Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
A Poviglio, in via del Gambetto, 7/1, trovi Da Rossella ed Edda Parrucchiere, il salone dove il tuo stile prende forma. Qui potrai avere un taglio personalizzato e alla moda, realizzato seguendo attentamente le tue preferenze.
Oltre ai servizi di taglio, il salone è specializzato anche nel servizio trucco e acconciature per spose, per renderti impeccabile nel tuo giorno più importante.
Per venire incontro alle tue esigenze, Da Rossella ed Edda Parrucchiere offre orario continuato il Giovedì, Venerdì e Sabato.
Per scoprire di più o per qualsiasi esigenza, puoi visitare la loro pagina Facebook: Rossella Edda parrucchiere e contattarle direttamente.
Trucco da sposa, Make-up, Acconciature da sposa, Taglio personalizzato per donna, Acconciature per cerimonia, Tagli per donna, Tagli per bambino, Taglio per uomo, Taglio personalizzato, Tagli donna personalizzati, Acconciature donna, Parrucchieri unisex, Parrucchieri per uomo, Parrucchieri per donna, Taglio unisex
Colorazioni naturali
P. IVA: 01497080356
Parrucchieri per uomo, Parrucchieri