Vergani Renato

Via Rivera, 34 - 20841 Carate Brianza (MB)
45.667732 9.235351
MOSTRA TELEFONO
0362 901560

L'impresa Vergani Renato commercia e recupera rottami metallici, smaltimento rifiuti ferrosi, a Carate Brianza (MB).

L'impresa Vergani Renato a Carate Brianza in provincia di Monza Brianza in via Rivera 34 è specializzata nel commercio e recupero di rottami vantando una notevole esperienza nel settore. La società si dedica al commercio di rottami metallici, allo smaltimento dei rifiuti ferrosi, al pronto intervento recupero rottami metallici e ferrosi mediante container per trasporto rottami di metallo e ferro e servizio di carico con ragno per il recupero. L'attuale sede si è allineata alle nuove esigenze di mercato, mediante l'installazione di macchinari per la lavorazione dei metalli, della pesa elettronica, della pressa/cesoia per l'adeguamento volumetrico, del mulino per la macinazione dei cavi elettrici di rame, dei container a noleggio per il deposito dei rifiuti. L'azienda vanta rapporti con le più importanti società di commercio, le maggiori fonderie e acciaierie del nord Italia, inoltre possiede tutte le autorizzazioni necessarie ed è attenta alle problematiche ambientali ed ecologiche legate al recupero dei rifiuti ferrosi e non.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa, mastercard.

Altri metodi di pagamento: bancomat, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: acquisto ottone, acquisto piombo, acquisto rame, acquisto rottami metallici, acquisto zinco, acquisto rottami ferrosi, recupero rottami, recupero dei metalli, commercio di rottami metallici, commercio rottami non ferrosi, smaltimento di rifiuti ferrosi.

Materiali

: alluminio, ferro, rame, metalli.

Prodotti

: ammortizzatori per autoveicoli, apparecchiature fuori uso, cascami, cavi elettrici, rottami in ferro, metalli ferrosi e leghe, materiali di recupero.

Servizi

: ritiro con containers medi e grandi, servizio container, attività connesse al recupero di rifiuti metallici  , attivita' connesse alle lavorazioni metalliche, attività connesse all'ecologia, demolizioni industriali, autorizzazione al trasporto dei rifiuti, recupero rottami ferrosi, recupero ferro, trasporto rottami, raccolta rottami in acciaio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rottami metallici.

Attrezzature e impianti

: autocarri con cassone ribaltabile per trasporto rifiuti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05507420965
COD. S45356311

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda