Prezzi sono aumentati , atmosfera un po’ peggiorata.Alla cassa personale poco accogliente, dalla carta del dolcì quasi tutto non disponibile , acqua disponibile solo da 500ml(meno conveniente per il prezzo),alcune sedute riparate con del nastro , coperto in carta a 2 € a persona in aggiunta al menù fisso
Prezzi sono aumentati , atmosfera un po’ peggiorata.Alla cassa personale poco accogliente, dalla carta del dolcì quasi tutto non disponibile , acqua disponibile solo da 500ml(meno conveniente per il prezzo),alcune sedute riparate con del nastro , coperto in carta a 2 € a persona in aggiunta al menù fisso
Claudia F
TheFork
6 mesi fa
Ottimo cibo
Ottimo cibo
Marzia T
TheFork
7 mesi fa
tutto bene
tutto bene
TheFork
10 mesi fa
arriviamo ordiniamo e dopo mezz'ora ancora non arriva nulla. per poi scoprire che non avevano collegamento cassa/cucina x evadere gli ordini. presa una bottiglia di acqua piccola, perché c'era solo quella. vado per pagare 5,5 euro usando 50 euro e hanno da ridire perché non ho moneta. MAI PIÙ
arriviamo ordiniamo e dopo mezz'ora ancora non arriva nulla. per poi scoprire che non avevano collegamento cassa/cucina x evadere gli ordini. presa una bottiglia di acqua piccola, perché c'era solo quella. vado per pagare 5,5 euro usando 50 euro e hanno da ridire perché non ho moneta. MAI PIÙ
Vittorio B
TheFork
11 mesi fa
prenotato per le 20.45, mandati via perché stava chiedendo
prenotato per le 20.45, mandati via perché stava chiedendo
TheFork
11 mesi fa
Prenotato con the fork al 50%, la ragazza non capiva l'italiano, non capiva cosa era questa prenotazione e mi ha chiesto a me se parlavo inglese, dopodiché chiama qualcuno al telefono e mi fa parlare con lui, il quale mi dice che va bene ma il 50 si applica solo alla carta, io dico che va bene e al quel punto ci fanno accomodare e ci danno un menù ...
Prenotato con the fork al 50%, la ragazza non capiva l'italiano, non capiva cosa era questa prenotazione e mi ha chiesto a me se parlavo inglese, dopodiché chiama qualcuno al telefono e mi fa parlare con lui, il quale mi dice che va bene ma il 50 si applica solo alla carta, io dico che va bene e al quel punto ci fanno accomodare e ci danno un menù stampato, improvvisato, con dei prezzi alti che col 50 avrei pagato come dalle altre parti, alché ce ne siamo andati da un' altra parte
locale già provato ma attenzione se dite della prenotazione o che vorreste pagare con l app the fork vi viene subito detto che pagherete alla carta e non all you can eat. per poter scegliere ciò che volevamo abbiamo dovuto pagare senza l app the fork.
locale già provato ma attenzione se dite della prenotazione o che vorreste pagare con l app the fork vi viene subito detto che pagherete alla carta e non all you can eat. per poter scegliere ciò che volevamo abbiamo dovuto pagare senza l app the fork.
Eleonora Z
TheFork
12 mesi fa
Costa poco, ma comunque troppo rispetto alla qualità del cibo. Inoltre, trovato un pelo in un piatto.
Costa poco, ma comunque troppo rispetto alla qualità del cibo. Inoltre, trovato un pelo in un piatto.
Silvio d
TheFork
1 anno fa
tutto molto buono
tutto molto buono
nicholas p
TheFork
1 anno fa
Cibo buono, servizio cortese e rapido... da rivedere la chiusura della galleria alle ore 21 per cui siamo stati fatti entrare dal retro dopo 3 telefonate (15min di attesa) prezzi alla carta completamente fuori scala tanto da rinunciare al 50% di sconto a favore del menu fisso.
Cibo buono, servizio cortese e rapido... da rivedere la chiusura della galleria alle ore 21 per cui siamo stati fatti entrare dal retro dopo 3 telefonate (15min di attesa) prezzi alla carta completamente fuori scala tanto da rinunciare al 50% di sconto a favore del menu fisso.
