Alla conversazione telefonica per la scelta delle pizze confermano lo sconto del 30% per prenotazione con the fork, ma sul posto fanno il conto senza sconto. Al mio mostrare la prenotazione con il 30% di sconto e ricordando la chiamata precedente, il cassiere dice che non fanno sconti altrimenti non ci guadagnano. Oltretutto non fatto scontrino. S...
Alla conversazione telefonica per la scelta delle pizze confermano lo sconto del 30% per prenotazione con the fork, ma sul posto fanno il conto senza sconto. Al mio mostrare la prenotazione con il 30% di sconto e ricordando la chiamata precedente, il cassiere dice che non fanno sconti altrimenti non ci guadagnano. Oltretutto non fatto scontrino. Sarebbe stato giusto lasciare giù le pizze ed andar via, ma eravamo ospiti da amici ed abbiamo lasciato perdere. Comportamento scorretto.
Da evitare assolutamente. I fatti: prenoto con the fork con lo sconto del 30%, mi presento all’orario, dico ho prenotato con the fork e vengo fatto accomodare al tavolo. È da dire che trattasi di kebab pizzeria, attività artigianale senza servizio al tavolo e che internamente ci sono solo due tavoli. È da dire anche che la pulizia del locale e del ...
Da evitare assolutamente. I fatti: prenoto con the fork con lo sconto del 30%, mi presento all’orario, dico ho prenotato con the fork e vengo fatto accomodare al tavolo. È da dire che trattasi di kebab pizzeria, attività artigianale senza servizio al tavolo e che internamente ci sono solo due tavoli. È da dire anche che la pulizia del locale e del bagno sono imbarazzanti. Ordiniamo una pizza e un piatto kebab e prendiamo due lattine dal frigo. Il cibo arriva , la pizza è sufficiente e il kebab scarso. Ma la pecca più grande arriva al momento di pagare il conto: mi dicono che hanno appena aderito a the fork e che però non li hanno ancora “attivati” e che quindi non possono attivare lo sconto. Senza parole. Inoltre, il tizio litiga con il registratore di cassa e non riesce neanche a farmi lo scontrino (senza il quale the fork, contattata immediatamente) non ha elementi di prova. Non che volessi un rimborso o altro, ma essere presi in giro non è piacevole.
1.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nicolò B
TheFork
2 mesi fa
Alla conversazione telefonica per la scelta delle pizze confermano lo sconto del 30% per prenotazione con the fork, ma sul posto fanno il conto senza sconto. Al mio mostrare la prenotazione con il 30% di sconto e ricordando la chiamata precedente, il cassiere dice che non fanno sconti altrimenti non ci guadagnano. Oltretutto non fatto scontrino. S...
Alla conversazione telefonica per la scelta delle pizze confermano lo sconto del 30% per prenotazione con the fork, ma sul posto fanno il conto senza sconto. Al mio mostrare la prenotazione con il 30% di sconto e ricordando la chiamata precedente, il cassiere dice che non fanno sconti altrimenti non ci guadagnano. Oltretutto non fatto scontrino. Sarebbe stato giusto lasciare giù le pizze ed andar via, ma eravamo ospiti da amici ed abbiamo lasciato perdere. Comportamento scorretto.
Mostra di piùMichele l
TheFork
2 mesi fa
Da evitare assolutamente. I fatti: prenoto con the fork con lo sconto del 30%, mi presento all’orario, dico ho prenotato con the fork e vengo fatto accomodare al tavolo. È da dire che trattasi di kebab pizzeria, attività artigianale senza servizio al tavolo e che internamente ci sono solo due tavoli. È da dire anche che la pulizia del locale e del ...
Da evitare assolutamente. I fatti: prenoto con the fork con lo sconto del 30%, mi presento all’orario, dico ho prenotato con the fork e vengo fatto accomodare al tavolo. È da dire che trattasi di kebab pizzeria, attività artigianale senza servizio al tavolo e che internamente ci sono solo due tavoli. È da dire anche che la pulizia del locale e del bagno sono imbarazzanti. Ordiniamo una pizza e un piatto kebab e prendiamo due lattine dal frigo. Il cibo arriva , la pizza è sufficiente e il kebab scarso. Ma la pecca più grande arriva al momento di pagare il conto: mi dicono che hanno appena aderito a the fork e che però non li hanno ancora “attivati” e che quindi non possono attivare lo sconto. Senza parole. Inoltre, il tizio litiga con il registratore di cassa e non riesce neanche a farmi lo scontrino (senza il quale the fork, contattata immediatamente) non ha elementi di prova. Non che volessi un rimborso o altro, ma essere presi in giro non è piacevole.
Mostra di più