Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Covid test antigenico, Test rapido covid, Covid test sierologico, Omeopatia, Farmacia
Farmaci da banco
P. IVA: 04502780275 Codice Fiscale: 04502780275
Farmacie, Medicina alternativa
Giulia Niero
Google
23 giorni fa
Se potessi non lascerei nemmeno una stella. Ma penso che la stella possa andare SOLO per il fatto che la situazione si è risolta. La sera del 24 agosto, volevo comprare un prodotto dagli erogatori esterni, dove c’è la possibilità di pagare con la carta. Seleziono il prodotto, appoggio la carta, mi fa pagare, ma non mi eroga il prodotto, ma mi da lo...
Se potessi non lascerei nemmeno una stella. Ma penso che la stella possa andare SOLO per il fatto che la situazione si è risolta. La sera del 24 agosto, volevo comprare un prodotto dagli erogatori esterni, dove c’è la possibilità di pagare con la carta. Seleziono il prodotto, appoggio la carta, mi fa pagare, ma non mi eroga il prodotto, ma mi da lo scontrino di avvenuto successo del pagamento. Il giorno dopo torno cercando di risolvere la situazione GENTILMENTE, PERCHÉ PUÒ SUCCERE, sono pur sempre “macchine” non umani. il primo giorno non so è concluso niente perché la farmacista doveva comunicare con il tecnico e mi ha detto che il giorno dopo mi avrebbe richiamato. Spoiler: non lo ha fatto, ho chiamato io. Mi ha detto che dalle telecamere si vedeva che cercavo di aprire lo sportello, (avevo visto un prodotto caduto, pensavo fosse il mio, anche se, rimanendo lì, ho visto che non lo era) ma che la colpa era mia perché ho aspettato più di 30 secondi. Lavoro in una azienda anche io, so che si può vedere lo stock prima della mia transazione e lo stock dopo, per capire che comunque non me lo ha consegnato. Mi ha fatto aspettare un altro giorno. Richiamo io e mi dicono che devono aspettare il responsabile che ci sarebbe stato ancora il giorno successivo. Quindi Devo aspettare un altro giorno. Richiamo il giorno successivo (oggi) e parlo, presumo, con il responsabile che, in maniera arrogante mi risponde che il prodotto era stato erogato, ma che non sono rivista a prenderlo perché ho aspettato troppo. Non è così, ma supponiamo sia cosi, in ogni caso il prodotto non sono riuscita a prenderlo. “dalla telecamera si vede che è al telefono” dice il responsabile (?), ma forse non si rende conto che il mondo sta andando avanti e che io stavo pagando con la carta tramite telefono. Insomma, di arroganza verso il cliente ce n’è stata abbastanza, ma vi risparmio il resto delle cose che sono successe in mezzo. “L’unica cosa che posso fare è ridarle il prodotto.. anche se non dovrei”. No signor responsabile/ dottore/ farmacista quel che è, questo è il MINIMO che doveva fare, dopo 4 giorni che questa situazione va avanti, anche se il prodotto lo ho già comprato in un altra farmacia. Si tenga la ragione, il mio prodotto sono andata a ritirarlo, ma non dovrà mai più me e spero che chi leggerà questa recensione non verrà a comprare nella vostra farmacia. Mi è successa la stessa situazione in un altra farmacia e il giorno dopo sono andata in presenza e con cortesia e gentilezza abbiamo risolto il disguido subito. Se volete vi consiglio io una farmacia dove si lavora bene. Buona vita.
Mostra di piùElio Ferro
Google
3 mesi fa
Cortesia e disponibilità
Cortesia e disponibilità
Buongiorno Sig. Ferro, grazie per la sua recensione. Lo staff tutto Farmacie GLF
Buongiorno Sig. Ferro, grazie per la sua recensione. Lo staff tutto Farmacie GLF
Brunella Scaggiante
Google
6 mesi fa
Sempre gentili e professionali
Sempre gentili e professionali
Gentile.ma Sig.ra Scaggiante, La ringraziamo per la recensione. Siamo felici di sapere che il nostro lavoro è apprezzato. Grazie buona giornata Farmacie GLF
Gentile.ma Sig.ra Scaggiante, La ringraziamo per la recensione. Siamo felici di sapere che il nostro lavoro è apprezzato. Grazie buona giornata Farmacie GLF
Stefano Scarpa
Google
8 mesi fa
Professionalità, serietà e gentilezza.
