R.M. Italia

Assemblaggio conto terzi
Via Sandro Pertini, 49
66050 San Salvo (CH)
Condividi
R.M. Italia
R.M. Italia
Descrizione

R.M. Italia opera celermente nel settore degli assemblaggi in genere in particolare per auto a San Salvo in provincia di Chieti in via Sandro Pertini, 49.

La R.M. Italia opera nel settore degli assemblaggi in genere. Ha iniziato la propria attività nel 2000 offrendo servizi alle imprese, assemblando e confezionando particolari per auto, oltre a selezionamento, inscatolamento e confezionamento industriale di vario genere, sia con l'ausilio di attrezzature automatiche che manuali. Lavora da tempo con sistema di qualità e certificazione, avendo ottenuto la certificazione 369 ISO 9001/2015. Si avvale di personale specializzato con esperienza nel settore, in grado di far fronte oltre a commesse standard di piccola o media consistenza, anche ad ordinativi saltuari, ma cospicui, con brevi tempi di riconsegna. Ha a disposizione 1500 m² per l'area espositiva e le varie lavorazioni oltre a mezzi per il trasporto, per presa e consegna materiale.

Orari di apertura

  • Lunedì 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
  • Martedì 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
  • Mercoledì 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
  • Giovedì 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
  • Venerdì 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Assemblaggio conto terzi, Stoccaggio materiale con gestione magazzino, Assemblaggio di materie plastiche, Assemblaggio di componenti metallici, Confezionamento, Lavorazione dei metalli, Imballaggio e confezionamento conto terzi, Assemblaggio di componenti elettronici, Assemblaggi con imballaggio in conto terzi, Assemblaggi con magazzinaggio in conto terzi, Assemblaggio componenti elettrici, Assemblaggi automatici, Assemblaggi manuali, Assemblaggi elettromeccanici, Assemblaggio di apparecchiature elettriche, Assemblaggio di apparecchiature elettroniche

Lavorazioni

Lavorazione materie plastiche

Metodi di pagamento

Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, assegno

Dettaglio attività

Ubicazione: uscita A14 Vasto Sud. Certificazione 369 UNI EN ISO 9001/2015 con Cersa.

P. IVA: 01932880691
N iscr. al reg. delle imprese: 13967

Categorie

Assemblaggio conto terzi

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova R.M. Italia ?
Quali sono gli Orari di Apertura perR.M. Italia?
Come posso contattare al telefono R.M. Italia ?
Posso contattare tramite WhatsApp R.M. Italia ?
Come raggiungere R.M. Italia ?
Quali sono i servizi che offre R.M. Italia ?