PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Conti Claudio

INDIRIZZO

51, Via Vittoria - 00187 Roma (RM)
41.90693 12.47981

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 69940810

Le recensioni

(5)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 4 anni fa

"Il posto più romantico di Roma"

Voto Buono [ 3/5 ]

Se vogliamo esprimerci in una parola, direi perfezione. il posto sembra avvolto da un'atmosfera magica, la cura dei dettagli e dell'arredamento fa da contorno ad una cucina molto raffinata. A due passi da Piazza di Spagna, il locale merita di essere visitato almeno una volta. Il menù ha una vasta scelta sia di carne che di pesce e anche i dessert ed i vini sono ottimi. Quella nella foto è una tagliata di tonno, ottima. Il servizio è molto accogliente ed i camerieri molto gentili e disponibili (ho cambiato il secondo dopo che l'avevo già ordinato e quando avevo già finito il primo, ma non ci sono stati problemi e non ho pagato nulla in più). I prezzi sono un po' caretti ma per un'occasione speciale può essere fatto questo "sacrificio", voto BUONO proprio per questo, altrimenti sarebbe Ottimo!

Postato 6 anni fa

"l' ambiente è molto carino"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

L'ambiente è molto carino: semplice e rustico come piace a me. Per quanto riguarda la cucina niente da dire: qui si mangia davvero bene, con piatti tipici romani e porzioni piuttosto abbondanti. I prezzi non sono troppo alti, soprattutto considerando che questo ristorante si trova in pieno centro, a due passi da piazza di Spagna.

Postato 6 anni fa

"serviti senza tanti arricchimenti o decorazioni"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

A due passi da Piazza di Spagna si trova questo ristorante abbastanza piccolo. E’ un po’ rustico, i piatti sono quelli tipici della cucina romana, serviti senza tanti arricchimenti o decorazioni. Il menù non è vastissimo, ma quei pochi piatti sono comunque buoni.