Ristorante Cacio e Pepe

Viale Gian Galeazzo, 3 - 20136 Milano (MI)
45.45294 9.18217
MOSTRA TELEFONO
02 83242509

Il ristorante Cacio E Pepe dove gustare piatti della tradizione culinaria romana e i carciofi romani, è a Milano in viale Gian Galeazzo,3

Il Ristorante Cacio e Pepe è famoso per i carciofi romani e profondamente radicato nella tradizione culinaria romana. I sapori tipici vengono valorizzati ed esaltati grazie all'utilizzo di eccellenti materie prime accuratamente selezionate. Questa scelta comporta lo studio delle radici culturali della cucina romana che è fondata su ingredienti di derivazione rurale e contadina. Cacio E Pepe è un ristorante arredato con grande gusto, ricco di dettagli architettonici che lo rendono ideale per ospitare cene tra amici e in famiglia, o tanto affascinante per cene intime e romantiche.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta american express, carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, bonifici bancari, buoni pasto, carta postepay, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: pasta alla carbonara.

Servizi

: pranzi di lavoro.

Specialità

: carbonara, carbonara vegetale, carciofi alla romana in stagione, cucina romana, pasta all'amatriciana, puntarelle alla romana, tonnarelli cacio e pepe.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Il tonnarello Cacio E Pepe è il nostro fiore all'occhiello..

Partita IVA

: 06776260967

MARCHI

Altri marchi: CARTA DEI VINI • FALESCO • GAJA & REY • GUADO AL TASSO • TELLUS • VINI ANTINORI
COD. S13795510

Le recensioni

(6)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 8 anni fa

"ottima cucina tipica romana"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ottima cucina tipica romana, ingredienti di qualità e cortesia dei proprietari. Ambiente tranquillo e accogliente, molto comoda l'ubicazione da raggiungere con i mezzi pubblici. Prezzi non bassi ma nemmeno eccessivi:la qualità si fa pagare!

Postato 8 anni fa

"l' atmosfera però è molto bella"

Voto Buono [ 3/5 ]

Il locale è molto bello, su due piani. Ci sono dei tavolini che si affacciano sulle vetrine e guardan fuori, altri più intimi, e infine dei posti con sgabelloni sul tavolone centrale. I prezzi sono molti alti (18/25€ per i secondi, 12€ per i primi, ma almeno il coperto è incluso), le porzioni giuste, le pietanze nella media. Il mio secondo piatto (vitello con fiori di zucca) era immerso nell'olio, l'ho lasciato lì. L'atmosfera però è molto bella, sicuramente non da locale romano

Postato 8 anni fa

"ottima la cucina"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ottima la cucina, piatti tipici della cucina romana. Il servizio non è dei più efficienti ma ne vale la pena. Parcheggio a pagamento e prezzi non a buon mercato lo rendono accessibile ma non economico.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda