Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito.
Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa.
Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare co...
Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito.
Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa.
Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare con i clienti.
Ho comprato un coupon che mi dava la possibilità di fare un ciclo di pressoterapia e avevo intenzione di diventare una loro cliente come dimostra il fatto che avevo preso info riguardo trattamenti viso e corpo e che avevo già usufruito di un piccolo trattamento.
Probabilmente Roberta considera di secondo grado i clienti groupon, senza però considerare il fatto che dal momento che una persona mette piede nel suo "beauty center" è un potenziale futuro cliente.
Anche questo vuol dire avere anni di esperienza.
Il cliente può anche alludere a qualcosa quando fa una domanda.....ma non per questo è suo diritto aggredire verbalmente, cancellare tutti gli appuntamenti, umiliare e cacciare una persona.
Elisabetta G.
più di due anni
Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito. Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa. Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare co...
Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito. Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa. Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare con i clienti. Ho comprato un coupon che mi dava la possibilità di fare un ciclo di pressoterapia e avevo intenzione di diventare una loro cliente come dimostra il fatto che avevo preso info riguardo trattamenti viso e corpo e che avevo già usufruito di un piccolo trattamento. Probabilmente Roberta considera di secondo grado i clienti groupon, senza però considerare il fatto che dal momento che una persona mette piede nel suo "beauty center" è un potenziale futuro cliente. Anche questo vuol dire avere anni di esperienza. Il cliente può anche alludere a qualcosa quando fa una domanda.....ma non per questo è suo diritto aggredire verbalmente, cancellare tutti gli appuntamenti, umiliare e cacciare una persona.
Mostra di più