Professionalità, serietà e gentilezza.
Natascia Sindoca
Google
1 anno fa
Consiglio vivamente! Personale competente, professionale e gentile !
Consiglio vivamente! Personale competente, professionale e gentile !
Buongiorno Sig.ra Sindoca, La ringraziamo per la sua recensione. Avere conferma di essere di aiuto ai nostri clienti è sempre fonte di nuovo entusiasmo nello svolgere il nostro lavoro. Grazie Farmacie GLF
Buongiorno Sig.ra Sindoca, La ringraziamo per la sua recensione. Avere conferma di essere di aiuto ai nostri clienti è sempre fonte di nuovo entusiasmo nello svolgere il nostro lavoro. Grazie Farmacie GLF
Laura
Google
1 anno fa
Il personale è cordiale e disponibile ad offrire spiegazioni esaustive. Grazie ancora!
Il personale è cordiale e disponibile ad offrire spiegazioni esaustive. Grazie ancora!
Buongiorno Laura, grazie per la recensione, fa sempre piacere sapere di aver fatto bene il proprio lavoro. Cogliamo l'occasione per informarla che dal 2 Gennaio 2024 la nostra farmacia cercherà di offrire un servizio ancora migliore con un nuovo orario continuato: Da Lunedì a Venerdì aperta dalle 8,00 alle 20,00 Sabato aperta dalle 8,00 alle 13,00 ...
Buongiorno Laura, grazie per la recensione, fa sempre piacere sapere di aver fatto bene il proprio lavoro. Cogliamo l'occasione per informarla che dal 2 Gennaio 2024 la nostra farmacia cercherà di offrire un servizio ancora migliore con un nuovo orario continuato: Da Lunedì a Venerdì aperta dalle 8,00 alle 20,00 Sabato aperta dalle 8,00 alle 13,00 Ringraziando ancora, un caro saluto e... Buon Anno Farmacie GLF
Mostra di piùgalaxy wolf
Google
1 anno fa
Accccccogliente
Accccccogliente
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Sapere che riusciamo a far sentire i nostri clienti a proprio agio e a "casa" nelle nostre farmacie ci aiuta a svolgere con più entusiasmo il nostro lavoro Buone Feste da tutto lo staff!
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Sapere che riusciamo a far sentire i nostri clienti a proprio agio e a "casa" nelle nostre farmacie ci aiuta a svolgere con più entusiasmo il nostro lavoro Buone Feste da tutto lo staff!
Viaggiamoinsieme “Voyagevoyage”
Google
1 anno fa
Professionalità e molto cordiali con i clienti. Consiglio
Professionalità e molto cordiali con i clienti. Consiglio
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione, riconoscimento per noi dell'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e della nostra professionalità. Grazie.
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione, riconoscimento per noi dell'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e della nostra professionalità. Grazie.
Marco SAPIENZA
Google
1 anno fa
Brave, veloci, competenti
Brave, veloci, competenti
Buongiorno Sig. Marco, Grazie per la sua recensione. Il nostro intento quotidiano è stato da Lei riconosciuto in poche parole, grazie. Buona giornata. Farmacia S. Rita GLF
Buongiorno Sig. Marco, Grazie per la sua recensione. Il nostro intento quotidiano è stato da Lei riconosciuto in poche parole, grazie. Buona giornata. Farmacia S. Rita GLF
Viaggiamoinsieme “Voyagevoyage”
Google
1 anno fa
Ben servita.le commesse farmaciste molto cordiali e professionalità garantita..
Ben servita.le commesse farmaciste molto cordiali e professionalità garantita..
Maurizio Panciera
Google
1 anno fa
In breve cosa è successo e valutate voi. La mattina avevo preso un tampone test covid usa e getta in un'altra farmacia, costo 2.50. Mia figlia ne voleva altri e allora al pomeriggio vado a chiedere al mio paese a questa farmacia il costo ed una commessa con i capelli rossi mi dice 4.90. Ringrazio e saluto e lei di rimando mi fa: costerebbero 12.00....
In breve cosa è successo e valutate voi. La mattina avevo preso un tampone test covid usa e getta in un'altra farmacia, costo 2.50. Mia figlia ne voleva altri e allora al pomeriggio vado a chiedere al mio paese a questa farmacia il costo ed una commessa con i capelli rossi mi dice 4.90. Ringrazio e saluto e lei di rimando mi fa: costerebbero 12.00. D'impulso mi volto e le dico stamane in un'altra farmacia 2.50 e questa di contro sarcastica mi fa: " ne compri tanti" Non voglio commentare l'educazione, sono tornato anche se erano 10 km alla farmacia del mattino e ne ho comperati 3 per il prezzo di euro 7.5.
Mostra di piùBuonasera, La ringrazio per la recensione. Sono la Dr.ssa Beghetto titolare della farmacia "Alla Giustizia" e non ho i capelli rossi. Le ho dato io l'informazione che ha chiesto e successivamente Le ho rivolto esclusivamente un suggerimento commerciale non era mia intenzione essere sarcastica. Nella nostra farmacia abbiamo ben chiari i concetti di ...
Buonasera, La ringrazio per la recensione. Sono la Dr.ssa Beghetto titolare della farmacia "Alla Giustizia" e non ho i capelli rossi. Le ho dato io l'informazione che ha chiesto e successivamente Le ho rivolto esclusivamente un suggerimento commerciale non era mia intenzione essere sarcastica. Nella nostra farmacia abbiamo ben chiari i concetti di qualità e costo. Quando vorrà usufruire dei servizi della nostra farmacia scoprirà che offriamo ottimi prodotti al giusto costo, con promozioni valide ma soprattutto corredati da un consiglio professionale molto conveniente. Le auguro una buona giornata.
Mostra di piùVento Rosso
Google
più di due anni
Un luogo che, oltre ad essere un servizio per la comunità, é sostegno comunitario. Ho avuto un cancro che mi ha costretto ad un lungo isolamento e ad una fisicità che non era più quella di un tempo. Un giorno ebbi un malore e una delle dottoresse, nonostante la mia riservatezza, si accorse subito della situazione e, oltre a fornirmi aiuto immediato...
Un luogo che, oltre ad essere un servizio per la comunità, é sostegno comunitario. Ho avuto un cancro che mi ha costretto ad un lungo isolamento e ad una fisicità che non era più quella di un tempo. Un giorno ebbi un malore e una delle dottoresse, nonostante la mia riservatezza, si accorse subito della situazione e, oltre a fornirmi aiuto immediato, mi confortò donandomi a sua insaputa la più efficace delle cure: l’amore. Siamo tutti l’altro di qualcun altro. Grazie a tutto lo staff della farmacia per la loro straordinaria umanità e professionalità.
Mostra di piùBuonasera, riusciamo a rispondere solo ora a causa di inconvenienti tecnici. A nome di tutto lo staff un grazie per il suo riconoscimento del nostro impegno quotidiano volto alla salute e benessere dei nostri clienti che per noi è e sarà sempre la base della nostra proposta professionale. Grazie e a rivederci.
Buonasera, riusciamo a rispondere solo ora a causa di inconvenienti tecnici. A nome di tutto lo staff un grazie per il suo riconoscimento del nostro impegno quotidiano volto alla salute e benessere dei nostri clienti che per noi è e sarà sempre la base della nostra proposta professionale. Grazie e a rivederci.
Leo Coletti
Google
più di due anni
Commesse molto gentili
Commesse molto gentili