Taverna Kerkira

Corso Vitt. Eman. II, 217 - 89011 Bagnara Calabra (RC)
38.28834 15.80446
MOSTRA TELEFONO
0966 372260

La Taverna Kerkira è un piccolo locale di Bagnara Calabra che propone rivisitazioni di piatti tipici della tradizione greca e di quella calabrese.

La Taverna Kerkira è un piccolo ma rinomato locale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, che propone rivisitazioni di piatti tipici della tradizione greca e di quella calabrese. Tappa obbligata di ogni buongustaio che si trovi a passare nelle vicinanze, il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente semplice e confortevole ideale per un pranzo in compagnia o per organizzare una cena di lavoro. La Taverna Kerkira vi aspetta dal mercoledì alla domenica dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 22:30.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trattoria tipica.

Prodotti

: menu alla carta.

Servizi

: cene di lavoro, cene su prenotazione.

Specialità

: carpaccio di pesce, cucina calabrese, cucina greca, cucina tipica locale, menu di pesce, specialità locali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Ristoranti - trattorie ed osterie.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato, ambiente tranquillo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00760160804

Codice Fiscale

: DTAFLV51B12A552W
COD. A34535430

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"i piatti sono ottimi buonissimi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il ristorantino è molto chic e accogliente, posti limitati, d'obbligo la prenotazione. I piatti sono ottimi buonissimi, originali e belli, anche l'occhio vuole la sua parte...Come ogni locale "in" le porzioni sono grand gourmet, quindi mettete in conto che potreste alzarvi con un pò di appetito!La cucina è leggera, raffinata un mix tra quella greca e quella mediterranea.I prezzi un pò cari, ma va ricordato che si tratta sempre di un locale particolare!

Postato 7 anni fa

"raggiungendo il top!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Qui tutto arriva all'eccellenza: la qualità del cibo, la raffinatezza dei piatti, l'originalità nell'accostamento dei gusti, l'eleganza nella presentazione. Senza parlare della gentilezza e dell'educazione del personale e della sobrietà del locale: una vera taverna greca! Ecco come la cucina calabrese è in grado di re-inventarsi e di fondersi con altre tradizioni culinarie, raggiungendo il top!

Postato 8 anni fa

"consigliatissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottimo ristorante in cui mangiare pesce, cucinato secondo un mix di tradizione mediterranea e greca in particolare. Tutte le pietanze sono ottime, in particolare i dolci. Consigliatissimo.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda