Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito.
Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa.
Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare co...
Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito.
Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa.
Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare con i clienti.
Ho comprato un coupon che mi dava la possibilità di fare un ciclo di pressoterapia e avevo intenzione di diventare una loro cliente come dimostra il fatto che avevo preso info riguardo trattamenti viso e corpo e che avevo già usufruito di un piccolo trattamento.
Probabilmente Roberta considera di secondo grado i clienti groupon, senza però considerare il fatto che dal momento che una persona mette piede nel suo "beauty center" è un potenziale futuro cliente.
Anche questo vuol dire avere anni di esperienza.
Il cliente può anche alludere a qualcosa quando fa una domanda.....ma non per questo è suo diritto aggredire verbalmente, cancellare tutti gli appuntamenti, umiliare e cacciare una persona.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Elisabetta G.
più di due anni
Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito. Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa. Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare co...
Ho chiesto un'info alla titolare Roberta riguardo un trattamento, la quale mi ha risposto in modo spropositato e alterato sin da subito. Durante il "monologo" non mi ha dato la possibilità di replicare, anzi alzava la voce quando provavo a dire qualcosa. Dice di fare questo lavoro da vent'anni ma una cosa è certa, non ha tatto e non ci sa fare con i clienti. Ho comprato un coupon che mi dava la possibilità di fare un ciclo di pressoterapia e avevo intenzione di diventare una loro cliente come dimostra il fatto che avevo preso info riguardo trattamenti viso e corpo e che avevo già usufruito di un piccolo trattamento. Probabilmente Roberta considera di secondo grado i clienti groupon, senza però considerare il fatto che dal momento che una persona mette piede nel suo "beauty center" è un potenziale futuro cliente. Anche questo vuol dire avere anni di esperienza. Il cliente può anche alludere a qualcosa quando fa una domanda.....ma non per questo è suo diritto aggredire verbalmente, cancellare tutti gli appuntamenti, umiliare e cacciare una persona.
Mostra di più