettono che passano, poi hanno sempre altro da fa...
Experienza quasi da incubo. Il peggior servizio clienti mai provato. Venduta una lavastoviglie difettosa, in attesa da 3 settimane per una sostituzione, non tanto per l'assenza della lavastoviglie in sè, quanto per il disturbo acustico dell'apparecchio che ci tiene svegli la notte. Tutti i giorni promettono che passano, poi hanno sempre altro da fare. Vi darei ZERO Stelle se fosse possibile.
Mostra di piùMi dispiace per il suo disagio, come già detto stiamo attendendo una risposta dallo stabilimento e abbiamo già fissato con lei appuntamento per il ritiro. Per altre informazioni la invitiamo a telefonare direttamente al nostro ufficio. Cordialmente Romina Giovanetti
Mi dispiace per il suo disagio, come già detto stiamo attendendo una risposta dallo stabilimento e abbiamo già fissato con lei appuntamento per il ritiro. Per altre informazioni la invitiamo a telefonare direttamente al nostro ufficio. Cordialmente Romina Giovanetti
Roberto dossi
Google
1 anno fa
Telefonato a seguito di guasto della lavastoviglie. Intervento eseguito in tempi stretti ad un prezzo congruo. Efficenza e serietà .
Telefonato a seguito di guasto della lavastoviglie. Intervento eseguito in tempi stretti ad un prezzo congruo. Efficenza e serietà .
giovelab
Google
1 anno fa
Gentili, veloci, simpatici!
Gentili, veloci, simpatici!
Stefano Borsotti
Google
più di due anni
Anche se ho dovuto aspettare più di una settimana, il problema da me segnalato e tale da richiedere l'intervento di un tecnico è stato risolto. Mi è piaciuta la tecnologia usata per trovare il problema. Ora so che a Trento c'è una ditta cui affidarsi per risolvere questi problemi
Anche se ho dovuto aspettare più di una settimana, il problema da me segnalato e tale da richiedere l'intervento di un tecnico è stato risolto. Mi è piaciuta la tecnologia usata per trovare il problema. Ora so che a Trento c'è una ditta cui affidarsi per risolvere questi problemi
La ringrazio è molto importante per noi!
La ringrazio è molto importante per noi!
Daniel Florea
Google
più di due anni
Non consiglio a nessuno..mancanza di educazione da parte dell'operatrice che risponde..una balla dietro l'altra..ti richiamano loro appena in zona..ma non richiamano..un solo tecnico in giro per la provincia di Trento..ho segnalato anche al Indesit Italia la non professionalità dell'azienda..questi sono i servizi di garanzia che offrono.. purtroppo...
Non consiglio a nessuno..mancanza di educazione da parte dell'operatrice che risponde..una balla dietro l'altra..ti richiamano loro appena in zona..ma non richiamano..un solo tecnico in giro per la provincia di Trento..ho segnalato anche al Indesit Italia la non professionalità dell'azienda..questi sono i servizi di garanzia che offrono.. purtroppo.. sarebbe d'andare alla tutela consumatori e denunciare il "non" funzionamento delle nostre garanzie..
Mostra di piùMI SPIACE MOLTO LEI SI SIA TROVATO MALE CON I NOSTRI OPERATORI, SE VORRA' TELEFONARCI SAREMO LIETI DI RISOLVERE IL SUO PROBLEMA SE NON SIAMO ACORA RIUSCITI A FARLO, ANCHE PERCHE' NON TROVO IL SUO NOMINATIVO NEL NOSTRO SISTEMA (FORSE SI E' RIVOLTO AD ALTRO CENTRO?). LE AUGURO UN BUON POMERIGGIO E SPERIAMO DI RIUSCIRE A SODDISFARE MEGLIO LE SUE ESIGE...
MI SPIACE MOLTO LEI SI SIA TROVATO MALE CON I NOSTRI OPERATORI, SE VORRA' TELEFONARCI SAREMO LIETI DI RISOLVERE IL SUO PROBLEMA SE NON SIAMO ACORA RIUSCITI A FARLO, ANCHE PERCHE' NON TROVO IL SUO NOMINATIVO NEL NOSTRO SISTEMA (FORSE SI E' RIVOLTO AD ALTRO CENTRO?). LE AUGURO UN BUON POMERIGGIO E SPERIAMO DI RIUSCIRE A SODDISFARE MEGLIO LE SUE ESIGENZE AL PROSSIMO INTERVENTO.
Mostra di più