ᐅ Rinova Dischi a Gossolengo (PC): Orari Apertura e Mappa

Rinova Dischi

Strada Statale 45, 8 - 29020 Gossolengo (PC)

La nostra azienda Rinova Dischi di Piacenza è leader nel settore della costruzione e riparazione dei cerchi per mezzi di trasporto e per mezzi di lavoro.

Sono anni che Rinova Dischi lavora nel settore dei cerchi per mezzi di trasporto e di lavoro. La gamma di prodotti che offre è molto vasta e ricopre le maggiori case produttrici di cerchi in lega tra le quali spicca il marchio MZSPORTWHEELS, marchio proprietario di Rinova Dischi. Propone le migliori marche di cerchi in lega: ALESSIO, TOORA, MAK, OZ, e MZSPORTWHEELS. Le riparazioni effettuate sono numerose e comprendono la riparazione di cerchi in lega per vettura e per muletto. Rinova Dischi di Gobbi E. è in strada Statale 8 a Gossolengo, in provincia di Piacenza.

ORARI DI APERTURA


Lun 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Mar 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Mer 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Gio 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Ven 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Sab 08:00 - 12:00
Dom chiuso

La tua opinione è importante!

Lascia un commento su questa attività. La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

DETTAGLI


Partita IVA

:

00812020337

Altri marchi:

M.Z. • ALLOY WHEELS 2000 • TOORA • MIM • O.Z. • ETA BETA • N.T.M. • SPEEDLINE • SPEEDLINE ALCOA • TECNOMAGNESIO • AEZ • ALUX • MSW • RUOTED'EPOCA

COD. S04941350

Sei il proprietario di questa attività?

Accedi alla tua area clienti per aggiornare le tue informazioni, gli orari e tanto altro.

Gestisci la tua scheda

PRODOTTI E SERVIZI


Attività

:
  • officina meccanica

Prodotti

:
  • cerchi in ferro
  • ruote in alluminio
  • cerchioni
  • ruote
  • ruote per motocicli
  • cerchioni per veicoli industriali
  • cerchi in lega
  • ruote per autocarri
  • cerchi per moto
  • ruote per veicoli industriali
  • ruote per autovettura
  • ricambi per auto

Servizi

:
  • costruzione ruote e cerchi a richiesta
  • rigenerazione cerchi in lega
  • riparazione ruote
  • raddrizzatura dischi
  • rettifica dischi freni

INFORMAZIONI ATTIVITÀ


Categorie

Ruote e cerchioni per autoveicoli, Officine meccaniche

LE RECENSIONI

1.6
LEGGI TUTTE LE RECENSIONI (7)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Avatar utente
Postato 7 mesi fa
"Pessimi"
Voto Mediocre[1/5]
Disonesti, lavoro pessimo e staff poco professionale e maleducato

