Sanicam Palermo

Piazzale del Fante, 16 - 90146 Palermo (PA)
38.148254 13.342543
MOSTRA TELEFONO
091 6703366
091 6703447

Il Poliambulatorio Specialistico Sanicam a Palermo, punto di riferimento per servizi ambulatoriali, diagnostici e riabilitativi di eccellenza.

Il Centro Sanicam Palermo Ambulatorio Polispecialistico inizia l'attività nel febbraio 1973 con la denominazione Static. È ubicato a Palermo in piazzale del Fante, facilmente raggiungibile per mezzo delle linee urbane. È un centro specializzato che offre servizi di fisiochinesiterapia riabilitativa polifunzionale, di radiodiagnostica multidisciplinare, di ecografia multidisciplinare e di visite specialistiche. È un punto di riferimento sul territorio per le branche di ortopedia, fisiatria, neurologia, chirurgia generale (solo visite), cardiologia, angiologia, senologia, ginecologia. Il centro si avvale della collaborazione di Medici dell'Istituto Europeo Oncologico I.E.O., per visite senologiche e oncologiche. Sanicam Palermo Ambulatorio Polispecialistico. Effettua l'analisi densiometrica ossea per la diagnosi dell'osteoporosi con l'apparecchio Lunar Polidistrettuale. Per tale sezione è stato riconosciuto ufficialmente dalla S.I.O.M.M.M.S. (Società dell'Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro) come centro di riferimento per effettuare diagnosi e indicare linee guida terapeutiche convalidate dalla comunità scientifica. Sanicam Palermo Ambulatorio Polispecialistico si avvale di personale altamente qualificato e con una grande esperienza nel settore ad assicura servizi di eccellenza. Il Centro Opera in regime di convenzione e di accreditamento con il SSN Servizio Sanitario Nazionale). Riconoscimento alla professionalità del nostro centro sono le Certificazioni di qualità ISO 9001:2008 e del sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro BS OHsas 18001:2007.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

contrassegno, bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: poliambulatorio, ambulatori di fisiatria.

Esami

: ecocolor doppler arterioso degli arti superiori, ecocardiogramma, eco-color doppler dei tronchi sovra aortici, mineralometria ossea computerizzata.

Specializzazioni

: radiologia diagnostica, ortopedia e traumatologia, angiologia, neurologia, ortopedia, cardiologia.

Terapie e trattamenti

: terapia antalgica, fisioterapia, ginnastica posturale, ginnastica riabilitativa, manipolazioni vertebrali, infiltrazioni articolari, fisiokinesiterapia ortopedica, chiroterapia, fisiokinesiterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - neurologia e psichiatria; Medici specialisti - ortopedia e traumatologia; Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Medici specialisti - angiologia; Medici specialisti - cardiologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00303840821
COD. R73457012

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda