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Sofia Di Silvestro
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2 mesi fa
Una stella mi sembra anche troppo. Ho chiamato a metà novembre 2024 perché la mia lavatrice non funzionava, comprata a marzo 2024, mi hanno detto che per venire dove abito, Firenzuola, per una persona non sarebbero venuti e dovevo aspettare che ci fosse in altra chiamata.Mi ritrovo a Gennaio ancora senza lavatrice, gli ho richiamati e mi è stato de...
Una stella mi sembra anche troppo. Ho chiamato a metà novembre 2024 perché la mia lavatrice non funzionava, comprata a marzo 2024, mi hanno detto che per venire dove abito, Firenzuola, per una persona non sarebbero venuti e dovevo aspettare che ci fosse in altra chiamata.Mi ritrovo a Gennaio ancora senza lavatrice, gli ho richiamati e mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato il giorno seguente per farmi sapere quando sarebbero venuti ma non lo hanno fatto. Io nel mentre ho speso un sacco di soldi alle lavatrici a gettoni, a quest’ora me ne ero comprata un altra!
Mostra di piùRolando Pastondi
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3 mesi fa
Voglio ringraziare la ditta Vegni nella persona della segretaria Alessia e del tecnico intervenuto, per la loro professionalità e la tempestiva risoluzione del problema della lavatrice.
Voglio ringraziare la ditta Vegni nella persona della segretaria Alessia e del tecnico intervenuto, per la loro professionalità e la tempestiva risoluzione del problema della lavatrice.
Giulia Pasini
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3 mesi fa
Pessima esperienza, purtroppo non posso meno di una stella. A metà giugno ho chiesto l’intervento perché la mia asciugatrice che non aveva nemmeno un anno non funzionava, tempo di riparazione UN MESE. Ad inizio ottobre ho chiesto l’intervento sempre per la stessa asciugatrice che nuovamente non funzionava. Mi é stato riferito che avrebbero dovuto c...
Pessima esperienza, purtroppo non posso meno di una stella. A metà giugno ho chiesto l’intervento perché la mia asciugatrice che non aveva nemmeno un anno non funzionava, tempo di riparazione UN MESE. Ad inizio ottobre ho chiesto l’intervento sempre per la stessa asciugatrice che nuovamente non funzionava. Mi é stato riferito che avrebbero dovuto cambiare la scheda che sarebbe arrivata dopo due settimane. Dopo tre settimane ho chiamato per sollecitare e mi é stato detto che Beko non aveva ancora consegnato, peccato che invece Beko mi abbia detto che l’ordine é partito solo il giorno del mio sollecito perché non avevano inoltrato la pratica. Morale? Dopo due mesi siamo ancora qui con un neonato oramai in inverno e senza asciugatrice, pagando l’assistenza e soprattutto nessuno che si prenda mezza responsabilità! Senza contare poi della cafonaggine delle segretarie che non richiamano mai e alle mie rimostranze dei mancati chiarimenti non solo rispondono a tono ma attaccano pure il telefono in faccia. Mai avuto un’ esperienza peggiore per un cosiddetto servizio!
Mostra di piùBuongiorno, purtroppo a volte diventa anche inutile spiegare come il centro assistenza gestisce gli interventi, perchè comunque ci saranno sempre motivazioni o spiegazioni che verranno credute veritiere oppure no. Quello che vedo a video Signora Pasini, è che l'ordine dei ricambi Beko è partito dai magazzini il 18/11 (sono passati 4 giorni lavorati...
Buongiorno, purtroppo a volte diventa anche inutile spiegare come il centro assistenza gestisce gli interventi, perchè comunque ci saranno sempre motivazioni o spiegazioni che verranno credute veritiere oppure no. Quello che vedo a video Signora Pasini, è che l'ordine dei ricambi Beko è partito dai magazzini il 18/11 (sono passati 4 giorni lavorativi) e non perchè ci eravamo dimenticati di ordinare i pezzi necessari all'intervento. Aggiungo anche che avevamo inserito la clausola dell'urgenza alla Sua pratica, in quanto le tempistiche erano effettivamente lunghe. Poi siamo tutti liberi di credere o meno, ognuno ha la propria reale versione, e in momenti del genere diventa solo uno spiacevole dibattito che non porta a niente, se non, ad un inutile spreco di energie e confronti. Ci sentiamo spesso in dovere di lasciare le recensioni e ormai, si vive solo di questo. Anzi, chi si trova bene non scrive niente (o quasi), chi invece ha esperienze meno positive, è subito pronto a scrivere (anche giustamente per quanto gli riguarda), senza conoscere il reale lavoro di un team professionale che cerca sempre di non lasciare i clienti scoperti, ma a dar retta alla prima voce che sostiene che "il centro si era dimenticato....." quando non è così. Mi rendo conto che ormai è sempre più inutile cercare di far comprendere certi aspetti, di quanto lavoro ci siano dietro alle assistenze perchè comunque, esigiamo il tutto e subito. Ci ha contattati venerdì mattina, noi chiudiamo alle 12:00 e se non è stata richiamata nel giro di poco, ci sarà senz'altro una plausibile spiegazione. Questa mattina, ore 8:30, ci ha richiamato nell'immediato, nel momento dell'apertura, con toni accusatori e, diciamolo, non molto educati. Ci "scusiamo" per la segretaria, che in oltre 20 anni di lavoro, è sempre stata tutt'altro che cafona, come può leggere dalle altre recensioni che la riguardano e dai molti clienti che la ricercano. Un Caro Saluto.
