Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Da RUYI SUSHI potrai assaggiare tutti i piatti tipici della cucina giapponese e cinese. Portiamo a tavola i piatti della nostra tradizione curandone ogni minimo particolare in modo da permettervi di vivere un’esperienza culinaria di alto livello. Attraverso la formula all you can eat, potrai provare tanti piatti diversi riuscendo a gustarti tutte le specialità. Per chi non volesse usufruire del menù All you can eat, è disponibile il menù alla carta.
Con la nostra formula “All you can eat” mangi tutto quello che vuoi a prezzo fisso e servizio al tavolo
Informazioni Aggiuntive
aperto tutti i giorni
Dehor, Da asporto, Veranda estiva, Menu alla carta, All you can eat, Ristorante, Ristorante giapponese
Birre giapponesi, Sushi da asporto
Sushi, Pesce crudo, Cucina asiatica, Cucina cinese, Cucina fusion, Cucina giapponese, Cucina orientale, Cucina tipica giapponese, Specialità cinesi
Accesso diretto anche da parcheggio Kennedy. Aperto tutti i giorni
P. IVA: 02141680385
Ristoranti
Linda Asnicar
2 giorni fa
Allora parto col dire che abbiamo speso tanto per ciò che abbiamo mangiato, il pesce non sapeva di niente (il salmone sopratutto). Il salmone cotto aveva un gusto terribile, sembrava andato a male. Poca cura nei piatti. I gamberi non puliti. Troppa aria condizionata, c’era freddo. Il servizio Inesistente, il personale non si vedeva se non per porta...
Mostra di piùAdrian Mihai
16 giorni fa
Io amo il sushi , e giro tutta l’Italia per poter assaggiare nei ristoranti migliori, ma qui non ci siamo proprio, il cibo non è niente di che, è tutto molto deludente e peggio di quello che avrei potuto immaginare . Non ha senso venire qui per rovinarsi la serata .
silvia caldironi
19 giorni fa
Sushi interessante... La qualità mi è sembrata in linea con i normali ristoranti di sushi. Non so perché, ma in generale non mi sono entusiasmata. In 3 con menù all you can eat abbiamo speso circa 100 euro. Come notevole plus: si possono ordinare più volte anche i gunkan (in generale molto razionati nella formula a.y.c.e). Minus: tavoli veramente p...
Mostra di piùAnt Mus
20 giorni fa
Buona location e piatti sopra la media. Consiglio.
Diego Bonati
26 giorni fa
Difficilmente faccio recensioni negative al sushi, ma stavolta non ci siamo proprio. Non lamento il cibo perché è normale, quello che trovi nella grande maggioranza dei sushi in zona. Il problema sono il modo di ordinare e il servizio. Per ordinare si utilizza il QR Code che rimanda alla pagina ordine del tavolo, il menù è incomprensibile, pieno di...
Mostra di piùStefano Tuffanelli
1 mese fa
Menu vasto e ottimo. Consigliato.
Filippo D'Ambrosio
1 mese fa
Ottimo ristorante giapponese all you can eat. Prezzi nella media. Ristorante molto grande, in stile moderno, con aria condizionata dentro oppure veranda in legno fuori. Porzioni abbondanti dei piatti quindi non datevi alla pazza gioia nel prenotare piatti perché poi non c'è la fate. Sushi molto buono. Veloci nelle ordinazioni.
Kedmanee Savannaluke
1 mese fa
Buon cibo con numerose pietanze, il servizio è veloce, l’ambiente è pulito , si ordina tramite il qr code , il prezzo è in linea con il mercato .
Eleonora Martini
1 mese fa
Era da un po di tempo che puntavamo il Ristorante, abbiamo colto l'occasione e ci ha stupiti davvero! Il cibo è fresco e preparato con cura, le nuvole di drago che non le fanno più in nessun ristorante japponese qui c era nel menù. La location è veramente d'atmosfera..unico a Ferrara nel suo genere!!! C è possibilità di consumazione sia al coperto ...
Mostra di piùFrancesca Santoro
1 mese fa
Servizio impeccabile , pesce sempre fresco e buono, vasta scelta di piatti originali anche a pranzo! Consigliato ;)
gabriel batistela
1 mese fa
Buonissimo 👏🏻👏🏻
Milly P
Tripadvisor
1 mese fa
Location interessante. Servizio scarso, quasi ogni piatto arriva dopo 10/15 min (piatti da due pezzi di sushi); ogni ordine corrisponde ad una lunga attesa e al richiamo dei camerieri per far arrivare gli ordini (ordini che talvolta arrivano tiepidi/freddi); ti fa perdere la voglia di mangiare lì. Porzioni scarse per quanto riguarda i primi e i pi...
Mostra di più奶茶
1 mese fa
la velocità di servizio è troppo lento ho aspettato 30 minuti per mangiare dopo che ho ordinato
Filippo Petracchini
2 mesi fa
Ristorante all you can eat con menù sia giapponese che cinese, location attenta e pulita, forse un po' spoglia con colori scuri ma comunque gradevole, servizio un po' lento per i piatti con cotture ma molto veloce per il resto, camerieri sempre gentili e composti, soprattutto un bel ragazzo che è venuto spesso al nostro tavolo, cibo buono buono, so...
Mostra di piùStefano Sardi
2 mesi fa
Sconsigliato: servizio lentissimo e incompleto, cibo insapore e anche un po’ di maleducazione. Sono andato di venerdì a pranzo e nell’arco di un’ora e mezza sono arrivate solamente le bottiglie d’acqua e 3 piatti. Nonostante l’avessimo fatto notare 2/3 volte alle cameriere, queste ci hanno sempre risposto con un “arriva subito”, senza nemmeno effe...
Mostra di piùGentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qual...
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi
Mostra di piùSofy
2 mesi fa
Un ambiente molto accogliente, così come l'atmosfera. Anche il cibo è di ottima qualità e di vario tipo. L'ordine si fa tramite QR code, cosa che trovo particolarmente comoda. Infine, il servizio è stato ottimo: mi sono sentita a mio agio, il personale è gentile, veloce e accogliente. Sono soddisfatta di tutto quanto e personalmente lo consiglio, i...
Mostra di piùAndrea Bedendo
2 mesi fa
Ritardatari e lenti
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qual...
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi
Mostra di piùMI
2 mesi fa
Il cibo è di qualità. Rispetto all' offerta iniziale, i piatti all you can eat a pranzo sono ridotti con numero limitato su alcuni. La cucina chiude un po' presto 14.30. locale molto curato sia all'interno che nell'area esterna.
"Grazie per aver scelto il nostro ristorante!" Siamo onorati di averti avuto come nostro ospite e speriamo che tu abbia apprezzato ogni momento passato con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci auguriamo di rivederti presto per condividere insieme altri momenti di gusto e piacere. Grazie di cuore!
"Grazie per aver scelto il nostro ristorante!" Siamo onorati di averti avuto come nostro ospite e speriamo che tu abbia apprezzato ogni momento passato con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci auguriamo di rivederti presto per condividere insieme altri momenti di gusto e piacere. Grazie di cuore!
Jessica Rivaroli
2 mesi fa
Servizio pessimo, personale svogliato, iniziano a sparecchiare senza nemmeno chiedere e mentre stai ancora mangiando. Cibo normale per un ristorante di questo tipo, nulla di eccezionale.
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qual...
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi
Mostra di piùStefano Tangerini
2 mesi fa
Prenotato per 2 + 1 bambino con seggiolone: il tavolo non era pronto e abbiamo dovuto richiedere nuovamente il seggiolino perché lo portassero (lo avevamo già ricordato all'ingresso). Inoltre posizionati su un passaggio che con un bimbo non è proprio il massimo. Servizio pessimo, lento e con personale svogliato. Ti portano via i piatti senza chied...
Mostra di piùGentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qual...
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi
Mostra di più
Social wall