Sei il proprietario di Sushiko Lodi?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
3.1 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Ilona P
TheFork
2 mesi fa
Prezzi sono aumentati , atmosfera un po’ peggiorata.Alla cassa personale poco accogliente, dalla carta del dolcì quasi tutto non disponibile , acqua disponibile solo da 500ml(meno conveniente per il prezzo),alcune sedute riparate con del nastro , coperto in carta a 2 € a persona in aggiunta al menù fisso
Prezzi sono aumentati , atmosfera un po’ peggiorata.Alla cassa personale poco accogliente, dalla carta del dolcì quasi tutto non disponibile , acqua disponibile solo da 500ml(meno conveniente per il prezzo),alcune sedute riparate con del nastro , coperto in carta a 2 € a persona in aggiunta al menù fisso
Claudia F
TheFork
6 mesi fa
Ottimo cibo
Ottimo cibo
Marzia T
TheFork
7 mesi fa
tutto bene
tutto bene
TheFork
10 mesi fa
arriviamo ordiniamo e dopo mezz'ora ancora non arriva nulla. per poi scoprire che non avevano collegamento cassa/cucina x evadere gli ordini. presa una bottiglia di acqua piccola, perché c'era solo quella. vado per pagare 5,5 euro usando 50 euro e hanno da ridire perché non ho moneta. MAI PIÙ
arriviamo ordiniamo e dopo mezz'ora ancora non arriva nulla. per poi scoprire che non avevano collegamento cassa/cucina x evadere gli ordini. presa una bottiglia di acqua piccola, perché c'era solo quella. vado per pagare 5,5 euro usando 50 euro e hanno da ridire perché non ho moneta. MAI PIÙ
Vittorio B
TheFork
11 mesi fa
prenotato per le 20.45, mandati via perché stava chiedendo
prenotato per le 20.45, mandati via perché stava chiedendo
TheFork
11 mesi fa
Prenotato con the fork al 50%, la ragazza non capiva l'italiano, non capiva cosa era questa prenotazione e mi ha chiesto a me se parlavo inglese, dopodiché chiama qualcuno al telefono e mi fa parlare con lui, il quale mi dice che va bene ma il 50 si applica solo alla carta, io dico che va bene e al quel punto ci fanno accomodare e ci danno un menù ...
Prenotato con the fork al 50%, la ragazza non capiva l'italiano, non capiva cosa era questa prenotazione e mi ha chiesto a me se parlavo inglese, dopodiché chiama qualcuno al telefono e mi fa parlare con lui, il quale mi dice che va bene ma il 50 si applica solo alla carta, io dico che va bene e al quel punto ci fanno accomodare e ci danno un menù stampato, improvvisato, con dei prezzi alti che col 50 avrei pagato come dalle altre parti, alché ce ne siamo andati da un' altra parte
Mostra di piùCristian R
TheFork
11 mesi fa
locale già provato ma attenzione se dite della prenotazione o che vorreste pagare con l app the fork vi viene subito detto che pagherete alla carta e non all you can eat. per poter scegliere ciò che volevamo abbiamo dovuto pagare senza l app the fork.
locale già provato ma attenzione se dite della prenotazione o che vorreste pagare con l app the fork vi viene subito detto che pagherete alla carta e non all you can eat. per poter scegliere ciò che volevamo abbiamo dovuto pagare senza l app the fork.
Eleonora Z
TheFork
12 mesi fa
Costa poco, ma comunque troppo rispetto alla qualità del cibo. Inoltre, trovato un pelo in un piatto.
Costa poco, ma comunque troppo rispetto alla qualità del cibo. Inoltre, trovato un pelo in un piatto.
Silvio d
TheFork
1 anno fa
tutto molto buono
tutto molto buono
nicholas p
TheFork
1 anno fa
Cibo buono, servizio cortese e rapido... da rivedere la chiusura della galleria alle ore 21 per cui siamo stati fatti entrare dal retro dopo 3 telefonate (15min di attesa) prezzi alla carta completamente fuori scala tanto da rinunciare al 50% di sconto a favore del menu fisso.
Cibo buono, servizio cortese e rapido... da rivedere la chiusura della galleria alle ore 21 per cui siamo stati fatti entrare dal retro dopo 3 telefonate (15min di attesa) prezzi alla carta completamente fuori scala tanto da rinunciare al 50% di sconto a favore del menu fisso.