PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Bufalina

INDIRIZZO

11, Via Dell Artigianato - 37020 Rugolin (VR)
45.52385 10.90732

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
045 6801164

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 7 anni fa

"consigliatissimo!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Che dire....pizza buonissima, la vera pizza napoletana...ci sono andato già due volte e senza delusioni, anzi... Dolci buonissimi, servizio veloce e cortese, prima di pagare ci hanno offerto pure il limoncello....consigliatissimo!!!

Postato 7 anni fa

"il personale è molto simpatico e professionale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Una delle migliori pizze di verona e provincia. Pasta ben lievitata e ingredienti di primissima qualità. E' la vera pizza salernitana!! Il personale è molto simpatico e professionale. Provatela e non la dimenticherete!!

Postato 7 anni fa

"anche da chi trova la pizza buonissima"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

C'è chi dice sia una delle pizze migliori di Verona. Può darsi. La mia esperienza è stata comunque tale da non indurmi a mettere più piede. In breve..eravamo in 2, ci siamo presentati chiedendo un tavolo per poter mangiare e già nel momento in cui abbiamo risposto che non avevamo prenotato l'espressione di chi ci ha accolto non è stata per nulla buona. Comunque ci hanno dato questo tavolo dopodichè ci hanno fatto aspettare almeno 30-45 min per poter ordinare e altrettanti per poter vedere le nostre pizze (che abbiamo pazientemente aspettato perchè almeno avevamo dei buoni argomenti di conversazione). Questo nonostante nel locale non ci fosse un afflusso di nuovi clienti così elevato. Dunque, le pizze.......innanzitutto c'è da dire che si tratta della classica pizza napoletana, piuttosto spessa con il cornicione bello corposo. Il menù non è molto vario, è ben specificato che alle pizze non sono assolutamente ammesse variazioni, i prezzi secondo me sono un po' troppo alti. Dopo l'attesa estenuante ci sono arrivate due pizze, a mio parere molto molto piccole... e crude....so che la pizza napoletana ha i suoi tempi di cottura, che deve rimanere morbida con le bolle sul bordo appena sbruciacchiate date le alte temperature e i tempi di cottura rapidi, ma.....un conto è questo, un conto è mangiare una pizza che è ancora cruda. Ultimo appunto, che a quanto ho visto è condiviso da molte altre recensioni sul web (anche da chi trova la pizza buonissima) è il personale scortese.