Mostra di piùcarlotta quentin
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5 mesi fa
Assistenza professionale di grande competenza e disponibilità, sia per quanto riguarda i tecnici che la segretaria Alessia. Prezzi onesti e grande correttezza. Consiglio a tutti di servirsene.
Assistenza professionale di grande competenza e disponibilità, sia per quanto riguarda i tecnici che la segretaria Alessia. Prezzi onesti e grande correttezza. Consiglio a tutti di servirsene.
Signora Quentin, grazie! Ci fa piacere vi siate trovati bene con noi, grazie davvero per questa bella recensione. Anche Alessia, ringrazia molto. Buona giornata
Signora Quentin, grazie! Ci fa piacere vi siate trovati bene con noi, grazie davvero per questa bella recensione. Anche Alessia, ringrazia molto. Buona giornata
Massimo Bianco
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1 anno fa
veloci ed efficienti. la segretaria , Alessia, semplicemente adorabile
veloci ed efficienti. la segretaria , Alessia, semplicemente adorabile
Signor Bianco, che piacere! Grazie infinite e buona giornata.
Signor Bianco, che piacere! Grazie infinite e buona giornata.
Eleonora Chiera
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1 anno fa
Assistenza TOP. Disponibili e gentili, rapidi negli interventi e nella sostituzione dell'elettrodomestico ormai rotto. Stupendo, inoltre, io servizio di rottamazione e smaltimento del vecchio elettrodomestico. Grazie grazie
Assistenza TOP. Disponibili e gentili, rapidi negli interventi e nella sostituzione dell'elettrodomestico ormai rotto. Stupendo, inoltre, io servizio di rottamazione e smaltimento del vecchio elettrodomestico. Grazie grazie
Signora Chiera, grazie! Ci fa molto piacere si sia trovata bene coni nostri uffici ed i nostri tecnici. Restiamo a disposizione per qualsiasi questione, anche un semplice consiglio. Buona giornata!
Signora Chiera, grazie! Ci fa molto piacere si sia trovata bene coni nostri uffici ed i nostri tecnici. Restiamo a disposizione per qualsiasi questione, anche un semplice consiglio. Buona giornata!
Sofia Pignataro
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1 anno fa
La ditta Vegni mi offre da circa venti anni la vendita e l'assistenza su tutti i grandi elettrodomestici. Sono sempre stati puntuali, tempestivi e molto competenti. Ottimi consigli e prezzi giusti. Cosa dire di più? Bravissimi, complimenti 👍
La ditta Vegni mi offre da circa venti anni la vendita e l'assistenza su tutti i grandi elettrodomestici. Sono sempre stati puntuali, tempestivi e molto competenti. Ottimi consigli e prezzi giusti. Cosa dire di più? Bravissimi, complimenti 👍
Grazie davvero per la sua bella recensione. Fa sempre piacere instaurare rapporti soddisfacenti e duraturi con i clienti. Buona giornata Signora Pignataro.
Grazie davvero per la sua bella recensione. Fa sempre piacere instaurare rapporti soddisfacenti e duraturi con i clienti. Buona giornata Signora Pignataro.
Simona Spadafora
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1 anno fa
Buongiorno. Ho avuto problemi con un cassetto di un congelatore, in tempi brevissimi mi è stato cambiato . Rapidità, cortesia , gentilezza, disponibilità , professionalità…insomma servizio super . Mai successo prima con altri . Grazie mille 🙏
Buongiorno. Ho avuto problemi con un cassetto di un congelatore, in tempi brevissimi mi è stato cambiato . Rapidità, cortesia , gentilezza, disponibilità , professionalità…insomma servizio super . Mai successo prima con altri . Grazie mille 🙏
Gentile Signora Simona, che piacere leggere la sua bella recensione. Grazie davvero! Siamo a disposizione, un Cordiale Saluto.
Gentile Signora Simona, che piacere leggere la sua bella recensione. Grazie davvero! Siamo a disposizione, un Cordiale Saluto.
Miriam Floris
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1 anno fa
La miglior assistenza mai ricevuta! Rapidità di risposta e professionalità. Il microonde in garanzia ha avuto un problema e lo hanno risolto in meno di una settimana sostituendo il pezzo difettoso. Il tecnico che è intervenuto è stato super competente! Grazie davvero!
La miglior assistenza mai ricevuta! Rapidità di risposta e professionalità. Il microonde in garanzia ha avuto un problema e lo hanno risolto in meno di una settimana sostituendo il pezzo difettoso. Il tecnico che è intervenuto è stato super competente! Grazie davvero!
Ci fa davvero piacere essere stati d'aiuto Signora Miriam. Grazie anche per la sua recensione e per le sue parole, non di poco conto. Riferiremo ai tecnici. Buona giornata!
Ci fa davvero piacere essere stati d'aiuto Signora Miriam. Grazie anche per la sua recensione e per le sue parole, non di poco conto. Riferiremo ai tecnici. Buona giornata!
Paolo Castagnoli
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1 anno fa
Veloci, bravi ed onesti
Veloci, bravi ed onesti
Buon pomeriggio Signor Castagnoli e grazie per la Sua recensione. Apprezzatissima!
Buon pomeriggio Signor Castagnoli e grazie per la Sua recensione. Apprezzatissima!
Mariana Enciu
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1 anno fa
Ormai sono anni che conosco questa ditta... e sapete quella sensazione di contare veramente su qualcuno in caso di necessità? Si, sono loro, il team della dita Vegni sono fantastici, molto cordiali, profesionali, puntuali, anzi direi che ieri ero senza lavastoviglia, oggi tutto sistemato nel modo più veloce possibile. Darei 10 stelle se potessi! Gr...
Ormai sono anni che conosco questa ditta... e sapete quella sensazione di contare veramente su qualcuno in caso di necessità? Si, sono loro, il team della dita Vegni sono fantastici, molto cordiali, profesionali, puntuali, anzi direi che ieri ero senza lavastoviglia, oggi tutto sistemato nel modo più veloce possibile. Darei 10 stelle se potessi! Grazie e alla prossima team Vegni!
Mostra di piùSignora Mariana, siamo davvero felici di riuscire a risolvere con successo situazioni a volte purtroppo, spiacevoli! Lieti che i clienti siano così soddisfatti. Restiamo a disposizione, anche solo per un consiglio! Grazie ancora.
Signora Mariana, siamo davvero felici di riuscire a risolvere con successo situazioni a volte purtroppo, spiacevoli! Lieti che i clienti siano così soddisfatti. Restiamo a disposizione, anche solo per un consiglio! Grazie ancora.
Alessandro Marseglia
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1 anno fa
Ci hanno assistito per mesi per risolvere un problema con il piano cottura. Precisi e disponibili!
Ci hanno assistito per mesi per risolvere un problema con il piano cottura. Precisi e disponibili!
Grazie mille Signor Marseglia, finalmente a breve arriverà il prodotto nuovo! Lieti vi siate affidati a noi, buona giornata.
Grazie mille Signor Marseglia, finalmente a breve arriverà il prodotto nuovo! Lieti vi siate affidati a noi, buona giornata.
antonietta testi
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più di due anni
acquistata lavatrice Indesit ottobre 2021, si è guastata Marzo 2023 causa 3 piccole monete nel filtro che hanno provocato la smagnetizzazione della scheda elettronica. A mio carico, per mia distrazione, un costo fuori garanzia di E 200. Dopo 4 giorni altro tecnico (molto più gentile ) con la scheda nuova non è riuscito a ripare il danno e si è a...
acquistata lavatrice Indesit ottobre 2021, si è guastata Marzo 2023 causa 3 piccole monete nel filtro che hanno provocato la smagnetizzazione della scheda elettronica. A mio carico, per mia distrazione, un costo fuori garanzia di E 200. Dopo 4 giorni altro tecnico (molto più gentile ) con la scheda nuova non è riuscito a ripare il danno e si è anche preoccupato di tornare dopo poco tempo con un nuovo motore (tutto inutile) La lavatrice doveva essere controllata in officina, ma non potevano essermi dati preventivi di spesa nè tempi d'attesa. Ho optato per l'acquisto di una nuova lavatrice (fuori dal gruppo). Ho saldato l'importo richiestomi di 55E considerando la richiesta molto ingiusta perchè io ho avuto un notevole danno economico mentre la ditta dell'assistenza ha risolto un suo compito lasciandolo sulle spalle di un utente. Non ha mostrato professionalità lasciando completamente irrisolto un problema di una lavatrice quasi nuova. Rimane anche il dubbio che il danno non fosse dipeso dalle 3 monetine nel filtro
Mostra di piùBuonasera Signora Testi, purtroppo certe tipologie di guasti non rientrano in garanzia. Le monete (in questo caso), possono danneggiare i componenti della lavatrice ed i guasti che si presentano di conseguenza non sono tutelati dalla garanzia legale (come scritto nei documenti di acquisto). Per quanto riguarda la riparazione, se viene proposto il r...
Buonasera Signora Testi, purtroppo certe tipologie di guasti non rientrano in garanzia. Le monete (in questo caso), possono danneggiare i componenti della lavatrice ed i guasti che si presentano di conseguenza non sono tutelati dalla garanzia legale (come scritto nei documenti di acquisto). Per quanto riguarda la riparazione, se viene proposto il ritiro in laboratorio della macchina, è perchè c'è la possibilità di provarla a 360°, anche per più lavaggi, ed avere una diagnosi più accurata. Finchè non viene capito il guasto effettivo è molto difficile parlare di preventivi. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni.
Mostra di piùMauro Giannini
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più di due anni
Ok
Ok
Grazie Signor Giannini, buona giornata!
Grazie Signor Giannini, buona giornata!