Avatar utente
Postato 8 mesi fa
"Recensione "
Voto Mediocre[1/5]
Sono veramente insoddisfatto del lavoro che mi è stato fatto, circa 2 mesi fa ho portato a fare sistemare dei cerchi della mia auto, i cerchi erano da sistemare dov’erano grattati, addrizzarli e riverniciarli. Circa una settimana fa sono uscite delle crepe sui cerchi (crepe di vernice) e portando i cerchi a risistemare, da un’altra parte scopro che 3 cerchi su 4 sono storti. Inoltre i cerchi quando mi sono stati consegnati, mi sono stati consegnati con segni, e righe e una coppetta rotta. La coppetta però mi è stata cambiata il giorno stesso. Lavoro eseguito in 2 settimane mentre ero qui in trasferta a Piacenza con la mia auto, anche se avessero voluto risistemarmi i cerchi, non avrei potuto lasciarglieli di nuovo, e tanto meno ora andare a farglieli vedere per farmeli rifare. Cosa che tanto non rifarei perché lavorano davvero male, e il danno mi è bastato una volta.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"PRESO IN GIRO, TEMPO PERSO, POCO PROFESSIONALI E SERI."
Voto Mediocre[1/5]
Premetto che mi sono iscritto a pagine gialle solo ed esclusivamente per scrivere una recensione su questa azienda sperando che a nessun malcapitato ricapiti la mia stessa esperienza. 3 mesi fa acquisto un'auto con cerchi da 19" rigati in maniera davvero lieve ma euforico per la novità ne mandai 3 a far rigenerare (uno era perfetto). Mi era stato assicurato da parte di un dipendente che sarebbero usciti come nuovi e identici al prodotto di serie. Così ovviamente non fu in quanto il bordo cerchio essendo bi colore era stato sbagliato e non verniciato perché non possibile dopo la lavorazione effettuata, (non si poteva fare come originale) una bella svista ma il fastidio era doppio dato che da una settimana di attesa siamo passati a 2 settimane quindi sono sorte anche delle difficoltà da parte mia per spostarmi. Dopo un breve confronto dove l'ammissione dell'errore è stato solo un grugnito e nemmeo delle scuse, ci riaccordiamo di spedire l'ultimo cerchio appena avevo 3 giorni liberi dato che gli avrebbero dato la precedenza. Il cerchio ritornò dopo 10 giorni! ed era come originale (secondo loro non si poteva appunto fare, e perché su questo si e gli altri no?). Molto scocciato ci riaccordiamo per spedire tutti e 4 i cerchi e rigenerarli come originali. Il risultato? Cerchi differenti dal modello di serie quindi rigenerati come da errore la prima volta, un totale di 1 mese e mezzo senza macchina e un'enorme presa in giro, oltre che il disagio anne casuato. Non si lavora così!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Pessima esperienza"
Voto Mediocre[1/5]
Esperienza pessima. Mi dicono per 2 volte che è possibile verniciare su codice colore originale Peugeot. Dopo aver fatto percorrere 100km alla persona che ho incaricato della consegna, mi dicono che non si può. Dico di restituire i cerchi e fanno finta di niente, costringendo a far ritornare per il ritiro.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Fantastici "
Voto Eccellente[5/5]
Ciao sono Ezio da Parma, sono anni che vado da rinnova dischi, e sono veramente unici molto professionali, a qualsiasi richiesta mi viene esaudita, dei veri professionisti nel settore, con prezzi unici da non credere, confronto ad altri, e vi garantisco che ne ho provati tanti, ma come loro nessuno, quando ordino dei cerchi o gomme tempo due giorni, o tre li ho, vado e in mezz'ora mi mandano via, ringrazio marco che è sempre molto disponibile, e con lui i suoi collaboratori, concludendo da 1 a 10... 10 assolutamente.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"SONO DEI TRUFFATORI ! !"
Voto Mediocre[1/5]
Ho una fuoristrada d'epoca con due cerchioni in acciaio da raddrizzare. Mi rivolgo a questi buffoni a settembre 2013 e gli consegno 2 ruote complete di copertoni e camere d'aria. Mi dicono che si può fare, ma che lo faranno con calma, perché si tratta di un lavoro da fare a mano, ecc. Non gli faccio nessuna fretta. A dicembre li contatto per sapere a che punto erano: mi rispondono che non avevano avuto tempo, ma che dopo capodanno sarebbero stati pronti. Con scuse varie ("sono quasi pronti", "non ci siamo riusciti perché è difficile; passi la prossima settimana", eccetera) arriviamo a marzo. Mio padre passa in ditta personalmente e chiede che gli vengano restituiti i cerchi: non si sa dove sono . . . . . . e mio padre si arrabbia con il padre del titolare, il quale ha il coraggio di dirgli:" io qui dentro ho più di 5000 dischi! Come pensa che possa sapere dove sono finiti i suoi?!?!". La mattina successiva telefono io al titolare, Marco Zambelloni, il quale mi aggredisce verbalmente, minacciandomi di "spaccarmi in testa quei cerchi" . . . . A quel punto, gli intimo la restituzione immediata di tutto il materiale. Mi reco in azienda per prendere ciò che era mio e mi vengono restituiti solo i cerchi nudi, senza copertoni (di cui uno nuovo di fiamma!) né camere d'aria, né para cerchio . . . . Il sig. Zambelloni, a quel punto, balbetta di non sapere dove siano . . . di non ricordare . . . Non vi tedio oltre, ma sono da evitare assolutamente!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"mattia"
Voto Mediocre[1/5]
Questa è la prima ed ultima volta che ho "collaborato" con loro, è stata un'esperienza TERRIBILE, inizialmente mi spediscono i cerchi di una misura sbagliata e sono costretto a fare una sostituzione, la quale però ha richiesto ben due settimane di tempo; passate le due canoniche settimane mi rispediscono i cerchi, questa volta la misura è giusta peccato che il colore fosse completamente sbagliato, allora, armandomi di santa pazienza decido di farli riverniciare (chiaramente da loro e a loro spese), dopo 3 settimane chiamo la signora Cristina e mi dice che non sa che fine abbiano fatto i miei cerchi e/o se si potessero riverniciare. Alla luce di ciò vi consiglio di girare alla larga da questi INCOMPETENTI e cercare un'azienda migliore, tanto non sarà difficile! Mattia

Scrivi una recensione
Domande Frequenti
Come posso contattare al telefono Rinova Dischi?
Posso contattare tramite WhatsApp Rinova Dischi?
Quali sono gli Orari di Apertura per Rinova Dischi?
Quali sono le recensioni per Rinova Dischi?
Quali sono i servizi che offre Rinova Dischi?
Quali sono i prodotti che offre Rinova Dischi?