PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ambasciata D'Abruzzo

INDIRIZZO

26, Via Pietro Tacchini - 00197 Roma (RM)
41.923 12.48455

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 8078256

Le recensioni

(11)
(6)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"Ottimo locale per gustare la cucina abruzzese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottimo locale nel cuore dei parioli per chi vuole gustare la cucina abruzzese. Io ho provato gli antipasti e li ho trovati molto buoni e freschissimi per non parlare dei classici arrosticini.. Tra i fritti consiglio quelli vegetali. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Bravi!

Postato 6 anni fa

"ottimi anche i vari fritti ed"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Se si vuole gustare la cucina abruzzese questo è il locale giusto. Il menù è molto ricco a cominciare dagli antipasti freschissimi e gustosi. Tra i primi ottimi gli spaghetti alla chitarra e tra i secondi i classici arrosticini. Ottimi anche i vari fritti ed, in particolare . quelli vegetali. Ottimo infine il rapporto qualità/prezzo essendo il conto finale abbastanza economico.

Postato 6 anni fa

"provare le squisite mozzarelle e i fritti"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Verace ristorante abruzzese nel quartiere del bon ton romano dei Parioli e vicino al Parco della Musica. Quando arrivano gli antipasti ,tutti peraltro freschissimi , sarete già sazi degli odori che giungono dalle cucine : spaghetti alla chitarra e arrosticini d'abbacchio ( pecora giovane ) passati alla brace innaffiati da vino di buon calibro. Provare le squisite mozzarelle e i fritti.